Sluurpy > Ristoranti a Limena > Valbruna

Recensioni di Valbruna, Limena

Patrizia
20/02/2022
Sono stata a cena con amici. Ambiente accogliente,staff preparato e gentile. I piatti dello chef De martino Pietro e il suo staff sono molto innovativi ma nello stesso tempo rispecchiano la semplicità e tradizioni. Abbiano trascorso un bellissima serata gourmet. Super consigliato
Stefano Ottavian
26/05/2023
Cena di lavoro: tartare di manzo con burratina affumicata e tartufo estivo di Acqualagna con contorno di asparagi bianchi.....una vera delizia. Una bollicina bianca ( Xarelo con metodo ancestrale) perfettamente abbinato dal bar master. Atmosfera informale ma curatissima che offre vibrazioni davvero positive...prezzo perfettamente in linea. Bravi davvero. I miei complimenti!!!!!
Andrea Ranaldi
12/05/2023
Davvero un bel posto con cucina ricercata. Non mi aspettavo di trovare un locale così curato nella zona periferica di Padova. Mi piace le tante piante presenti nel locale. Un bel menù con offerte del territorio e non. Sevizio che si è comportato bene nonostante la tavolata molto grande. Molto gentile l'accoglienza, ho molto apprezzato i consigli offerti ai colleghi stranieri.
Fabiola Susinna
07/04/2023
Splendida serata al Valbruna. Abbiamo cenato nel delizioso bistrot Valbruna e tutto fin dal primo istante ha pienamente soddisfatto i nostri gusti. Accoglienza sopraffina. Menù vario, di terra e di mare preparato con ingredienti di prima qualità con creatività e servito con il sorriso.Una lode particolare al cuoco campano del Valbruna che ha concluso la nostra cena con una pastiera fantastica e ci ha omaggiato del suo casatiello con l' antipasto. La serata è stata allietata dal duo Davide Nicchio e Alice Dalcol, due giovani musicisti talentuosissimi che hanno suonato un repertorio pop godibilissimo fino all' ultma nota. 10 e lode alla cena, alla musica e al servizio professionale
David Moscati
22/02/2022
Ottimo ristorante e bar! Veramente molto bello come ristorante, molto elegante e carino come posto dove passare una bella serata sia romantica o sia a bere con degli amici al bancone. Sono venuto con degli amici e devo dire che abbiamo bevuto degli analcolici veramente ottimi, buonissimi. Il personale veramente fantastico e amichevole, mi piace molto il bar! Lo consiglio vivamente e poi i prezzi sono veramente onesti in relazione alla super qualità. Molto soddisfatto, lo consiglio! Bagni veramente puliti, so che sembra scontato in un ristorante così ben tenuto, ma tengo a precisare che tenere i bagni puliti fa veramente una bella sensazione gratificante! Ah sì, cibo ottimo!!
Manuela Maccioni
23/05/2022
Ottimo ristorante e cocktail bar per mangiare e bere bene, location super curata con interno ed esterno, poco fuori da Padova. Qualità e proposte eccellenti e costi super giusti. Servizio e preparazione IMPECCABILI.
Giorgio
27/01/2019
Prima volta in questo curioso ed elegante locale "2 in 1" con un'anima bistrot e una ristorante vero e proprio. Ottimi i piatti del bistrot (per la cucina del ristorante rimando a futura recensione), spettacolare l'agnello alla marocchina servito nella tajine ma anche i gamberoni fritti. Personale molto cortese e disponibile nonostante qualche défaillance organizzativa - forse la macchina deve ancora ingranare al meglio - trova tra le sue fila un attento manager caposala, il bravo bartender e una sommelier preparata. Dimenticavo, tra i dolci da provare l'incredibile delicatezza ed eleganza della Sfera.
daniela brungiu
03/05/2023
Oggi sono andata a pranzo con una mia amica e siamo state molto bene. Personale gentile, preparato e attento. Abbiamo mangiato bene e pagato il giusto. Torneremo sicuramente!
r. g.
10/08/2018
Ambiente moderno e curato, cibo di ottima qualità e servizio molto buono. Ogni piatto è curato nei minimi dettagli ma é soprattutto la ricerca dell'abbinamento dei gusti che contraddistingue questo ristorante, davvero, un'eccellenza che non teme confronti.
Robertino De Nard
04/01/2023
Ottimo ristorante, piatti ricercati e squisiti,come pure il personale - giovane,carino,accogliente e preparato- che mi ha stupito per l'entusiasmo con cui ti accoglie e ti segue. Ottima scelta di vini con altrettanto ottimi consigli per gli abbinamenti.Ottimo servizio ed ottimo rapporto qualità / prezzo. Esperienza molto positiva e da ripetere.
Marco Pandrin
02/01/2019
Miami capitati in questo locale per caso ed è stata una vera sorpresa. I ragazzi sono davvero in gamba e i cocktail abbinati ai cibi pazzeschi. Il menu internazionale molto interessante... nella sala bistro non si sta male ma il rumore degli altri tavoli disturba non poco ...forse ci sarebbe da lavorare un po con l'insonorazione. Per il resto provatelo!!
Pietro Rossato
26/03/2019
Una scoperta top! Locale che propone due diverse tipologie di offerta: bistrot e ristorante. Per ora abbiamo provato il bistrot potendo scegliere tra un menù breve, ma pieno di proposte culinarie da tutto il mondo abbinate ad un cocktail di nostra scelta. Wow. Piatti ottimi, cocktail di ottima fattura e molto belli da vedere. Locale molto elegante e moderno, servizio impeccabile. Da tornarci per provare il ristorante. Fanno inoltre diverse serate di degustazione. Bravi!
Filippo Friso Boscolo Pecchie
27/09/2020
Ambiente moderno e pulito. Servizio cortese, preparato e veloce. Piatti preparati con bellezza visiva e bontà culinaria. Menù stagionale per tutte le esigenze. Consiglio.
Antonella Nurra
19/06/2021
Esperienza davvero inaspettata dentro un luogo che riesce a farti staccare e svuotare il cestino mentale. Piatti ottimi e presentati con eleganza in una tavolozza del gusto che sorprende il palato il tutto accompagnato da vini particolari e unici come quelli della cantina su Entu. L armonia la chiude la musica ricercata e raffinata che si diffonde nel giardino estivo . Una vacanza dentro la città.
Marco Costa
22/10/2018
Ottimo locale, in pieno centro del paese, nascosto della solita bolgia, vi è questo inusuale locale con la possibilità di mangiare ristorante o bistrot. Elegante e ben curato, l'accoglienza e la preparazione dello staff spicca in prevalenza. Per il menù bistrot, ottime le insalate o gli hamburger, da provare anche i piatti "mondiali". Molto particolari anche la carta dei dolci, con un insolito gelato al mais con panna e fondo di fragole. Carta dei vini vi è ampia scelta e, negli scaffali, si possono notare tutte le tipologie di cantine. Qualità e prezzo vanno d'accordo a mio parere. Ci tornerò molto volentieri anche per un aperitivo. Consigliato per cena tra amici o anche in coppia.
Alessia Ferrigato
18/02/2019
Unico nel suo genere, piatti ricchi e particolari, cocktail subliminali! Consigliato! LIKE 👍
E Campesan
11/04/2022
Un'interessante esperienza per il palato con proposte di piatti curati e talvolta particolari. Locale decisamente moderno con dettagli stilosi, diviso in più sale. Degustazione di ostriche e tartare di pesce crudo non hanno deluso le aspettative, tornerò sicuramente per assaggiare qualche altra prelibatezza.
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni