Sluurpy > Ristoranti a Limena > Fatti Di Luppolo

Recensioni di Fatti Di Luppolo, Limena

Giulia Pagin
07/01/2023
Ottimi hamburger, ottimi fritti. Il locale è piccolo ma ne vale la pena per la qualità e la fantasia nella preparazione dei piatti. Ci sono piatti fuori menù, hamburger per vegani e panini gluten free e/o senza lattosio ma questi ultimi si pagano 1,50€ in più. Tante birre di ottima qualità per tutti i gusti.
riccardo riv
22/07/2022
Sono stato a Fatti di luppolo su consiglio di un amico e devo dire che ne sono rimasto piacevolmente colpito dalla particolarità degli hamburger, soprattutto dagli speciali che sono fenomenali per chi vuole provare gusti particolari. Buoni anche gli Hamburger già presenti nel menù. Ottimi gli ingredienti e pure la cottura della carne (a scelta del cliente), per non parlare delle salse con cui spesso accompagnano il panino😍, per non parlare del personale che è stato gentile e disponibile. Ci tornerò di certo!
Filippo Zorzan
15/09/2022
Luogo di culto per gli amanti della birra e degli hamburger veneti. Ottime le birre alla spina, tutte ben descritte nel menù e presentate dal personale. Vasta anche la scelta di birre in bottiglia/lattina. Gli hamburger sono davvero ottimi, da amante del whisky è stato un piacere assaggiare il loro hamburger al whisky torbato, proposto sul piatto in modo molto originale e con una salsa squisita. Ottimo!
G DC
11/03/2023
Mi sono piaciute le due birre che ho assaggiato ed anche l'hamburger con il pane croccantino. Personale gentile. Prezzi nella media. Ci tornerò volentieri appena possibile.
umberto d'andria
05/06/2023
Locale molto carino. Musica eccellente ad un volume che consente di chiacchierare. Ampissima scelta di birre di qualità, ma a mio parere il pezzo forte restano i panini con l’hamburger… semplicemente fantastici! Ci torniamo sempre molto volentieri. Idoneo sia per coppie che con amici. Forse abbasserei un po’ le luci e farei qualcosa per favorire la presenza di ospiti al banco. Comunque super consigliatissimo!
Alessandra Franzin
02/04/2023
Esperienza da ripetere! Hamburger buonissimi e molto curati, salse gustose e ottima scelta di birre. Rapporto qualità/prezzo equilibrato
Andrea Endrizzi
22/05/2019
Che sorpresa, nella zona ci sono una marea di locali. Tutti con il loro stile e con il loro menu accattivante. Questo locale forse è più anonimo da questo punto di vista. Ma per gustare una buona birra mangiando con qualche fritto in compagnia in un un'atmosfera più bohémien, questo è l'unico che offre questa esperienza. Gli hamburger poi, sono buoni, possono competere, anche se forse non vincere, con i blasonati gourmet burger della zona. Personale cordiale e prezzi nella media. Fateci un salto giusto per cambiare dai soliti locale fatti con lo stampino.
Valentina Zennato
20/01/2023
Locale molto facile da raggiungere, accogliente e con tanti particolari simpatici che fatturano l'occhio. È stata una piacevole serata tra amiche e la cena è stata ottima!
Luigi Selvaggio Bottacin
28/07/2018
Un locale moderno e accogliente;ci sono tavoli anche all'aperto. Il servizio è alla mano e cortese. Birre artigianali provenienti da diversi birrifici italiani. Hamburger di buona qualità serviti con patatine per contorno. Prezzi nella media (panino più birra media 15-18 euro). Sicuramente un'alternativa migliore ai locali che sono presenti intorno al cinema che sono cari e hanno cibo di bassa qualità!
Federico Loro
21/01/2022
Ottima esperienza. Di hamburgerie ne ho davvero viste tante e generalmente si attestano tutte su un livello qualitativo abbastanza elevato, nonostante io debba ammettere che in questo caso l'asticella si alza ancora di più. Quello che voglio dire è che la differenza, ormai, la fanno i dettagli: personale gentile, tempi perfetti, camerieri simpatici ma al tempo stesso professionali, il cibo è servito a tutti nello stesso momento ed è molto caldo, le patatine non sono solamente un riempitivo, anche a loro è dedicata molta cura e sono fritte alla perfezione. Ci sono tante altre cose che si potrebbero aggiungere: se chiedi una posata in più ti viene consegnata avvolta in un tovagliolo con piattino annesso (ho passato vari ristoranti decisamente più costosi dove questo non succede). L'ambiente è accogliente, i tavoli sono ben separati, sono molto attenti con il Green pass... Insomma, c'è molta più cura e voglia di soddisfare il cliente che in tanti altri posti più formali. Tornerò di sicuro.
Marta Padovani
25/06/2023
Tutto incredibile, servizio top e panini e dolci squisiti, birra e amari molto buoni. Consigliatissimo andateci :)
Marco Dalla Libera
29/07/2022
Si mangia bene con materie prime di qualità e il personale è molto preparato e disponibile. Ottime le birre e i gin, come anche gli hamburger. I prezzi non sono fra i più economici ma li potete vedere sul sito prima di andare
Marta Ele
04/05/2023
Hamburger NOTEVOLE! Saporito, gustoso e leggermente rosato al cuore: BUONISSIMO!!! Ogni volta ne gusto uno diverso. Ottime anche le verdure pastellate con fiori di zucca e la salvia fritta!!!! Due delle mie molte passioni. 🤩 Provate le birre. 🍻 Consigliatissimo !!!
Giacomo Loppoli
21/05/2023
Ottimo hamburger e buona scelta di birre artigianali 😍 Adatto anche per famiglie, unica piccola pecca (insignificante in verità) , non hanno seggioloni disponibili Ma per il resto, tutto super !
Moira Bisello
18/11/2022
Locale molto valido soprattutto rispetto ai locali nei pressi del cinema che offrono carne di bassa qualità . L’ambiente è gradevole e tranquillo, all’esterno ci sono dei tavolini dove ci si può anche gustare una birra in compagnia. i panini sono originali e giocano moto sugli accostamenti di sapore, (con contorno compreso ), tutto sommato un ottimo rapporto qualità prezzo . Metto 5 stelle perché le vale tutte anche se una cosa che secondo me sarebbe da rivedere è il fatto che nel menù ci sia solo una scelta con il pollo.
Diego F.
30/07/2022
Provato solo i panini ma ne è valsa la pena. Ingredienti di altissima qualità e abbinamenti molto particolari. Anche il tiramisù al baileys eccezionale. Locale moderno e personale simpatico.
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni