Sluurpy > Ristoranti a Linguaglossa > Zucchero E Sale

Recensioni di Zucchero E Sale, Linguaglossa

Roberto Marcellino
23/04/2023
Una conferma! Abbiamo già avuto l'occasione di provare questo posto in passato( purttoppo dove abitiamo viene abbastanza lontano) e stasera è stata una conferma! Qualità, ambiente e la simpatia dei proprietari top! Tappa obbligatoria se si è a Linguaglossa e si vuole mangiare un'ottima pizza. Consigliatissimo!
Mariapia Pennisi
12/04/2023
Pizza davvero squisita, il cui impasto non ha nulla da invidiare a quello napoletano!😍 I proprietari, inoltre, sono gentilissimi e lavorano sempre con il cuore. La consiglio vivamente!
Jonny SOUTO
15/06/2022
Accoglienza Doc; prelibatezze di pizza della nonna e pizza Rucoletta Doc; qualità e prezzo al top ; località ad hoc. CONSIGLIATO
Art Passion
15/08/2022
Bello il posto,bella l'accoglienza..persone molto simpatiche e gentili,ambiente molto pulito..e che dire della pizza?! La pizza più buona e sopratutto impasto leggero! Meraviglioso..
Giovanni Maravigna
22/09/2021
Pizzeria situata in una graziosa piazza accanto la chiesetta di San Rocco da cui prende il nome la piazza stessa.Sono stato accolto da personale molto educato e disponibile, specialmente il pizzaiolo che ho avuto modo di scambiare qualche parola.Di una simpatia unica,un personaggio davvero! E che dire della pizza.. non mi aspettavo di trovare una qualità così ottima degli ingredienti con un impasto fatto come oggi pochi sanno fare.digeribilissmo..leggero..cottura alla perfezione.Se vi trovate a Linguaglossa non potete non fare un salto da Zucchero e Sale..questa è una gran pizzeria. Complimenti ai ragazzi davvero.
Dario Di Lorenzo
19/09/2021
Seppur piccolina, abbiamo mangiato molto bene in una buona location. La pizzeria ha una vasta gamma di prodotti da offrire: non mi aspettavo di mangiare bene sia dolce che salato. Dal calzone alla pizza, a crepes ad esempio
Paola Lanini
21/05/2022
Bravissimi!! Un elogio alla semplicità della pizzeria, alla qualità e bontà dei prodotti e alla simpatia di Laura e Giovanni. Provare per credere!!!
Francesca Castiglione
29/08/2021
Ottima qualità! Tutto buonissimo, fatto con amore e competenza! Ingredienti freschi, personale molto gentile e disponibile, ci si sente proprio a casa! Consigliatissimo Se vi trovate nei paraggi una tappa da zucchero e sale è obbligatoria!
Giuseppe Scordo
14/08/2021
Pizza buonissima realizzata con ingredienti di ottima qualità, personale molto cordiale attento alle esigenze del cliente. Da provare assolutamente!
silvia Pentasuglia
19/08/2021
Pizza veramente buona, preparata con ingredienti di qualità: consiglio la Norma. I proprietari sono gentilissimi. Consigliato.
Paste di nocciola Pasta Pizza Tagliolini con porcini bianchi Antipasto Polpette di salsicce Calzone pistacchio Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni