Sluurpy > Ristoranti a Limena > Seafood Bar Limena Padova

Recensioni di Seafood Bar Limena Padova, Limena

Luigi Selvaggio Bottacin
30/12/2018
Il locale è molto curato e ben arredato. Il gestore e lo staff sono molto disponibili e ben preparati. Mi sono fermato con i colleghi per pranzo di lavoro e le pietanze sono molto buone e di qualità.Abbiamo speso circa 13 euro a testa con acqua e caffè:direi più che onesto per quanto mangiato! Parcheggio non ne manca! Tornerò per provare anche a cena.
Giordano Cariani
18/03/2018
Grazie a The Fork ho conosciuto questo ristorante di pesce per cui abbiamo deciso di provare, invogliati dalla proposta di sconto. Il locale è vicino al cinema "The Space" per cui c'è un ampio parcheggio. Non propone menù ma dei piatti di pesce: per chi non volesse il pesce, è presente una sezione dedicata alla carne e abbiamo notato che più di qualcuno ne ha approfittato. Abbiamo preso il polpo in crosta con paprika dolce e i gamberoni blu: era tutto buono. Personale cordiale e gentile.
Sandra Pezzoli
14/03/2018
Locale elegante, accogliente, arredato con gusto ma allo stesso tempo informale. Cibo ottimo: tartare, acciughe con robiola e crostini, degustazione di salmone ( tre varietà ) orata in crosta di patate. Anche i dolci invitanti : mousse al mascarpone con salsa di zenzero e cioccolato bianco, tortino al cioccolato caldo. Consigliato a chi ama il pesce.
giulia migliorati
20/02/2018
Locale moderno e pulito, posizione ottima e raggiungibile anche dalla tangenziale. Qualità prezzo un po' alta sugli antipasti, ma come ribadito dal proprietario, è un ristorante di pesce e per avere comunque dei piatti ricercati e freschi, effettivamente non è molto eccessivo. Per quanto riguarda le porzioni sono giuste, ne abbondanti ne scarse (mi riferisco ai primi piatti). Premetto che siamo andati con l'applicazione the fork, ottenendo anche un piccolo sconto e prenotando il tardo pomeriggio (della stessa sera in cui andavamo). Personale gentile e disponibile.
Francesco Parolin
26/10/2017
Decisamente da provare! Ottima qualità e prezzi adeguati. Ottima esperienza. Presentazione dei piatti favolosa.
Alberto Rosso
19/02/2018
Locale molto bello ma soprattutto ottimo cibo, un must per chi ama la buona cucina ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo
Desiree Carraro
21/02/2020
Musica piano bar, elegante distinto con personale preparato. Il cibo molto buono molto ben presentato forse unico difetto un Po caro ma ne vale la pena.
Gianni Circo
12/02/2022
Andati questa sera per usare il cofanetto emozione3, finalmente siamo riusciti ad usufruirne, mangiato bene tutto buono, specialmente la tartare di carne. Non sapevamo cosa aspettarci non sapendo cosa era incluso nel cofanetto. Grazie al personale che gestisce il ristorante siamo stati molto soddisfatti. Lo consiglio.
Renzo Dalla Montà Ferdori
21/10/2017
Locale accogliente ed elegante ma non pacchiano. Servizio niente male. Qualità medio/alta Prezzo più che allineato Consigliatissimo
Giuseppe Sarto
12/12/2021
Siamo stati ieri sera a cena, quello che si nota subito è la grande attenzione nei particolari e nel proporre i piatti davvero originali e buoni . Ottima attenzione anche alle norme anti covid. Lo chef è veramente in gamba, locale moderno ed accogliente.
Matteo Tamiazzo
08/10/2017
Ottima accoglienza e personale semplice ma competente.... cibo ottimo e tutto freschissimo... consigliatissimo per chi ama il pesce... ritorneremo sicuramente
Eva Rus
12/02/2020
Ho mangiato bene, ottima tartare di gamberi rossi. Peccato per la tagliata di tonno che dopo aver ordinato ho saputo essere finita. La tagliata classica di manzo per cui ho optato era comunque buona. Piccolo malinteso sui contorni ma tutto risolvibile. Nel bere abbiamo optato per vino al calice, prosecco brut per l'antipasto e Valpolicella per il secondo. Servizio cordiale ma un po' lento dato che il locale non era pieno. Ristorante non economico ma adeguato ai prodotti che offre.
sandro benetollo
17/10/2021
Locale molto discreto, proprietario cortese. I piatti che abbiamo provato erano tutti di qualità e realizzati al momento. Prezzo un po' sopra la media ma tutto sommato ci sta.
Giovanni VONA
01/08/2019
Ristorante dall'ambiente confortevole anche se è un misto con l'attimosfera del bar, per l'appunto. Provato menù pesce: cucinato in modo egregio e veramente bravi nell'esaltazione dei singoli gusti. Buoni gli accostamenti del vino. Come punto debole forse il prezzo un po' alto. Locale consigliato per incontri con amici e coppie.
Alex Mormino
29/09/2018
Siamo capitati in questo ristorante con uno smartbox che mi avevano regalato. È stata una piacevole sorpresa. Abbiamo provato due diverse tartare, una di carne e una di pesce(tonno e bufala). Entrambe superbe. Stessa cosa posso dire del primo con radicchio e salsiccia e il fishburger, molto gustosi e al tempo stesso, di qualità e genuini. I dolci sono stati probabilmente i più buoni che io abbia mangiato, creativi, ben serviti e materie prime freschissime. Alla prossima!
Pier Luigi Zanzi
29/07/2018
Bel ristorante, moderno e curato (per qualcuno potrà anche essere un po' "algido", per via anche del contesto extraurbano in cui si colloca, ma oggettivamente è molto ben curato e gestito, con spazio tra i tavoli molto apprezzabile). Menù per temi, piacevole e giustamente non lungo, che ha una personalità e si fa ricordare. Prezzi magari non bassi ma la qualità c'è. Se passate per Padova o ci siete non fatevi ingannare dalla distanza dal centro: con la macchina sono meno di dieci minuti). Servizio professionale e attento, carta dei vini ampia (secondo me ci starebbe anche qualche etichetta più budget-friendly), piatti ben presentati e preparati con ingredienti che arrivano in bocca puliti e nitidi, servizi igienici pulitissimi.
Maximilian Albin
22/06/2017
Ottima sorpresa!! Pesce fresco, sapori particolari, prezzo assolutamente "popolare" per mangiare pesce così buono. Consigliatissimo a chi ama buon pesce, provare sapori nuovi e locali moderni. Ultima nota positiva: personale gentilissimo.
Emanuele Schiavon
08/11/2019
La qualità dei piatti è assolutamente eccellente. Unita alla competenza del titolare, soprattutto alla sua visione dei servizi di ristorazione, si ottiene un ristorante di elevata qualità. Servizio impeccabile e tempi della cucina ottimi (giusti tempi di attesa tra le portate. per inciso abbiamo utilizzato un coupon per 4 persone, e questo è un altro punto a favore. Altamente consigliato dopo una visione al cinema.
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni