Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > Lo Sfizio

Recensioni di Lo Sfizio, Lignano Sabbiadoro

Gianluca Mio
19/07/2023
Secondo me la migliore pizza da asporto, in particolare la maxi pizza , buona sia come pasta che come ingredienti, anche riscaldata è ottima. Sempre gentili.
Alessio Lisi
26/08/2022
Davvero un buon trancio di pizza: impasto fine, croccante sotto i denti e soffice al palato, ma non inconsistente. Soddisfa senza appesantire. Per completare: pomodoro e mozzarella di qualità. Ho provato solo due gusti (margherita e salame piccante), ma le altre varietà esposte sul banco avevano tutte un ottimo aspetto. Grande varietà di scelta e possibilità di consumare sul posto (senza servizio al tavolo). Disponibili anche bevande. Orario continuato da tarda mattinata e fino a sera. Se vi capita di passare, merita la visita.
Clara Veronese
10/07/2022
La migliore pizza, leggera, croccante e ben farcita. Dietro al bancone persone sempre molto cordiali e disponibili. La consiglio per asporto ma sono disponibili anche tavolini per fermarsi a degustarla sul posto, senza servizio. Bibite fresche sempre disponibili.
roby roby
06/08/2019
Pizza buona e grande,buon servizio,personale gentile,consigliato
Emanuele Lazzarin
04/09/2021
Sono anni che frequento la pizzeria è posso dire che le pizze sono davvero buone, i prezzi ottimi, i titolari molto cortesi. Si possono ordinare solo pizze Maxi o spicchi di pizza che sono veramente grandi! Una cosa importante è che si può mangiare seduti al tavolino al prezzo di una pizza da asporto!
carmine de rosa
23/06/2022
Pizza buona ...prezzi giusti..e super precisi nella consegna della pizza prenotata telefonicamente.
Fabrizio Tino
26/08/2021
Sehr gute Pizza,preisleistung mega…38 Euro für 15 Stück Pizza plus Getränke…unschlagbar!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Pizza molto buona, ottimo rapporto qualità prezzo...38 euro per 15 tranci di pizza più bibite...imbattibile!⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Saluti della Germania 🤗
Fabio Belloni
22/10/2019
Pizza davvero molto buona, è un ottimo luogo per prendere da mangiare quando si torna dalla spiaggia. Veloci nel servizio e molto cordiali, ogni tipologia di pizza è curata e sfiziosa.
Federico Roncastri
21/07/2022
Pizza buona da mangiare al fresco e seduti tranquilli. Consigliato a tutti.
Lara Villa
13/08/2020
Io intollerante al lattosio, ho chiesto una pizza maxi insieme al mio compagno (che l'ha chiesta con mozzarella). Pizza divisa perfettamente per non creare contaminazioni di lattosio, servizio veloce.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni