Sluurpy > Ristoranti a Limena > Fu Lu Shou

Recensioni di Fu Lu Shou, Limena

raffaele valente
06/09/2022
Eccezionale!! Finalmente un ristorante cinese autentico con ricette tradizionali, in un ambiente curato e dal piacevole gusto cinese tradizionale. Staff gentile e professionale, cibo ottimo, atmosfera piacevole che mi ha ricordato i miei viaggi in Cina. BONUS: molti piatti senza glutine e attenzione massima per le esigenze dei celiaci. È meno economico di altri ristoranti cinesi, ma vista la qualità del cibo e dell’ambiente i prezzi sono assolutamente corretti. Ne vale la pena.
Gabriella Lanni
24/04/2022
Un menu che sembra simile ad altri ristoranti, ma molto curato nella forma e nel gusto: i piatti che abbiamo scelto veramente buoni, con un mix di sapori ben calibrato e non coperto dal consueto gusto della salsa di soia. Le porzioni sono di buona quantità. Il prezzo non è da rosticceria cinese: è più alto, ma merita per il contenuto, il sapore e l’ambite, molto curato.
GPT
16/04/2023
La mia visita al Ristorante Cinese Fu Lu Shou è stata un'autentica immersione nella tradizione gastronomica cinese. I piatti che non potete assolutamente perderti sono - sa kuo - kuo pa - filetto di manzo al satè - filetto di pesce stufato al vino rosso - zuppa di granceola Se siete in 3 potete prenderli tutti e 5 e dividerceli così da provare tutto Ma anche scampi al sale e soprattuto il rombo sono divini Ormai come da tradizione pur abitando a Verona due volte al mese continuiamo a venire con tutta la famiglia fino a Padova apposta per riassaporare gli unisci sapori orientali genuini che siano riusciti a trovare in Italia. Il menù offre una ricca selezione di piatti che mettono in luce l'arte culinaria dello chef. Il Sa Kuo e il Kuo Pa, due capolavori della cucina cantonese, sono stati presentati con maestria e sapientemente conditi, esaltando le loro peculiari consistenze e sapori. Il Filetto di Manzo al Satè ha sorpreso con una marinatura speziata e aromatica, che ha saputo bilanciare la morbidezza della carne con un gusto avvolgente e intenso. Il Filetto di Pesce Stufato con Vino di Riso è stato un'esperienza sensoriale unica, con una cottura perfetta del pesce e un'accattivante combinazione di dolcezza e acidità conferita dal vino di riso. Infine, la Zuppa di Granseola ha dimostrato come il ristorante sia in grado di reinterpretare un classico della cucina cinese in chiave moderna, senza perdere di vista la tradizione. Il sapore delicato della granseola è stato esaltato dall'equilibrio tra consistenze e profumi, rendendo la zuppa una vera e propria esperienza culinaria. Fu Lu Shou è senza dubbio un indirizzo imprescindibile per gli amanti della cucina cinese autentica e ricercata
Davide Osto
29/06/2022
Location situata in lontananza dal centro abitato, stile al 100% tradizionale cinese. Piatti tradizionali, la salsa di soia si differenzia nettamente da quella dei classici sushi all you can eat. Da provare involtino inverno👏🏻👏🏻
chiara rox73
05/12/2022
Sempre accolti con cortesia, è una garanzia mangiare qui, tutto buonissimo, preparato con maestria con materie di prima qualità. Ottimo anche per vegetariani ci sono diverse possibilità di piatti, e per chi non mangia carne, e preferisce il pesce, la scelta è ampia. Per me che soffro di gastrite è l'unico ristorante etnico che mi permette di mangiare liberamente senza avere la sofferenza della digestione dopo. Consigliato!!!!
Maria Beatrice Brancati
24/02/2023
Difficile la trovare di notte, il locale è nascosto nella campagna del Padovano, ma vale la pena perdersi per arrivare in questo raffinato locale. Allestimento un po' retrò, ma curato nei dettagli, con pezzi di artigianato raffinati in esposizione per godere anche con la vista del pasto. Meno classico all'apparenza, non diverso da un qualsiasi ristorante cinese, ma la qualità degli ingredienti e la maestria nella preparazione fanno davvero la differenza. Per nulla pesante, le porzioni sono decisamente ben calibrate, e per evitare sprechi le salse sono a parte. Raffinata la scelta degli involtini declinati nelle diverse stagioni e da comporre al tavolo. I vari ravioli sono tutti da provare, il manzo con funghi e bambù il più buono mai mangiato e gli spaghetti saltati con le verdure deliziosi. Il personale di sala assolutamente preparato a qualsiasi domanda o curiosità. Il ristorante cinese più buono di Padova, senza dubbio. Tornerò sicuramente!
Nicola '72
24/02/2019
Ci torniamo di tanto in tanto ed ogni volta è una garanzia: cibo ottimo, personale competente e disponibile che riesce a consigliarti sia sulle carni che sul pesce. Sempre ottimi i cibi cotti al vapore e la zuppa di pesce ma non saprei cosa consigliare. I prezzi sono in linea con il tenore, il servizio e la qualità del ristorante. Cosa non da poco: tutte le pietanze non contengono latte e derivati e, comunque, il personale é preparatissimo sugli eventuali allergeni presenti.
Alberto Vecchiato
25/04/2023
Ristorante piccolo, ambiente familiare e giovane, servizio pronto. Ottimi ravioli che fondono sapientemente la tradizione cinese con gli ingredienti locali. Buoni e ben curati anche gli altri piatti (antipasti, pad thai...)
Simonetta Busatto
12/03/2023
Da 45 anni (sin dalla prima sede in campo Santa Margherita a Venezia) una certezza per tutta la mia famiglia composta da palati raffinati. Se avete in mente un ristorante ci ese standard...siete fuori strada.
F. N.
13/07/2023
Bel posto molto tranquillo, servizio veloce, piatti molto buoni, prezzi medio/alti ma né vale la pena, da consigliare
Daniele Mistro
12/07/2023
è da tanto tempo che lo frequento e il cibo è sempre stato molto buono! consiglio
Roberto Valente
28/03/2023
Bel posto, bella atmosfera... Personale cortese, preparato e disponibile ad esaudire le richieste dei clienti... Gran varietà di cibi , ottime, gustose le pietanze .. grazie per la bella serata trascorsa nel vostro locale
Maurizio Loreti
30/06/2023
Il migliore ristorante cinese in cui io sia mai stato in Italia. Cibo gustoso, perfetto, cucina pulita a vista, personale gentile e competente che conosco dalla fine degli anni '70 quando erano in un altro paese del padovano. Altamente raccomandabile.
Fulvio Torino
13/03/2023
Ottimo cibo e un buon servizio. Forse uno dei più buoni 'cimesi' che abbia mangiato. Il locale forse andrebbe rimodernato. Ci tornerò sicuramente.
Giorgia Roveri
18/07/2022
Voglio davvero condividere una bella recensione per questo ristorante che ho trovato grazie ai video di ruyi. Abbiamo gustato gli involtini d'estate, l'anatra al te verde, la wanton soup e la frutta caramellata. Era tutto davvero delizioso in particolare la zuppa. Se volete un vero ristorante cinese degno della tradizione con grande qualità è il posto che fa per voi. Non adatto a chi è abituato ai ristoranti cinesi classici con gusti italianizzati. la location è davvero meravigliosa. Giorgia
Alberto Salviato
20/03/2022
Locale MOLTO accogliente e pulito, in stile caratteristicho orientale, personale molto cortese e professionale, cibo delizioso con porzioni abbondanti, prezzo onesto e ampia scelta torneremo di sicuro!!!
Alberto Mason
04/02/2023
Frequento questo posto da quando ero bambino e i piatti sono sempre rimasti invariati qualitativamente. Miglior ristorante cinese in assoluto!
Hamburger Tagliata Sushi Pollo a cottura violenta Uramaki Zuppa di granseola e rombo Frittura di pesce Fritto misto Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni