Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > La Maranese

Recensioni di La Maranese, Lignano Sabbiadoro

Luca Chiminello
11/07/2021
Ristorante storico allora "Alla Maranese" oggi Molo 28. Un ristorante piccolo, intimo e caratteristico, dove si possono mangiare degli ottimi piatti di pesce e per i non amanti dei frutti di mare, ci sono anche dei piatti di carne o formaggi. Rapporto qualità prezzo eccellente! 👨‍🍳
Maurizio Antoniazzi
07/08/2022
Il ristorante ha cambiato nome da un paio d'anni, quindi se state cercando la storica "Maranese" siete nel posto giusto. La nuova gestione ha dato una rinfrescata al locale, e anche ai piatti, un po' più ricercati. Tutti molto cortesi e tutto sommato veloci nel servizio (compatibilmente con i piatti che si richiedono, ovvio). Ho mangiato un ottimo branzino al forno con patate, veramente ben presentato e poi spinato. Ci sono tornato a Giugno, circa un anno dopo l'ultima volta e ho mangiato un buon pesce spada alla Livornese, che ovviamente non può essere al livello del pescato del giorno. Il cameriere consiglia dei discreti bianchi con cui abbinare il cibo, e alla fine ci offrono un digestivo. Prezzi un po' cari: 300 euro per 5 persone mi pare un po' troppo, considerando che una persona non ha mangiato pesce e tutti quanti abbiamo ordinato primo o secondo, oltre l'antipasto. In ogni caso, merita una visita.
Sandra Gazzini
23/08/2022
Un ristorante molto caratteristico di mare, dove cortesia e ottimo pesce la fanno da padrone. Una piacevole scoperta che ci vedrà tornare sicuramente.
Matteo Farinazzo
11/07/2022
Scoperto per caso passeggiando in bicicletta per il porto di Lignano. Location carina e pulita, ho mangiato davvero bene, quantità adeguate, prezzi forse un po' alti, apprezzabilissimi la professionalità e la disponibilità dei camerieri. Ci tornerò 👍
Alfonso Rega
29/06/2019
Locale molto accogliente, condotto da personale di grande premura e simpatia. I piatti sono originali e ben curati, ed è possibile associare un'ampia varietà di vini. Menzione speciale per il "cicchetto", antipasto di pesce caldo-freddo. Ottimo servizio. Chiedete consiglio ad Antonio per le specialità fuori menù.
rosa maria vaccato
23/08/2021
Cucina curata e piatti ottimi. Servizio buono
Samuele Paron
24/06/2019
Ristorante rustico e semplice che da la sensazione di una trattoria di pesce. Spaghetti con i frutti di mare fatta bene 👍 Posizione molto comoda sia per i parcheggi bianchi molto vicini, sia per la tranquillità della zona seppure non molto lontano da centro e attaccata alla porto⛵
fabio lupieri
09/06/2019
Fantastico, il calore della Costiera... pesce fresco personale cordiale e disponibile e conto onesto. Arrivati quasi per caso in questo locale davvero carino ci torneremo ancora.
Alex Ferretti
09/08/2021
Abbiamo prenotato tramite The Fork ed è andato tutto bene. Cicchetti buoni ma non eccelsi, branzino con patate ottimo e spinato al momento, anche se non perfettamente, ma nulla di irrimediabile (qualche spina l'abbiamo trovata). Un po caro il conto: 24€ a testa per il solo branzino è un po troppo rispetto alla media dei prezzi in zona. Molto gradito l'amaro offerto a fine pasto.
Stanuta Panturu
10/08/2020
Il cibo ottimo, il personale più che cordiale......molto atento per ogni portata...grazie per la meravigliosa cena...grazie a tutto lo staff@!!
Giacomo Bonutti
20/08/2021
Locale storico Lignanese (Ex Maranese), oggi Molo 28. L'impostazione del locale ricalca ancora lo storico ed indimenticabile ristorante. Per quanto concerne la serata, abbiamo fortunatamente trovato posto senza prenotazione (la consiglio vivamente comunque). Antipasto abbondante (cozze alla marinara), primi ottimi e ben curati (spaghetti al nero di Seppia e alle vongole). Digestivo offerto. Che dire, una piacevole riscoperta!
Gabriella Pregnolato
22/07/2021
Oggi abbiamo pranzato da voi! Un crudo con ostriche freschissime sapore del mare!! Branzino strepitoso!!! Location dinamica e caratteristica!! Frank è il suo staff ci hanno coccolati e consigliato nei migliore dei modi. Grazie
Maurizio Piccini
27/06/2022
Buono il pesce e il resto della cena, personale affabile e preparato qualche dettaglio da migliorare ( due vini che avevamo ordinato non erano freschi e abbiamo dovuto cambiare)
Stefano Boem
04/08/2021
Ristorante sobrio alle apparenze ma con una cucina di pregio . antipasti misti o gratinati buoni ,le ostriche accompagnate al ribes direi afrodisiache e secondo me si esprimono al meglio con i secondi.il rombo con patate a rondelle era delicatissimo.da gustare con calma.personale discreto ed educato .lo consiglio
Monica Arteni
23/08/2020
Se vi trovate a Lignano Sabbiadoro e volete gustare del buon pesce in un posticino tranquillo e rilassante a pochi passi dal centro, ve lo consiglio. Io ho provato le linguine alle sarde, noci e menta davvero gustose e particolari; come secondo dei calamari frittti molto morbidi e appetitosi. Il personale è cortese ed efficiente. Migliorerei l'interno del locale in quanto è un grande stanzone senza gusto. Qualità/prezzo molto buoni.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni