Sluurpy > Ristoranti a Limone sul Garda > Al Vecchio Fontec

Recensioni di Al Vecchio Fontec, Limone sul Garda

Clicca per espandere
Valeria Barassi
04/06/2023
Bella scoperta a Limone! Locale non turistico, con pochi tavoli che hanno resto l’atmosfera molto intima, curata e tranquilla. Personale gentile e attento. Cibo ottimo, dai sapori ricercati e non convenzionali. Piccola pecca: quantità poco abbondanti.
Agnes Palo
10/07/2023
Servizio ottimo e buonissimo cibo , io sono di Trento e con il mio compagno andiamo da loro oramai da due anni . È diventato il nostro ristorante del cuore a Limone, e ne abbiamo provato tanti li. L'atmosfera è super rilassante... Il nostro ristorante di pesce preferito 🌸
Lorenzo Ferrigno
11/04/2023
Nel centro di Limone, abbiamo pranzato in questo delizioso locale il giorno di Pasquetta. Personale cordiale ed attento alle esigenze dei clienti. Eravamo 4 adulti, due bimbi e due cani al seguito. Il personale ci ha riservato un tavolo che permettesse di essere tranquilli con i cani. Menù ricercato e piatti squisiti. Servizio veloce e preciso e prodotti di qualità. Da provare
Rodrigo Carina
14/07/2023
Ambiente idilliaco e caloroso, personale fantastico, gentile con un empatia fuori dal comune. Le pietanze più che ottime, favolose: l'attesa per consumarle è forse un po lunga ma la ricompensa sul piatto la vale tutta.
Ale *
28/06/2022
Un caratteristico ed accogliente ristorante nelle stradine di Limone. Materie prime freschissime e cucinate con maestria. La sala sa ben consigliare quindi date un'occhiata al menù ma lasciatevi guidare. È una cucina slow food, quindi non abbiate fretta e godetevi l'esperienza Assolutamente consigliato
Luigi Cerrato
09/08/2022
Siamo stati in questo ristorante a pranzo ed è stata una bellissima esperienza. Il locale si presenta in maniera perfetta curato nei minimi dettagli. Il personale gentilissimo e la proprietaria molto competente e cortese nel presentare i piatti. Rapporto qualità prezzo eccezionale. Io ho preso dei piatti di mare come l'antipasto misto dello chef e uno spaghetto al nero di seppia con le vongole e ne so o rimasto estasiato. Consiglio vivamente questo ristorante che è nascosto dalla zona turistica ma sempre in pieno centro di Limone sul Garda.
Riccardo Cannistrà
23/08/2021
Staff preparato, servizio veloce. Ambiente molto carino e accogliente. Consigliata la prenotazione! Purtroppo ho notato tardi che si trattava di Slow Food, quindi c'è stata una leggera delusione appena ho visto le porzioni. Se siete affamati non fa decisamente al caso vostro. Se invece ci tenete ad elevare un po' il vostro palato con sapori non convenzionali, vale la pena provare. Un po' deluso anche con il carpaccio di spada: la presentazione era molto scarna, non era nulla di più di un salmone affumicato un po' più asciutto e "scolorito". I ravioli al nero di seppia invece molto meglio, anche se appunto ho dovuto saziare la fame con pane e olio alla fine. 54€ per 2 primi, un antipasto, un'acqua e una birra piccola. Tutto sommato ok, ma non fa al caso mio.
FAZZINI
16/08/2021
Un entrata da favola per un posto da favola. In pochi posti ci siamo sentiti così, accolti da un cameriere disponibile, professionale a cui non manca un informale e piacevole sorriso. La proprietaria rende fiabesca ogni ricetta del talentuoso chef, raccontandola e facendoti immaginare come se la preparazione fosse in atto davanti ai tuoi occhi. La location intima dai pochi coperti rende molto tranquilla sia la cena che il pranzo, entrambi preparati con ingredienti freschi, con combinazioni e abbinamenti dai sapori unici e sempre buoni. Il servizio è ottimo, a pieno regime del ristorante può risultare a tratti lento ma una cena così va goduta siate pazienti godetevi il momento e le vostre papille gustative verranno ricompensate.
Orietta Fadi
25/06/2023
Ambiente piccolo ma molto curato e raffinato. Cibo di ottima qualità e servito con accuratezza e creatività. Fuori dalle solite proposte turistiche. Sicuramente da consigliare.
Nicolo ' Guidarelli
26/08/2020
Visitando Limone sul Garda, ci siamo imbattuti su un vecchio portone che si affaccia su un cortile interno con pochi tavoli. Affascinati dalla visione e dalla cura, prenotiamo per pranzo e la scelta è stata più che azzeccata! Gestione familiare, lei in sala e lui in cucina, gentilezza e cordialità sono di casa e i piatti... FOTONICI! Descriverli non renderebbe l'idea, ma quei ravioli al nero di seppia con salmone e la tagliata di tonno con crosta di pistacchio... Slurp! Il prezzo è direttamente proporzionale ai piatti proposti e lasciatevi tentare dal menù del giorno, che lo chef Paolo si alza presto la mattina per scegliere le materie prime da proporre. Consigliabile prenotare, sono spesso pieni e sono chiusi il mercoledì.
Paolo
16/09/2020
Il locale è nel centro storico di Limone sul Garda e ci si arriva solo a piedi. Accogliente e ospitale, seguono tutte le attenzioni anti covid. Abbiamo mangiato nel giardino che è una piccola corte. Titolare e personale gentili e preparati nel descrivere le pietanze sia di carne che di pesce. Ci siamo fatti consigliare e abbiamo scelto due antipasti; uno di seppie al vapore, su strati di pesche, pomodorini e verdurine e olio EVO del Garda. L'altro composto da gamberi di mare al vapore, su uno strato di finocchi e acini d'uva. Piatto forte un saporito Coregone alla griglia fatto con maestria.Tutto accompagnato dal Lugana Ca' dei Frati. Ci torneremo.
lidia pantaleo
06/07/2021
Un bel cortiletto dove respirare serenità e assaggiare buoni piatti. Il cuoco abbina molto bene pesce e molluschi con i frutti e i sapori sono veramente incredibili. Buona la carta dei vini. Il personale è gentile e disponibile. Se siete a Limone merita una visita senza dubbio
Alessandro Destro
21/08/2019
Luogo perfetto per una cenetta a Limone sul Garda: bell'ambiente, curato e intimo, e piatti raffinati. Spiccano su tutti il Cohiba con i gamberi rossi di Mazara e i ravioli di cernia con sugo piccante di cozze e gamberoni. Consigliatissimo!
christian maiorano
15/08/2022
Siamo stati qui per ferragosto e siamo stati piacevolmente sorpresi! Ottimi piatti, ricercati ma gustosi. personale gentilissimo e il locale molto carino e accogliente!! Inoltre abbiamo avuto il piacere di ascoltare una dedica musicale di una jazz band! Direi tutto ottimo!!
roberta poletto
02/05/2023
Locale molto curato nei particolari, mangiato bene con prodotti freschi e abbinamenti particolari 😉la titolare simpatica e affidabile...... unica pecca il cameriere dovrebbe sorridere un pochino di piu......
Nicola Svanera
10/09/2016
Ristorante insuperabile, pochi coperti che offrono un'atmosfera raffinata e d'effetto!!! I cibi curati in ogni minimo particolare e gusto veramente superlativi!!!! Un ulteriorie complimento allo staff molto preoarato e gentilissimo. Andare a limone e no fermarsi qui a mangiare è veramente un sacrilegio!!!!
Pizza quattro stagioni Pizza Porcini impanati e fritti Tagliatelle al ragù di pesce Pesce Gnocchi Grigliata de carne con polenta Gelato Tagliata di manzo Uovo a 65 gradi Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni