Sluurpy > Ristoranti a Limena > Old Wild West - Limena

Recensioni di Old Wild West - Limena, Limena

Giorgia C
09/06/2023
Siamo tornati a mangiare qui dopo qualche anno. Si parcheggia al Park del cinema naturalmente. Ambiente bello e rinnovato. Menù con pietanze nuove. Preso un menù hamburger e patate, l'altro piatto mex. Devo dire che non era male. Ci è piaciuto. Bella anche la location. Non abbiamo speso molto perché abbiamo usato il coupon da 5,00€ Torneremo a mangiare. Grazie per l'esperienza.
Domenico Monteleone
21/04/2023
Steakhouse situata accanto al multisala The Space. Il posto ideale per mangiare prima o dopo la visione del film in sala. Piatti a base di carne. La mia scelta preferita è il "Gran Canyon Mix" composto da tagliata di Picanha, tagliata di entrecote e scamone di manzo, condite con olio extravergine di oliva sale su letto spinacino. Come contorno sono già comprese le patate al forno e salsa Chimichurri. Il locale accetta la prenotazione del tavolo solo se si è almeno in 5, ma in ogni caso il locale è davvero ampio e non c'è da attendere tanto se si è ad esempio in due.
Massimiliano Giraldo
01/11/2022
Bel locale a fianco del cinema. Ottimo per mangiare pre o post film. Buone idee per intrattenere i bambini. Prezzi per alcune cose forse un po' elevati, per il resto giusto. Servizio cortese e veloce.
Ivan Rubini
28/06/2023
Sono stato accolto con molta cortesia. Hanno risposto con molta pazienza alle mie domande sul menù. La carne era davvero squisita cotta in modo giusto. Davvero molto soddisfatto. Sicuramente tornerò.
Emanuela Fiorini
28/03/2023
Ampio locale con cibo tipicamente americano. Buono rapporto qualità prezzo. Personale disponibile.
Ilona Shevchuk
07/03/2022
Locale a tema Texano. Molto bello e piace tanto sia ai grandi che ai piccoli. Il servizio è stato velocissimo. Abbiamo ordinato Mississipi Beef e Picanha Steak ed era tutto buonissimo accompagnato da ottima birra
Gio B.
29/08/2022
Locale: Stile, arredamento e menù tipici della catena Old wild west. In questo c'è la possibilità di usufruire subito del Menu CineWest (menù patatine+ panino/carne+ bibita e biglietto del cinema) in quanto vi è adiacente il cinema The space. Personale: gentile e disponibile. Locale pulito e ordinato.
Marco Scaramuccia
18/01/2023
Piacevolmente colpito! Ambientazione tipica del franchising, rustica in legno e tipicamente Western! Hamburger e birra buoni ed adeguato il prezzo. Non è un posto di lusso, ma per un pranzo o cena in relax e in un posto easy..... direi che si! ....mi piace! 😉😀👍🍻🍔😋😃
Alessandro Tessaro
01/10/2021
La carne è ottima e i ragazzi in sala molto cortesi. Il vino proposto, un chianti, molto buono e perfetto con la carne. Lo consiglio vivamente per un pranzo in tranquillità. Controllano il green pass pertanto è da considerarsi ambiente sicuro e pulito. Tavoli pulitissimi. Bravi!!
Denisa Anton
11/05/2022
Il mio ristorante preferito in assoluto! Cibo buonissimo e personale gentile. Locale ben curato con un bellissimo arredamento tipo western. Ho provato quasi tutti i piatti del menù e posso dire che sono squisiti. Tante varietà di scelta: hamburger, insalata, galletto, costine di maiale, salmone, petto di pollo, tagliata di manzo.. eccetera.. Anche i dolci sono molto buoni!! Da provare la coppa Alaska ed i pancakes alla nutella. L’unica cosa che manca (purtroppo causa Covid) sono le noccioline. Ristorante consigliato!
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni