Sluurpy > Ristoranti a Limone Piemonte > La Giara

Recensioni di La Giara, Limone Piemonte

Nicolò Barla
24/10/2022
Ristorante e Pizzeria ormai storica a Limone Piemonte…Oltre alle pizze, che sono sempre state tra le più buone, nel menu sono presenti anche dei piatti di pesce molto gustosi. Da provare assolutamente.
Ugiakka
28/02/2023
Ristorante pizzeria che da fuori sembra più rustico, all'interno il locale è curato e il servizio è cortese e disponibile. Piatti di buona qualità e presentazione in linea con le pretese del locale. Dosi non abbondantissime e prezzi da ristorante di medio livello (circa € 15 di media)
Jay Fly
30/04/2022
Ristorante eccellente che dispone di un menù ricco di piatti impeccabili. Il personale è cordiale, professionale ma soprattutto amichevole. I prezzi dei piatti sono in proporzione al tipo di ristorante e di località in cui ci si trova (quindi nella media). L’aspetto forse più interessante è che all’esterno del ristorante sia allestito un piccolo ma confortevole Ice Bar (il “Bananas”), ovvero un bellissimo angolo di serenità dover poter bere un drink all’esterno (ma comunque con riscaldamento), in dei comodissimi divanetti circondati da un’atmosfera incredibile. Consiglio molto.
claudio seminara
19/12/2021
Ottimo posto a limone … ciao buonissimo ospitalità super … ragazzi se siete in zona provate 🔝🔝🔝🍾🍾🎉🎉
Virna Brunetto
06/08/2020
Staff e proprietario eccellenti - prodotti ottimi e di qualità - lo frequento da anni ed è uno dei migliori locali della zona. Pizze, carne, primi, dolci perfetti. Tendo a precisare che in anni di mia frequentazione mai é stata servita una pizza surgelata...quindi cortesemente se avete dubbi parlate con lo staff al momento, troppo facile poi scrivere cose non vere. Parlo da cliente abituale perché è una delle pizze più buone dei dintorni. Excellent staff and owner - excellent and quality products - It is one of the best places in the area. Pizzas, meat, others... and perfect desserts. I want to clarify that a frozen pizza has never been served ... so kindly if you have doubts talk to the staff at the moment, too easy then to write untrue things. I speak as a regular customer because it is one of the best pizzas in the surrounding area.
Pietro B.
21/08/2019
Ottima pizza...Da provare. Personale cortese.
Paolo Porcellana
06/02/2019
Locale intimo molto carino. Purtroppo tavoli stretti e troppo fitti che non permettono di stare comodi con camerieri che sbattono ovunque facendo anche cadere portate. La pizza era buona Hanno postazione specializzata per carne alla brace ma non ho provato. Nel periodo estivo disponibile area esterna per mangiar e all'aperto.
armando sisti
31/01/2020
ottimo servizio ristorante...e ottima selezione di alcolici per lounge bar di gin
Ilaria Bodei
06/01/2017
Prezzi nella media, location molto carina, accettano prenotazioni, personale gentile, cibo e vino ottimi. Carina l'idea dell'angolo Gin-bar appena fuori dall'entrata: se il locale è molto affollato e non si ha prenotato è possibile concedersi un cocktail o un bicchiere di vino sotto ai funghi riscaldanti, seduti su comodi divanetti, mentre si attende che si liberi un tavolo.
Roberto Cavalli
09/02/2022
Appena arrivi sei a tuo agio, cucina espressa e ottima Buoni i primi di pesce Assaggiate spaghetti con vongole e pjstacchi, lista dei vini un po povera Prezzi giusti
Maria Cristina Spagarino
13/08/2018
Cucina eccezionale e location molto piacevole. La pizza è sottile e ben cotta. I piatti di pesce sono ottimi. Il personale è cordiale e disponibile. Apprezzabile è la carta dei vini. Consigliatissimo!!!!
Claudio Ermoglio
09/08/2022
Locale accogliente buon servizio cibo di qualità prezzi in linea con i tempi
Irene Moi
03/05/2019
Sempre grande gentilezza nell'accogliere il cliente, e non parliamo dei piatti, superlativi di alta qualità, il mio consiglio non ve la perdete un'ottima cena o pranzo che sia né rimarrete soddisfatti. Nando sa il fatto suo!!
bruno pellegrino
11/08/2020
Bel locale stile montano , menù molto vario che spazia dalla carne al pesce e alle ottime pizze cotte con forno a legna, personale molto gentile e disponibile.. da tornare sicuramente .
Polenta Pizza alla burrata Hamburger Crepes Pizza Paccheri Pizza capricciosa Risotto Antipasto misto Torta della casa Carne Focacce Pesche ripiene Kebab Pizza margherita Crepes zucchero e limone Vitello tonnato Crespelle prosciutto e formaggio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni