Sluurpy > Ristoranti a Limbiate > Mcdonald's

Recensioni di Mcdonald's , Limbiate

Marco Landini
30/07/2021
Locale abbastanza piccolo ma comodo per via della posizione all'interno del centro commerciale. Non effettua servizio drive ma è possibile comunque consumare in loco o prendere da asporto. Non consiglio di fermarsi nell'orario di punta in quanto il servizio diventa davvero lento e sarà impossibile trovare un tavolo vuoto in cui sedersi.
Giada Battaglia
26/08/2021
Atteso la bellezza di 10 minuti A locale vuoto per la misurazione della temperatura. Personale che ti guarda e fa finta di niente. Assurdo.
Sony
06/08/2021
Non trovo assolutamente giusto che stamani una mia carissima amica é venuta con i suoi figli e NON li avete fatti stare lì a mangiare e hanno dovuto mangiare in piedi e fuori dal vostro spazio del locale. Meritate una denuncia. NO alla richiesta del green pass!!!!!!!! Discriminatori!
Fabio Pozzi
01/09/2021
Mc donald è sempre mc donald !!!
Marco Tumiotto
26/08/2021
Classico Mcdonald's. Ottimo il controllo green pass all'ingresso.
Vanessa nenne
19/07/2021
Panini “montati” alla cavolo,nuggets lanciati dentro al sacchetto fuori dalla loro scatolina e coca cola sgasatissima….
Luca Galeotti
24/01/2021
Devo dire che da qualche tempo e circa dal secondo blocco per via del virus, i McDonald's non sono più all'altezza di una volta. Il cibo mi sembra più scadente le bevande sembrano più diluite del solito con la giusta percentuale di sciroppo. Ieri sera dopo aver acquistato due menù completi e un happy meal siamo stati tutti e tre male. Attenzione: questa mia testimonianza non vuole dire che sia assoluta,ma se altri come me hanno avuto le stesse esperienze, allora penso che non sia solo una realtà personale. Noi tutti ci fidiamo ciecamente dei fast food,e di contro dovremmo ricevere l'assoluto rispetto visto che è il consumatore a sostenere e garantire il continuo di tali attività. Grazie
Claudia Asquini
15/07/2021
Tutto molto buono, il personale molto disponibile, sono riusciti ad arrangiarsi in uno spazio abbastanza angusto.
Pizza Arrosticini Kebab Tortellini in brodo Rustica Frittura di pesce Cannolo siciliano Pizze Pasticcini Scialatielli del barcarolo Gnocchi Bubble tea Pesce Spaghetti allo scoglio Torta millefoglie Focacce pizze e panzerotti Sushi Zuppa di wonton
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni