Sluurpy > Ristoranti a Limido Comasco > Lupo De Lupis

Recensioni di Lupo De Lupis, Limido Comasco

Gianluca C.
06/05/2023
Ciao a tutti come di consetuo recensisco le mie esperienze, tornando da un noto Centro commerciale, per non andare a casa e spadellare ci siamo fermati in questo Ristorante Atipico appena dopo una piccola rotonda lo si trova sulla sinistra, il parcheggio è appena a fianco, Pizzeria e cucina, abbiamo preso una costata di manzo e una tagliata tutte e due accompagnate da verdure saltate alla piastra, oltre a una focaccia e un piattino di patatine, per casa incuriositi abbiamo preso anche due pizze multicereali Tutto veramente buono, un po' cara la costata che portava sul menù il prezzo all'etto di €5.50 ed è venuta €40, comunque tutto molto buono do 4 stelle solo per invitare la gerenza a rinnovare un po' il locale a partire dai lampadari e per finire al bagno degli uomini ancora con la Turca. Comunque la direzione del successo è stata presa basta spendere un po' di soldi e vedrai che sarete sempre vincitori.
Angela Magliocca
23/01/2023
Che dire... Ci siamo trovati benissimo.. Ambiente accogliente, qualità delle portate eccellente .. Servizio impeccabile! Da ritornare assolutamente!
Dr. Giuseppe Minniti
03/09/2022
Mi sono trovato a cenare con la mia famiglia trovandomi di passaggio a Limido Comasco. È al centro del paese, facilmente raggiungibile e con un capiente parcheggio privato. L'accesso è tramite delle scalinate ma dal retro è possibile accedere anche con una rampa direttamente al locale: grazioso, ben tenuto, accogliente e familiare. Credo che la proprietaria ci abbia servito, gentilissima e cortese come anche le altre ragazze che si trovano li come cameriere. Abbiamo mangiato senza attese, bene e con prezzi a buon rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio perché è un ambiente familiare, tranquillo e ti fa stare bene in una giusta atmosfera di un ristorante pizzeria italiano a gestione familiare. Andateci!!!!!
Liz Reyes
16/09/2022
Abbiamo scelto le pizze, gustosa e mortadella stracciatella e granelli di pistacchio. Pizze buone, personale molto gentile, ambiente carino e pulito. C'è il parcheggio ma non grandissimo.
Lorenzo Guida
06/07/2021
Buona cucina e cordialità, sono queste le due parole chiave del Lupo. Se siete in zona dovete passarci! Un consiglio prendere gli antipasti fatti con la pasta della pizza sono davvero buoni.
Andrea Galli
08/12/2019
Restyling del locale molto azzeccato. Addobbi natalizi carini. All'ingresso c'è un vecchio tavolo da lavoro con tanti buoni prodotti alimentari che, volendo, si possono anche acquistare. Servizio gentile e premuroso. Pizza buona. Liquori e birre di alta gamma
Vittorio Costanzo
29/04/2023
Personale gentilissimo.,proprietario sul pezzo ,per non parlare del pizzaiolo Davide ,uno che sa il fatto suo ,provare per credere, prezzo morbido
alessandra marzo
18/03/2023
Pizza pazzesca buonissima sottile croccante ben condita ho preso una stracciatella mortadella e granella di pistacchio😋😋😋😋😋mio marito una Bracci Baldo non saprei quale tra le due più buona 😋😋😋😋😋. Il dolce cheesecake alle nocciole spaziale 😋😋😋😋😋
Fam Gelso
02/04/2023
Tutto buonissimo.le patatine fritte erano gustose così come la cotoletta e la pizza.Da provare gli antipasti del lupo a base di pizza con il prosciutto.
Silvio Palumbo
03/06/2023
Ottima qualità sia per pizza asporto che per mangiare in loco.gentili ed esaustivi
Pizza Pesce Lupetti Stuzzichini Tagliata di manzo Fritto misto Carne Fritto misto Costata di manzo frollatura 30 giorni Antipasti di pesce Cruditè di pesce Pesca Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni