Sluurpy > Ristoranti a Limena > Fonzarelli's

Recensioni di Fonzarelli's, Limena

Luca Feole
05/12/2019
Un locale che ti porta indietro nel tempo, ben curato, pulito e accogliente, in cui mangiare veramente ottimo cibo. La qualità della carne è veramente ottima, ma si spazia veramente da dolci a bevande di prima scelta! ci sono tornato dopo un anno e devo dire che è stato tutto confermato. Dall'arredamento degli american diner anni '50, per gli amanti dell'epoca, fino alla bontà del cibo. Un posto assolutamente da provare e che, purtroppo per me, è molto lontano da casa ;)
Andrea Endrizzi
11/10/2018
Questa è la mia terza volta, e non vedo l ora di tornarci. I panini sono ottimi, grandi e addentarli è una sfida. Ma nonostante tutto, quando finisce non hai quella sensazione tipica dei fast food, di aver mangiato un sasso. Personale è molto cordiale. In una manciata di minuti si arriva al cinema. Lo stile anni 60 è ben riprodotto. Birra ottima, e hanno anche super alcolici di un certo livello. I prezzi sono in linea con la qualità del cibo. Ve lo consiglio vivamente. Cya
Alessia Leccese
09/09/2018
Bellissimo locale stile americano anni '50-'60. Sembra di essere in Grease o Happy Days! Fantastico veramente. Sono andata col mio ragazzo una domenica sera, ed eravamo da soli. Hanno aperto da poco ed era presto, ma penso che sicuramente avrà successo. Nell'attesa ci viene offerto un cestino con i popcorn, e mi pento soltanto di aver preso un'insalata, buona anche se non tradizionale, con salsa guacamole, mele e altri ingredienti che insieme creava un gusto ricercato. Purtroppo non avevo molta fame. La prossima volta mi prenderò sicuramente qualcosa di più sostanzioso, puntando su hamburger o carne. Il mio ragazzo si è preso la carne con riduzione al campari, tutto buonissimo. Arredamento curato nei dettagli, posto fantastico. Preparatevi perchè torneremo e porteremo sicuramente un sacco di amici!
Arianna Zaninello
03/02/2019
American Diner molto buono e all’altezza delle aspettative. Ampia scelta sia di antipasti che di hamburger, inoltre le cheescake sono deliziose. Molto affollato nel week-end, si consiglia la prenotazione. Poca scelta per vegetariani e vegani.
Andrea A.
08/12/2018
Locale diverso dal solito presente nella zona. Bella la tematizzazione del locale. Menù a tema diners con le classiche specialità (panini, hot dog, insalate). In generale la votazione sta a 4 stelle su 5 in quanto i piatti non eran molto caldi e non mi han lasciato il ‘wow’ che mi aspettavo. Mi riservo una nuova valutazione con eventuale upgrade.
Elena Ruzza
06/04/2019
Ci è piaciuto molto. Location in tipico stile anni 50 dove principalmente puoi trovare hamburger ma anche altri piatti veloci. Qualità del cibo buona, servizio rapido ma soprattutto molto molto cortese. Ragazzi giovani, gentilissimi e soprattutto sorridenti con noi e la nostra bambina! Complimenti ritorneremo!
Elisa Viel
17/01/2020
Locale molto bello, ricorda in effetti molto Happy Days. Consiglio gli Hamburger panino più che solo carne perché da solo non è molto come porzione. Lo consiglio vivamente a chi vuole provare!
Mirco Rostin
07/12/2018
Ottima location, posto ben tenuto e panini fantastici... Prezzi un po' più alti della norma... Consigliato
lucio torresin
23/03/2019
A due passi dal The Space Cinema di Limena, trovate questo locale che ricorda molto i diners americani. Arredamenti stile "Happy Days" e un menù a tema. Buoni i panini, come i dolci. Personale molto gentile, servizio veloce.
Federico Guerriero
22/09/2018
Locale a tema meraviglioso. Cibo ottimo e relativamente economico; camerieri simpatici e cordiali; Un locale ottimo a tutto tondo!
Cristina Toaldo
07/03/2019
Panini buonissimi, ma vale la pena fermarsi anche solo per il dolce!!!
Antonella Calzavara
31/12/2019
L'ultima cena dell'anno 🤩 bellissimo posto, cibo ottimo e gentilezza del personale 👏👍💯
Andrea Sguotti
24/08/2018
Ottima combinazione di prodotti semplici ma dal gran sapore. Accostamenti riusciti e originali (finalmente !!!!!), contrasti di consistenze e sapore azzeccatissime!!!! COMPLIMENTI!
Franco Gambato
06/09/2019
Bello l'ambiente , simpatico il servizio , molto buoni gli hamburger . Certo che le foto non sono esattamente corrispondi al prodotto .
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni