Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > La Caveja

Recensioni di La Caveja , Lignano Sabbiadoro

Giovanni Valvason
15/01/2023
Sono venuto qua 2 volte, la prima volta non mi ha soddisfatto molto. Però ho voluto dare un'altra opportunità e devo dire che la piadina mi è piaciuta molto di più! Il servizio mi è piaciuto, cordiali, gentili ed efficaci!
Valentina Celtron
21/05/2023
La qualità della piadina è nella media. Il servizio è pressoché inesistente dato che ordini e poi chiamano il tuo numero e ti alzi e vai a prendertela. Tutto può anche funzionare ma da fuori non sempre senti bene il ragazzo che urla il tuo numero. Insomma il servizio si potrebbe migliorare. Per il resto ambiente pulito e personale cortese.
Simone Barcarolo
27/08/2020
La miglior piadina DELLA MIA VITA! Sono venuto con la mia ragazza, abbiamo preso una piadina con cipolla caramellata, tonno e salsa rosa e una con cotoletta, lattuga, bacon, salsa yogurt e maionese. Enormi e buonissime, impossibile avanzarne anche solo un pezzettino! Super consigliato, abbiamo speso 25 euro per 2 piade, 2 foche e patate medie. Prezzo superiore alla media MERITATAMENTE! Magari spendere così volentieri ovunque! Personale gentile e simpatico, assolutamente un posto dove tornare, complimenti a tutto lo staff 😍
Jhonn265
01/08/2020
LE MIGLIORI PIADINE CHE ABBIA MAI MANGIATO!!!! A Lignano è una tappa davvero consigliata, sia per mangiare un pasto completo, sia per fare una tappa veloce dopo la spiaggia, il personale è davvero cortese e disponibile in particolare la cameriera Alba che ci ha servito.
Gianmaria Paludet
31/01/2022
Piadineria perfetta. Proprio in centro a lignano pianeta questo posto fa delle piadine buonissime.
Gloria Mammarella
01/08/2021
Siamo stati oggi in questo posto sul corso principale di Lignano, accolti dalla cordialità e simpatia della titolare che oltretutto ama gli animali quindi ha dato un caloroso benvenuto anche al nostro amico a 4 zampe . I ragazzi hanno preso le piadine, buonissime . Io e mio marito un piatto di kebab con tante verdure grigliate e pezzi di piadina con vari impasti ed era veramente ottimo! Un posto stra consigliato, prezzo onesto E ingredienti di ottima qualità.
Yassim Seibou
26/07/2022
ottimo servizio , nonostante l’ora tarda i ragazzi ci hanno servito le piadine in rapidità e con un cura che supera molti ristoranti.
Orietta Andreani
05/09/2020
Siamo stati a pranzo con un gruppo di amici , stuzzicati dall'ambiente carino, e dai tanti posti a sedere all'aperto , ci ha fatto ricordare i localini della riviera Romagnola che spesso abbiamo frequentato ! Siamo veramente rimasti estasiati dalla bontà della loro piadina arrotolata , ingredienti freschissimi che si fondono in maniera perfetta con un impasto soffice e leggero, alcuni di noi hanno provato l'impasto al kamut e patate e curcuma strepitosi. Il personale cordiale e sempre attento alla pulizia, nonostante i tanti clienti da servire sono stati velocissimi . Siamo da 3 giorni a Lignano e siamo stati a mangiare in ristoranti del posto rinomati dove abbiamo speso tanto e mangiato così così , mentre questa piadineria ci a conquistato nemmeno in Romagna abbiamo mangiato cosi bene ,complimenti a tutto lo Staff 👌 Abbiamo trovato il posto perfetto x venire a mangiare anche i prossimi giorni che ci rimangono di ferie qui a Lignano.
Fabio Albini
15/08/2022
piadina buonissima e mojito fatto da un ragazzo (mi ha detto il nome ma l’ho dimenticato!) davvero molto buono anche quello! consigliato!
lorenzo piuzzo
12/07/2020
Super soddisfatto e anche super servizio di Eidres che è stato gentile e disponibile nel farcirmi la piadina a mio piacere: in una piada cotoletta ha sostituito la cotoletta col pollo, non serve neanche dirlo, È VENUTA UNA PIADA SPAZZZIALE!!! Ovviamente migliorata ulteriormente coll'impasto patate e curcuma!!!! Grazie mille a presto :)
Emanuela Cecon
28/02/2021
Ciao.. La titolare molto accogliente e molto gentile. Le piadine super buone e il prezzo e molto conveniente. Molto brava super piadine.. Appena riesco vengo a mangiarne altre.. Super brava complimenti... Baciii
Francesca Santarossa
28/05/2018
Servizio espresso con molte proposte tra cui scegliere. Nel menù: piadina, kebab o insalate miste. Io personalmente ho preso la piadina provola e pancetta. Molto buona! Il locale ha una piccola sala interna e anche un doppio spazio esterno, tutti gli spazi sono stati sfruttati al meglio per accogliere più persone possibili.
Tre Pi
05/09/2021
Posto molto centrale verso la parte più vicina al mare del trenino di Pineta, qualità dei prodotti davvero molto buona, un perfetto compromesso fra la piadina (non super classica) e qualcosa di più, non metto la quinta stella per i prezzi che secondo me sono leggermente alti, in ogni caso esperienza molto positiva.
Riccardo Gerri
22/08/2022
Piadina molto buona!!! soprattutto personale preparato e molto gentile. Consigliatissimo 💯
Elena Casti
26/07/2021
Il personale è gentilissimo, ti fa venire voglia di ritornarci. Piadine ottime ed abbondanti. Abbiamo aspettato un pochino, ma ne è valsa la pena.
Omar Trapletti
17/08/2020
Ottime piadine e staff molto cordiale. In particolare una giovane collaboratrice che con entusiasmo snocciolava i diversi tipi di piadina (tra cui la novità, molto buona, curcuma e patate).
alllipad 2015
02/07/2022
Piadina 8 cereali con salmone e Avocado e una ortolana... Che dire strepitosa, divorata con molto piacere
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni