Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > Agosti

Recensioni di Agosti, Lignano Sabbiadoro

Arianna Franco
30/04/2023
Il ristorante è situato in una posizione molto strategica nel viale centrale di Lignano Sabbiadoro. Ottimo per una cena di coppia a base di pesce. Il servizio è puntuale ma mai intrusivo. Consigliato!
Stefano Sartor
15/03/2023
Sono stato domenica 5 marzo a pranzo. Ambiente molto carino, ottima l'accoglienza, servizio impeccabile: cameriera gentilissima e soprattutto preparata. Il pesce è ottimo! Preso cappelunghe, saltata di cappe e seppie ai ferri. Consigliatissimo!
valentina maj
09/04/2023
Sono ritornata dopo 17 anni e devo dire che non delude mai ! Qualità del cibo, il servizio attento. Piatti mai scontati nel gusto e nella presentazione.
maurizio sanson
08/07/2023
Scoperto per caso mercoledì sera, accolti benissimo senza prenotazione, servizio ottimo con staff di ragazzi giovani e competenti. Ordinato antipasto, spaghetti allo scoglio e milanese con patate, la scelta dei vini è varia e di ottima qualità. Prezzo corretto. Lo consiglio vivamente.
Raffaele Mariotti
04/07/2023
Buone le ostriche (non é stagione), eccellenti gli scampi crudi. Fritto di calamari così leggero che mi è venuto il sospetto che i calamari...non ci fossero. Personale sollecito, competente e gentile. Domani torno per provare altro...
Paolo Caputo
09/04/2023
Ristorante storico di Lignano specializzato in pesce. Piatti classici ma sempre ottimi. Buone anche le pizze (causa Covid nel 2020 il forno non è stato attivato). È necessario prenotare perché è sempre pieno. Suggerisco di provare la cena a base di tonno siciliano. Ne vale la pena. I prezzi sono forse un po' più alti della media, ma la qualità è alta.
Arianna Sigorini
23/08/2022
Sono stata in questo ristorante a cena settimana scorsa con il mio fidanzato. È stata una cena ottima, il cameriere era gentile e preparato. Cibo buonissimo, abbiamo preso come antipasto il pesce gratinato e poi il risotto con il pesce, accompagnato da una bottiglia di rosè. Abbiamo pagato 50€ a testa, prezzo giusto per la qualità della cena. Location bella, intima e tranquilla.
Evelyn Pichler
07/04/2023
Che dire il piatto era una bomba da riprendere quando sarò nuovamente a Lignano da Agosti, anche l'antipasto era ben curato e squisito stessa cosa valeva anche per i piatti serviti ai miei amici. Complimenti ed avanti così
Guendalina Fauner
11/04/2023
Accoglienza, qualità e freschezza delle materie prime, professionalità e soprattutto cuore (cosa rarissima)! Per tutta una serie di fattori messi assieme, per noi, un'esperienza senza precedenti. Grazie infinite ❤️
edoardo rapone
10/09/2021
La nomea di cui gode é più che giustificata. Locale molto carino e in una posizione privilegiata. Il pesce é ottimo! Il servizio veloce è attento, mi ritengo molto soddisfatto. Unica nota dolente, trovare un vino di Felluga a 28 euro sulla carta dei vini quando lo puoi tranquillamente acquistarea 13 euro in un normalissimo negozio mi fa storcere il naso.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni