Sluurpy > Ristoranti a Limone sul Garda > Ristorante Gemma

Recensioni di Ristorante Gemma, Limone sul Garda

FRANCESCA OLIVA
16/03/2022
Sono stata in questo ristorante Sabato 12 Marzo per pranzo e sono rimasta stupita perché era uno degli unici due ristoranti aperti in questo periodo a Limone. Ci hanno fatto accomodare subito, nonostante l'orario di punta ed i tavoli con vista sul lago, sono spettacolari! Abbiamo preso: tagliolini con zucchine e vongole ma non sono stati niente di eccezionale ed i ravioli ripieni di pesce mantecati all'olio, arancia e cannella molto buoni, peccato che erano così bollenti da ustionarmi la lingua. I secondi, branzino alla griglia e terrina di orata, ci sono piaciuti molto! Personale gentile ed il conto coerente con quanto mangiato.
Elisa Micaletti
07/07/2023
Locale suggestivo, ottimo pesce di lago. Metto 4 stelle sia per i tempi di attesa, soprattutto nel portare i menù e nell'ordinare, sia perché non sapevamo che dalle 14:30 chiudesse la cucina e il menù si sarebbe notevolmente ridotto.
Alice Paron
21/08/2022
Ho cenato stasera col mio ragazzo e abbiamo mangiato benissimo.🤩 Entrambi abbiamo preso un antipasto con il salmone marinato a secco, formaggio spalmabile, mela verde e erba spirula, e un risotto con burrata, gambero rosso crudo e polvere di cipolla. Buonissimi!!!😋😋😋 Personale gentile e disponibile e location incantevole.🏞😍 Abbiamo mangiato nella terrazza proprio fronte lago, stupendo! Ideale per Coppie!😘 Quanso tornerò a Limone sicuro andrò lì🥰 CONSIGLIATISSIMO!!!
Davide Macrì
23/04/2023
Maccheroni pomodoro e burrata, un piatto semplicissimo ma che mi porta ad una valutazione a 5 stelle!!! Eccezionale!!! Personale gentile e cordiale. Amaro offerto.
Simone Porzi
03/09/2021
Ristorante con vista sul lago di Garda. I cibi sono ottimi e la scelta molto varia. Dai piatti di mare a quelli di terra non potrete sbagliare. Io personalmente ho ordinato del pesce, davvero fresco e squisito. I tempi di attesa sono molto buoni e la vista di cui godrete non vi farà pesare assolutamente questo tempo. Il personale è gentile e disponibile. I prezzi sono nella media, considerato la qualità delle materie prime e la vista che il locale offre.
Roberta Spreafico
12/02/2023
Ho pranzato oggi in questo ristorante, uno dei pochi aperti a Limone. Piatti buoni e impiattati con gusto, personale veloce e gentile, vista molto gradevole! Consigliato!
Ermes Aceti
15/12/2019
Molto curata la cucina, i piatti sono ben presentati e oserei dire abbondanti. Si sente la qualità dei prodotti, ho trovato particolarmente buoni i ravioli di brasato con zucca che in bocca risultano saporiti ed equilibrati, ottimo il coniglio ripieno con polentina delicato e ben servito. Inoltre posso dire che il servizio è curato ed il personale è gentile. Prezzi nella media e forse anche un pochino sotto, considerando la vista dalle vetrate del lago che aggiunge anche un tocco romantico. Consigliatissimo Anche solo per una pizza o per un aperitivo.
EMANUELE SPAGGIARI
17/10/2021
Ristorante situato nel centro di limone SG. sembrerebbe essere di natura prettamente turistica ma vi stupirà, con vista diretta sul lago offre piatti elaborati e con buone materie prime. Ambiente tranquillo, può essere adatto a coppie, aperti e disponibili ad orari tardi in quanto contattati per prenotazione delle 21.30 quando la cucina chiudeva alle 22.30 (rimasti fino a mezzanotte). Il personale è molto cordiale e aperto a richieste di modifiche sui piatti, e sulle porzioni. In caso di indisponibilità di pietanze causa termine della materia prima, sono pronti a provvedere e incentivare la scelta di una ulteriore, incrementando le porzioni. Il servizio è abbastanza scrupoloso, il coperto comprende un companatico di media fascia. Ottima scelta di vini a calice, sia come qualità che come rapporto qualità prezzo. Il menù è di fascia medio/alta, che però è giustificato dall'utilizzo di carni e formaggi di qualità. Unica pecca, i contorni che sono abbastanza fuori prezzo medio, se volete accompagnare il pasto con della verdura grigliata, non è questo il posto. La presentazione è curata, non uscirete affamati prendendo un antipasto e un secondo. Suggerisco i filetti di manzo, ma anche il pesce di fiume che è molto appetitoso. Non ho avuto l'occasione di provare i primi piatti. Appena tornerò, sicuramente gli darò una chance. Continuate così.
Matteo
03/08/2022
Ristorante carino con vista sul lago. Piatti originali, davvero buoni e ben presentati. Personale gentile
Francesco Gerolamo Taffa
03/06/2021
Il ristorante dà direttamente sul lago. Offre diversi piatti di lago e di terra. Ottimi i risotti, se ne deve ordinare almeno due porzioni e ogni giorno varia la ricetta. Il coperto include pane, grissini e l’olio del Garda molto buono. I camerieri sono gentili e disponibili e a fine pasto ci hanno offerto un limoncello fatto coi limoni del luogo. È possibile acquistare diversi prodotti locali tra cui l’olio. Come costi è allineato con gli altri ristoranti della zona, non è molto economico.
Francesca Martinelli
05/09/2022
Bella location nel cuore di Limone a ridosso del Lago. Menu vario, servizio rapido e cortese. Non economico ma in linea con la media della zona.
Giulio Facchinetti
10/07/2022
Ristorante vista Lago, molto carino, personale gentilissimo e cordiale , cibo buono prezzi nella media considerando la location, nel nostro caso aperitivo e cena vista lago con fuochi d artificio a contorno della serata.Consigliato
Pellegrino D'Avanzo
14/09/2022
Un bel posto, personale cortese e professionale. Cibo buono e prezzi assolutamente nella norma.
VentiquattroDan
24/07/2021
Ottimo ristorante con vista lago. Ci tornerò sicuramente!!! I piatti sono davvero ottimi e curati. Un Antipasto due primi una bottiglia di vino e acqua piu caffe, 70-80€
Alessia Tognetto
21/10/2018
Ristorante accogliente, con vista lago. Ci sono posti a sedere sia sulla terrazza esterna, che più interni. Adiacente sì tavoli del ristorante ci sono tavolini del bar. Sì mangia bene, sia piatti tipici che tradizionali italiani. Buono il coregone (pesce di lago locale), che le verdure. Discreta scelta anche come carta dei vini. Consigliato.
Pizza quattro stagioni Pizza Porcini impanati e fritti Tagliatelle al ragù di pesce Pesce Gnocchi Grigliata de carne con polenta Gelato Tagliata di manzo Uovo a 65 gradi Pinsa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni