Sluurpy > Ristoranti a Limbiate > Ristorante Corso Como 52

Recensioni di Ristorante Corso Como 52, Limbiate

Elena Sironi
03/06/2023
Location ben curata, accesso con le vetture un po' avventuroso. Cibo di buona qualità ed abbondante. Servizio informale e discreto. Ottimo per festeggiare eventi il signor Mariano cordiale e disponibile alle tue esigenze.
Elisabetta P.
18/03/2023
Location🦎👍😊 molto bella ed elegante ma non esageratamente .. Il servizio era presente e disponibile sempre molto attento ..👍 Purtroppo siam andati in una serata organizzata e per il cibonon ci siam trovati bene, avevo 8l sospetto dalle recensioni ma parto sempre positiva. La cena era veramente deludente mi spiace sembrava una mensa,non per anziani perché altrimenti si sarebbero giocati la dentiera🤣sicuramente sarebbe da riprovare per dare un'altra possibilità... vedrò 🦎😊👍
Cinzia Carrozzini
18/10/2022
Sono stata alla cena con delitto organizzata nella serata di halloween. Menù molto buono a tema zucca, dall'antipasto al dolce. Per l'organizzazione un po' lento tra una portata e l'altra a causa anche della rappresentazione delle scene, però tutto sommato hanno organizzato un bell'evento.
Lea
17/02/2020
Sono stata ospite dell'as hotel per due settimane e ho cenato quasi sempre nel ristorante annesso. Il locale è accogliente e ben arredato, il personale disponibile e gentile. La cucina è ottima e di buona qualità e le porzioni sono abbondanti.
Ely Spain
15/08/2022
Giorno di ferragosto, abbiamo pranzato con menù fisso, musica, ballo, karaoke e quiz! Prezzo ottimo per quello che hanno offerto! Consigliato!
Grazia g
14/09/2020
Bellissima festa per il battesimo del mio bimbo. Mariano e tutto lo staff super attenti e disponibili. Ci siamo trovati molto bene, la torta era bellissima e buona, i vini, il prosecco ed il cibo pure. Grazie di tutto.
Steblond
18/05/2023
Esperienza molto positiva. Ottima organizzazione e ottimo locale. Lo consiglio e ci tornerò
Rosario Di Cataldo
15/04/2023
Mangiato per pasqua a pranzo, tutto molto buono, tavoli larghi e distanti da altri commensali.
Mariano La Giglia
02/07/2023
Fatto una cena in due,ci siamo trovati bene.
Roberto Distefano
25/02/2023
I camerieri molto gentili,cibo attimo e atmosfera molto incasinata
luisa cobianchi
12/04/2023
Pranzo di Pasqua cibo ottimo servizio eccellente
Carlo Fugazzaro
05/10/2020
Siamo stati il 4 ottobre 2020 per la cresima di mia figlia. Ci siamo trovati molto bene, tavoli ben distanti e accuratamente apparecchiato. Ottimo cibo dall'antipasto al dolce. Piatti presentati in maniera elegante. Ringrazio la Signora Lorenza per l'organizzazione.
Federica Ivrelia
24/05/2017
Abbiamo scelto di partecipare alla cena con delitto in questo ristorante annesso al nostro hotel. Ci siamo divertiti molto. Le portate del menù fisso erano abbondanti e non erano male, anche se forse non hanno incontrato pienamente i nostri gusti. Darò un giudizio più preciso in merito, se mai dovessi ritornare ^^ 4 stelle perché lo staff è stato disponibile e gentile.
Stefania Veneziani
21/12/2022
Festeggiato il 18 di mia figlia ...bellissima festa , cibo e servizio accurato...consiglio.
Massimiliano Muti
16/12/2017
Fatta cena aziendale tutto veramente buono servizio ottimo. DA PROVARE .
Pizza Arrosticini Kebab Tortellini in brodo Rustica Frittura di pesce Cannolo siciliano Pizze Pasticcini Scialatielli del barcarolo Gnocchi Bubble tea Pesce Spaghetti allo scoglio Torta millefoglie Focacce pizze e panzerotti Sushi Zuppa di wonton
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni