Sluurpy > Ristoranti a Limito > Oro Rosso Zafferano

Recensioni di Oro Rosso Zafferano, Limito

Samuele Guida
24/07/2021
Bellissimo ristorante a Pioltello limito! Ristorante piccolo ma curatissimo e gestito alla perfezione! A cominciare dal servizio fino ad arrivare alla qualità dei piatti! Deliziosi! La cucina abruzzese con la specialità dello zafferano si conferma una delle migliori d'Italia, ed in questo ristorante la si può cogliere appieno!
Francesca Villa
20/07/2021
Ottima scoperta grazie a The Fork. Prenotato al buio ed è stata una piacevole sorpresa. Il locale andrebbe rimodernato ma la cucina è ottima. Crostini pancetta, Zola e zafferano, spaghetti alla chitarra all'abruzzese e arrosticini. Tutto ottimo. Complimenti al cuoco. Prezzi molto buoni.
francesca distaso
10/07/2021
Era la prima volta che venivo a mangiare un questo ristorante, il locale è carino ma per quanto riguarda il mangiare...... mi hanno servito una tagliata di manzo con i funghi che avrebbe dovuto essere tenera come un burro e che invece non è stata, e come contorno della verdura tagliata sottile alla griglia bruciata. Insomma..... fate conto che ci eravamo solo noi..... una tavolata di solo 12 persone e che quindi non è che c'era il pieno è possibile servire delle verdure bruciate? Mi dispiace, ma io guardo prima la qualità e poi il prezzo. Non credo che ci tornerò.
Giuseppe Casella
07/10/2020
Se siete alla ricerca di un ristorante abruzzese, siete nel posto giusto. Piatti sempre molto saporiti, cucinati con cura. Abbondanti le porzioni. Provate i primi, una garanzia la cacio e pepe. Prezzi modici e servizio veloce completano il tutto.
Massimo Zibetti
16/08/2021
Cucina abruzzese della tradizione valorizzata dal "loro" tesoro in pistilli. Un plauso sia alla cucina che alla sala per la loro professionalità e cortesia
Lara Corvaglia
19/02/2019
Fantastica trattoria con cucina abruzzese scoperta per caso. Piccole dimensioni, famigliare, semplice ma arredata in modo molto originale, ci si sente a proprio agio da subito. Piatti buonissimi cucinati dal cuoco e proprietario abruzzese spesso rivisitati con l'ingrediente di spicco, l'oro rosso...lo zafferano!!! Da provare gli arrosticini di pecora!!! Non bastano mai. La moglie gestisce la sala con l'allegria, la simpatia e l'attenzione della padrona di casa che vuole che gli ospiti vadano via soddisfatti e che tornino presto. Noi lo faremo. Prezzi non solo accessibili...ma davvero economici rispetto alla qualità dei piatti. Il locale è aperto dal 2011....non potevano dircelo prima?
Ornella Vicario
25/07/2021
Location mai rinnovata anche dopo 2/3 anni....nonostante il cambio gestione. Vi consiglio di scegliere un vino in bottiglia ed evitarei il vino della casa, piatti semplici....ma si differenziano gli arrosticini abbruzzesi....servizio accettabile.
Elisa Catucci
09/10/2020
Bellissimo serata di compleanno...tutto buono..cucina abruzzese..da provare.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni