Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > Marechiaro

Recensioni di Marechiaro, Lignano Sabbiadoro

Alessandro Romano
09/04/2023
Questo locale si trova in una delle zone più esclusive di lignano, affaccia direttamente sul mare. Tutto nella norma, personale gentile, piatti di qualità (ma carissimi). La cosa che proprio non mi è andata giù è che far pagare anche il caffè dopo aver speso 67 euro a persona sinceramente, da imprenditori campani mi aspettavo un certo savoir faire in determinate situazioni.
Elisabetta Sestito
03/06/2023
Ci sono stata oggi a pranzo, mi sono lasciata convincere dalle ottime recensioni che avevo letto poco prima ed effettivamente devo confermare tutto: qualità del cibo ottima e altrettanto la freschezza, staff molto educato ed efficiente, pasticciere siciliano TOP, i suoi dolci sono solo da provare perché a parole sono indescrivibili!
C R
26/06/2023
Piacevole serata! In crescita…dopo una prima impressione scoraggiante…perché da veneta trovarsi a Lignano in un locale gestito “a sorpresa” da campani, con l’immagine della costiera amalfitana stampata sul muro davanti e la laguna di Marano che si stendeva al tramonto a sinistra…Dai, immaginate quanto possa risultare strano! Però non ho trovato delle mancanze…certo il pesce non è tutto locale ma ormai, dove lo è…e cmq la cucina saporita e gradevole. Vino del Collio..Dolci stratosferici. Cigno simpatico che mangiava il pane lanciatogli nell’acqua della laguna, sotto la terrazza. L’unica proprio se proprio devo, punta un po’ kitch…la musica: “ oh sole mio”. Fa un po’ troppo “turista che viaggia indistintamente in Italia”. Magari del buon jazz sarebbe più elegante. Grazie allo staff per la serata e a presto.
Tommy
13/07/2023
Serata con la famiglia, tutto a base di pesce. Cibo ottimo, servizio eccellente. I dolci una bomba. Siamo molto soddisfatti, anche il prezzo è in linea, non esagerato.
Davide Pillitteri
20/08/2021
Sono stato una sera con amici su prenotazione (praticamente obbligatoria nel mese di agosto). Siamo stati nel secondo turno (intorno alle 22). La location è molto bella e il personale molto gentile. Il cibo è buono (soprattutto i crudi). I primi e secondi sono abbondanti. Una pecca è stata la pasta purtroppo fredda. Ampia scelta di vini. Prezzo giusto per quello che si mangia. Lo consiglio.
Alessandro Mansutti
18/08/2022
Location spettacolare! Piatti ottimi, molto curati con materia prima eccellente. Personale molto gentile e professionale. Consigliatissimo soprattutto per una cena romantica.
Elena Elena
14/08/2021
Bellissima esperienza! Oltre al panorama mozzafiato, il pesce era ottimo, la carta dei vini offriva un ventaglio ampio di scelte, i dolci sono stati eccezionali ed il personale era veramente simpatico. Abbiamo apprezzato l'organizzazione, la disponibilità e anche la cordialità.
Amanda mnt
26/08/2019
Inutile dire quanto sia bello il locale; vista sul mare, gazebo per aperitivo... Ma il cibo?? Non c'è che dire, per la prima volta NON sono rimasta delusa. Io ho ordinato il secondo perché avevo il terrore che, se avessi ordinato il primo, mi sarebbe arrivato quel sugo mappazzone /poltiglia scaldato al microonde invece, avendo provato quello della mia amica posso dire che il pesce era freschissimo e il sugo delizioso. La paranza era altrettanto buona e le porzioni così abbondanti che tutte abbiamo dovuto chiedere di portare via 😂; ma lo spazio per il dolce, ovviamente, era rimasto e dopo il primo ne avremmo ordinato tutte un'altro rischiando così di uscire letteralmente rotolando dal ristorante. In breve: cibo top e ottimo rapporto qualità prezzo, location favolosa, personale preparato, cordiale e disponibile. Tornerò sicuramente.
Gretabeta1964 M
24/08/2021
Locale molto bello situato sulla spiaggia . Abbiamo mangiato paccheri con coda di rospo e gamberetti, spaghetti alle vongole, impepata di cozze, frittura mista , patate fritte e un dolce di cui non ricordo il nome, ma ricordo bene il gusto perchè come tutto il resto era ottimo. Anche la frittura bella croccante.I prezzi leggermente alti, ma ne vale la pena.
Valentina Lualdi
04/07/2020
Location stupenda con vista laguna e splendido tramonto. Cena ottima, fritto molto buono e pasta fantastica. Al dessert sorpresa: il pasticcere siciliano mi raccomando i dolci sono da assaggiare. Tutti gentilissimi!
VLADI62
31/07/2022
Bella location anche se un po' da rivedere per le temperature, forse non bastano ventilatori da soffitto. Per il resto antipasto di pesce da rivedere con qualche aggiunta visto il costo. Ottimo invece il servizio e i dolci proposti dallo Chef pasticcere.
gianfranco matera (Docgianfranco)
23/04/2022
Posto fantastico. Terrazza vista mare, anche se il mare è l’adriatico e non il golfo di Napoli. Piatti eccellenti sia i primi che i secondi. Ottimo il servizio. Non economico ma prezzo equilibrato per la qualità dei piatti.
Mauro Blasutig
22/08/2022
Posto incantevole, ottimo il cibo e camerieri bravi e simpatici. Il prezzo naturalmente è adeguato a materie prime e luogo. Fatevi raccontare dal pasticciere la storia del dessert "800A", una chicca immancabile😄
luigi P.
06/06/2022
Luogo, molto tranquillo, si mangia davvero bene, e ci si trascorre una piacevole giornata, noi siamo stati davvero molto bene in occasione di una comunione. Consigliato.
Manuela Domma
21/06/2022
La posizione e la magnifica vista sulla laguna unica ed impareggiabile vale già una cena! Chiedete un tavolo in terrazza. I piatti sono buoni,i prodotti freschi, il personale a volte non è preciso ma sicuramente sopperisce a qualche difetto di servizio con gentilezza e disponibilità. A mio avviso il locale avrebbe bisogno di un minimo di restyling.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni