Sluurpy > Ristoranti a Limena > Trattoria Tombolato

Recensioni di Trattoria Tombolato, Limena

luigi masia
16/07/2023
Cena in un ristorante storico nella prima cintura urbana di Padova. Confermate le aspettative. Il pesce resta la loro specialità. Qualità sia come freschezza e come cucina. Spaghetti con vongole memorabili precedute da un antipasto di polipo cotto patate lesse, pomodorini e olive taggiasche. Frittura dal gradevole profumo, saporita e leggera, il tutto accompagnato da un nero d'Avola spumantizzato nulla da invidiare al classico prosecco veneto
Maurizio de marchi
06/07/2023
Ho ordinato il fritto, per la precisione la "frittura REALE". È un piatto abbondante ( x 2) di frittura di pesce e verdure pastellate. OTTIMO, gustoso, saporito MA Soprattutto NON UNTO, pulito e asciutto. Il locale è pulito ordinato ed il personale professionale e disponibile. UNA PRIMA NOTA IMPORANTE IL BAGNO È CLASSIFICATO *BAGNO* PER PULIZIA E ARREDO. LA SECONDA NOTA la + IMPORTANTE IL FRITTO È SUPERLATIVO, LEGGERO, GUSTOSO E SOPRATTUTTO PRIVO D'OLIO. LOCALE SUPER CONSIGLIATO PER CHI AMA IL FRITTO DI QUALITÀ. 🔝👍
Mariangela Battistella
07/07/2023
Veniamo in questo buon ristorante quando ci viene voglia di frittura di pesce. Rimaniamo sempre ben appagati, senza conseguenze di digestione. Il locale è carino il servizio adeguato e il prezzo congruo. Noi ci torniamo sicuramente
Paolo Giro
22/10/2022
Grandissima Sorpresa! ❤️ sono stato al Ristorante Tombolato per una cena tra amici. Posto davvero carino, a Limena, noi siamo stati qui in autunno ma d’estate hanno tutta una parte esterna che mi dicono essere bellissima! Come antipasto ho preso un meraviglioso e morbidissimo polpo su letto di patate al limone! Delizioso! Come secondo la mitica Frittura di pesce, buonissima e per nulla pesante. Quantità media / abbondante E per dessert un fantastico bauletto di pasta sfoglia, crema chantilly e frutti di bosco ( che sono riuscito a fotografare prima di divorare ) Davvero una gradita sorpresa. Ottimo servizio. Ottima cucina. Ottimo rapporto qualità prezzo! Bravi davvero!
Alessandro Bassetti
13/05/2023
Secondi piatti di pesce ottimi. Porzioni giuste e prezzi onesti. Spaghetti allo scoglio molto buono, forse un po' al dente. Cordialità del personale. Locale pulito. Consigliato.
Greta Molena
18/04/2022
Serata in famiglia al ristorante Tombolato, location accogliente, semplice e con ampio parcheggio. Antipasti tradizionali, risotto al nero di seppia ottimo ed il gran fritto reale, accompagnato da verdure pastellate e verdure alla griglia, non si smentisce mai.
Stefano Rigazio
31/10/2021
Direi un bel 5 stelle visto che siamo stati trattati benissimo. Il cibo è stato veramente molto ma molto buono. Il fritto è qualcosa di superlativo e va prosato assolutamente. Molto particolare il sorbetto con limone e liquirizia.
Luca Zaccaria
08/02/2023
Quando vedo un menu semplice con la giusta quantità di scelta senza descrizioni spettacolari e fantasiose ....bene si parte in vantaggio. .tutto deve essere fresco e d quantità perché ruota molto perché sia così.....antipasto gustoso e abbondante....frittura...son venuto qui a posta sempre la migliore quantità giusta e ottima! Non ho preso il contorno....e mi hanno portato poca polenta per il mio standard di Veneto e bastato solo chiedere e l ottimo servizio mi ha accontentato bastava solo chiedere. Vino della casa buono e ambiente Pulito dalla sala bagni. OTTIMO E CONSIGLIATISSIMO
Ornella Martinelli
15/06/2023
Ci ero stata anni fa. Ora è cambiato molto e in meglio!!! Ottimo cibo, personale gentile e disponibile, ambiente pulito. Ci ritornerò di sicuro!
Chiara Cesco
25/02/2023
Ho mangiato bene, cibo buono, bravi i camerieri. Durante la settimana a pranzo c'è il menù a prezzo sia di carne che di pesce e volendo c'è anche la frittura. Mi sono trovata proprio bene. Dietro al Ristorante c'è pure un bel parcheggio grande.
Alessandro Bottan
05/10/2018
Ci sono stato stasera ( venerdì 5 settembre 2018) dopo un po' di tempo. Risotto alla pescatora molto buono e frittura come al solito all'altezza della fama del locale.. cena organizzata con menù prefissato, con un primo, un secondo, con dolce, acqua, contorni e vino a volontà.. caffè e shottino di liquirizia.. what else? Non do 5 stelle solo perché il caffè non era di mio gradimento.. comunque il pesce merita e lo consiglio vivamente ! Alla prossima amici..
Roberta Cossi
16/03/2022
Sono famosi per il fritto, davvero buonissimo. Ma tutto è davvero buono, dai primi ai secondi. Siamo sempre soddisfatti. Bella sala e ottimi dolci. Il personale è fantastico. Consigliatissimo
Giacomo Scalzotto
08/05/2023
Abbiamo mangiato la frittura imperiale. Decisamente buona e molto abbondante. L'antipasto di tartare di tonno era freschissimo e fatto ad opera d'arte.
Alessandra C.
24/06/2023
Consigliato davvero! Il menù è composto da pochi piatti, ma il cibo è davvero ottimo. Cottura degli spaghetti perfetta.
BARBARA
22/05/2022
Location molto curata,pulito e accogliente, le pareti sono dipinte con grandi trompeil! Il cavallo di battaglia: la frittura imperiale🔝 consigliato!!!
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni