Sluurpy > Ristoranti a Limbiate > Old Wild West - Limbiate

Recensioni di Old Wild West - Limbiate, Limbiate

Luca Pozzoli
06/07/2023
Posto molto carino e pulito. Personale gentile cortese e servizio molto veloce. Il cibo era buono, preparato bene ma non eccezionale. Di sicuro è una buona scelta quando si è nei pressi di Limbiate
velibor
23/04/2023
La qualità della carne è al top e vasta scelta di birre! Assolutamente consigliato! Personale molto professionale e cordiale!
Gloria Dell'Olmo
20/12/2022
Siamo stati a pranzo, il servizio è stato molto veloce ed era tutto buono😉 prezzi nella norma
Monica Charczuk
12/05/2021
Excelente!!!! Le cameriere anche di vecchia data!! Sorriso è gentilezza ... ottima birra rossa, hamburger gigante molto gustoso il pane, che solitamente è duro come il legno. Consigliato assolutamente!!
Andrea Massioli
29/01/2023
Bellissimo locale accessibile sia dall'interno che dall'esterno del centro commerciale. Menu ampio e variegato con tante proposte. Non do cinque stelle perché le patatine che sono uscite con gli hamburger erano fredde e gommose e dei tre dolci ordinati ne è arrivato solo uno. Con un po' di attenzione in più sarebbe stato tutto perfetto.
Alessandro Scalogna
13/01/2019
Vado spesso in questo locale mi trovo abbastanza bene sia per i tempi di attesa, sia per il cibo, adoro la tagliata di pollo mccanzie accompagnata da un contorno di cui patatine, rucola, pomodorini ed una squisita salsa old wild west con un gusto unico e particolare. I prezzi sono abbastanza contenuti.
Giuseppe Cosseddu
02/07/2023
Locale Tex-Mex , molto migliorato. Ora c' è più scelta nelle carni, nei contorni. Eccellente per un pranzo veloce.
Marcella Terenghi
03/01/2023
Considerata l'elevato passaggio di utenti il ristorante è ben pulito. I tavoli vengono velocemente ripuliti e ben igienizzati per il cliente successivo. Tempo di attesa nella norma. Rapporto qualità prezzo OTTIMO. Locale che ospita gli amici a 4 zampe !!
paola borghi
06/03/2019
Cibo sempre delizioso, a partire dagli antipasti fino ad arrivare al dolce. Personale giovane, cordiale e soprattutto attento. Il rapporto qualità prezzo è ottimo, si mangia bene spendendo poco. Chiaramente un panino costa più di quello di un fast food, ma la qualità è diversa e si sente!
Alessia Pisani
25/06/2023
Ragazzi gentili. Cibo ottimo. Locale tranquillo. È un piacere ritornarci
Five Black
28/05/2022
Buona carne e buon cibo messicano. Ottimo x più gusti differenti . Prezzi nella norma
Pizza Arrosticini Kebab Tortellini in brodo Rustica Frittura di pesce Cannolo siciliano Pizze Pasticcini Scialatielli del barcarolo Gnocchi Bubble tea Pesce Spaghetti allo scoglio Torta millefoglie Focacce pizze e panzerotti Sushi Zuppa di wonton
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni