Sluurpy > Ristoranti a Limido Comasco > Zodiaco - Bar Restaurant & Pizza

Recensioni di Zodiaco - Bar Restaurant & Pizza, Limido Comasco

Massimiliano Paterniti
12/01/2018
Sono stato a pranzo, ho mangiato bene! Servizio veloce e personale gentile. Consigliato
Gianpaolo Ortelli
06/02/2019
Locale arredato in stile moderno con personale, soprattutto il maitre, molto simpatico ed attento al cliente. Per una cena a 2 abbiamo speso poco più di 50 euro quindi prezzi onesti per me. Si il servizio è un po' lento, ma per ingannare l'attesa ti offrono una focaccina al rosmarino calda e se interessa ti puoi distrarre con la partita (sky e dazn). Polipo con olive molto saporito ma non molto tenero, linguine allo scoglio con cozze e vongole spettacolari, i gamberetti un po' meno. Porzione veramente abbondante. Tutto sommato ho mangiato bene. Liquorino offerto sempre a fine serata, bravi.
Luigi Innocenti
05/03/2019
Mi fermo da quando ha aperto a fare pranzo, se sono di passaggio in zona. Offrono un menù di lavoro con 2 o 3 scelte sia sui primi che sui secondi. Cibo a pranzo semplice e gustoso. Prezzo estremamente vantaggioso, sempre sotto i 20 euro vino compreso. A cena credo sia diverso ma non ho mai provato.
Franco Cora
07/01/2020
Cucinano davvero!!! Abbiamo ordinato 2 risotti salmone erba cipollina ecc: se uno vuole il risotto il tempo è 20 minuti! Quindi presenza scenica, sapore e il tempo giusto, se è minore di questo è scaldato al microonde. Quindi bravi!!!!!
Soldato Luciana
09/08/2019
Serata improvvisata con festa del mio compleanno nn prevista... Grazie di 💝 ai gestori niko & miky per la bellissima sorpresa... Cucina impeccabile e anche la pizza ottima.. Il servizio molto gentile e professionale Senza parlare dell'ambiente molto suggestivo, manca solo il mare in questa meravigliosa terrazza!! Lo consiglio a tutti..!!!!
Giusy Fuoco
22/07/2018
Ottimo locale ,personale gentile e molto efficiente. I proprietari gentilissimi. Il personale sa consigliare i loro piatti della casa molto buoni. È la seconda volta che veniamo è torneremo molto volentieri 😉
LAURA FERRARI
01/08/2019
Bellissima terrazza, cibo ottimo e ben presentato.
Floriano Noceti
03/02/2018
Posto di recente apertura. Molto bello ed ordinato con parcheggio privato ed un bel terrazzo. La pizza è molto buona come anche i secondi. Da migliorare i primi. Molto gentili i proprietari.
Viviana Moriggi
06/03/2019
Carino il locale, cibo molto buono e di qualità...dolci super!! Un po' lento il servizio ma tutto il personale è molto gentile e disponibile
Raffa Caporale
22/05/2019
Bravi Ragazzi tutto da 5 stelle,la location,il servizio,il mangiare. Ci siamo trovati da dio,con 6 bambini siamo andati lisci e hanno mangiato tutto,la Signora cordialissima e disponibilissima a gestire una delle 6 pesti.ci torneremo..eccome se ci torneremo...continuate così.un abbraccio
Andrea Fuoco
13/09/2018
Posto bellissimo ed elegante si mangia da dio .. la proprietaria Michela.. Troppo simpatica , Nico ha la mano pesante col mangiare , esci che pesi 3 kl in più. Ottimo in tutto .
Claudio Radaelli
22/05/2018
La pizza è buona ma essendo così bassa si raffredda subito ..... i piatti dovrebbero venire riscaldati. Non ho ancora assaggiato la cucina.
Domenico Pugliese
12/12/2018
Locale pulito e molto accogliente. Lo staff preparato e anche cinque stelle alla cucina e pizza...
dalila domenichini
03/06/2018
Bellissimo posto, cibo fantastico ma il caffè e un disastro!!! Vi prego migliorate il caffè e la conclusione di un pasto non può essere così disastroso!!!!
Dany Martinelli
03/01/2020
Posto bellissimo, proprietari simpaticissimi e disponibili, si mangia divinamente...più di così cosa devo aggiungere? Consigliato
Pizza Pesce Lupetti Stuzzichini Tagliata di manzo Fritto misto Carne Fritto misto Costata di manzo frollatura 30 giorni Antipasti di pesce Cruditè di pesce Pesca Gnocco fritto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni