Sluurpy > Ristoranti a Limena > Trattoria Pizzeria Nordest

Recensioni di Trattoria Pizzeria Nordest, Limena

Giuseppe Luzzi
03/04/2023
Una ciorba spaziale, personale gentile e che sa consigliare. Affidatevi al titolare che vi farà assaggiare piatti buonissimi e preparati come la tradizione rumena vuole. Consigliatissimo!
fabrizio martello
24/01/2023
Buon posto , quando sono in zona oppure anche in un medio raggio , io vado molto spesso li . Si mangia bene abbondante , Cameriere tutte carine , e gentilissime, anche il titolare una gentilissima persona,consigliatissimo fidatevi .un gran buon posto dove andare.
Filippo Neri
03/05/2022
Buon ristorante da pausa pranzo. Ragazze molto cortesi, piatti onesti e prezzi più che adeguati. Sempre presente una o due pietanze tipiche rumene che sono una buona alternativa alla classica trattoria italiana.
Roberto Brescia
15/01/2019
Da qualche mese mi trovo a Limena per lavoro quindi, pranzo e cena diventano un problema. Per il pranzo con questo locale penso, anzi sono convinto di aver vinto alla lotteria, 1 SI MANGIA BENE, 2 SI SPENDE POCO, 3 C'È RAPIDITÀ E CORTESIA. 1 e 2 ok....ma il 3° punto è la cigliegina sulla torta ( mi capisce chi ha il tempo cronometrato per mangiare ). Peccato che ci sia chi non apprezza e sopratutto non capisce quanto sacrificio co sia dietro un servizio che per qualità/prezzo offre il massimo. Personalmente poi mi sento di ringraziare i titolari e il personale che rendono meno pesante la lontananza da casa grazie alla loro CORTESIA. Conclusione: bravi ragazzi continuate così, senza badare a chi non vi apprezza
Boyah. Boss
01/01/2018
E stato bello passare la serata qui. Nottata divertente con musica ballo e del ottimo cibo, l'intrattenimento da parte di un gruppo che cantava dal vivo e alla fine la torta di inizio anno. Consiglio questo posto a tutti quelli che si vogliono divertire , stare in compagnia , e ballare. Molto bello verrò dinnuovo l'anno prossimo
FLORIN-DANIEL BEZEDE
14/08/2019
Locale pulito, personale ok, ma piati... Si aspeta di piu ad un locale che rappresenta la cucina rumena. Non poi confondere ceafa de porc con braciola di maiale.
Alessandro Coriele
22/02/2019
Ci passo il venerdì e per mia gioia c'è sempre la frittura di pesce, ottimo posto per un pasto veloce e buono. Apprezzo molto anche l'assortimento di verdure fresche.
gelu dobrilita
27/01/2019
Buongiorno a tutti, siamo andati per prima volta settimana scorsa posso dire che era tutto perfetto, dal mangiare, fino alle pulizie. Bravi ragazzi, continuate così. Grazie per attenzione.
Paolo Piana
01/05/2022
Tutto buono e soprattutto veloci. Complimenti alle decorazioni delle unghie delle cameriere!
Valerio Rossi
23/08/2021
Posto molto tranquillo, servizio buono e abbastanza veloce, piatti semplici ma ottimi e le cameriere molto brave e bellissime!
Dani Bi
27/06/2017
Sono stato in pausa pranzo. Posto semplice, informale, con qualche richiamo alla cucina rumena. Verdure anche a buffet. Molto buono il rapporto qualità prezzo.
Giosuè Massa
03/06/2021
Cibo buono, prezzi adeguati, porzioni non esuberanti, leggero impaccio nel servizio, da 1 a 10 punteggio 8 in generale
B&B Chezelisabeth
10/11/2021
Mangiato benissimo e molto abbondante. Personale gentile e accogliente. Molto ppulito
Stefano Careddu
20/11/2021
servizio veloce e buona scelta di piatti,ottimo per un pranzo di lavoro
Simone Citron
15/07/2021
Gentili e veloci a pranzo. Il cibo mi ha soddisfatto anche questa volta.
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni