Sluurpy > Ristoranti a Lignano Sabbiadoro > Boi Branco

Recensioni di Boi Branco, Lignano Sabbiadoro

Francesco Pastoressa
21/08/2019
Il menù fisso di carne è d'obbligo. Vengono servite diverse carni (anche di toro) dai camerieri, a volontà. La qualità della carne è davvero buona. Lascia a desiderare il buffet d'antipasto (abbastanza semplice) e la location che potrebbe essere più curata. Ma la carne è una garanzia assoluta! Da ritornare.
Alessio Burtone
16/08/2021
Ottima churrascaria, usufruito dell'offerta "rodisio" a 23 euro,(mangi a volontà). Carne buonissima ,servita sempre calda, buono il buffet. Personale professionale e reattivo. Sicuramente da tornarci.
Roberta Fumei
10/07/2023
Ottimo cibo, e ampia scelta, ci sono passata per caso e ti ritornerò!!
Diego Cijan
07/07/2023
Provato molte volte la griglia ottima, da questo anno cambiamento del posto, verandato con aria condizionata, lo preferivo di più gli anni scorsi, più caratteristico, gusto personale, ridotta la dimensione della picanja e patatine nel piatto, aumentato i prezzi e nello scontrino anche in conto il coperto-servizio, novità di questo anno. Provo a tornare anche oggi con la famiglia, perché anche se diventato più caro di prezzo, la carne è comunque fantastica, ma, se posso, un consiglio, aumentate un po' le porzioni, Buono il vino sfuso
Davide CRD
26/08/2021
Churrascaria di ottima qualità. Carni servite al tavolo e verdure a buffet. Simpaticissimo e discreto il personale.
Andrea Palermo
10/08/2017
Bel locale con servizio celere e gentile. Il rodizio consta di 7 portate differenti ed un buon buffet. Il prezzo è veramente competitivo!
Andrea Gulberti
23/08/2022
Con l'opzione Churrasco ho preso l'all you can eat di carne, e incluso c'è anche il buffet. SPETTACOLARE. Tutte le carni buonissime, personale cordiale, non si può chiedere di meglio. Per gli amanti della carne fermarsi è un obbligo!!!
Rafael luis Taufer
08/06/2019
Caipirinha di maracuja bonisima, il Churrasco di carnes nobres brasiliana servita direttamente al piato veramente buona...
Antonio Chiavistelli
02/08/2021
Carbonara buona,ben fatta e me ne intendo😂. Buon posto👍. Consiglio.
Mauro Miola
07/08/2021
Da diversi anni che frequento questa churrascaria e l' ho sempre ritenuta la migliore di quelle che ho provato. Quest' estate ci sono stato 2 volte una a Luglio e una ad Agosto a pranzo dove con piacevole sorpresa ho mangiato dei buoni piatti alla carta : uno spaghetto alla scegliera per me e un controfiletto squisito cotto alla perfezione per la mia compagna. Per il churrasco che ho preso i primi di luglio devo dire leggermente inferiore come qualità rispetto a prima che ristrutturassero il locale ma forse dovuto alla riapertura post covid. Spero di poter dare 5 stelle la prossima volta. Ottima la feijoada e la caipirina. Prezzi adeguati e lo consiglio per chi vuole mangiare carne anche con la modità all you can eat!
ezia swiss
02/08/2022
Tutto ottimo e cordialità eccellente... Grazie
Salvatore Gagliano
11/08/2021
Pizza anche a pranzo, buona. La carne dovrebbe essere di ottima qualità, la prossima volta sarà la nostra scelta. Prezzi nella norma. Personale cordiale e soprattutto di questi tempi, rispettoso dei diritti fondamentali.
FRANCESCO PALCINI
20/07/2020
Ambiente simpatico, molto gentili. Il churrasco é spettacolare. 7, 8 varietà di carne, una meglio dell'altra. Poi quando il tipo ti taglia la picanha al tavolo e ti smerda col sugo della carne: poesia!! Il piatto costa 23€. Ci andrei ogni giorno.
Roberto Sangoi
08/08/2021
NON SI SBAGLIA MAI Dal buffet in cui trovi tutto ciò che desideri, dalle insalate crude o ogni tipo di fritto tu voglia, fino al Top Picanha con patatine fritte Carne succosa e tenerissima che si scioglie in bocca, cotta alla perfezione. I dolci? BO non so, non ci sono mai arrivato causa sazietà..... Provare per credere!!!!!!!
Bezo Rito
26/06/2021
Quattro tagli di manzo, salsiccia, costine di maiale, pollo e tacchino vanno per 23 euro a sazietà. Buffet di verdure incluso. Abacaxi da pagare a parte. Non ho trovato pao de queijo. Loro sono gentili.
Fabio B
21/08/2022
Ottima qualità prezzo, e personale eccellente. Ci siamo andati due volte nel giro di 3 gg. Top 🔝
Alessio Nisticò
20/09/2020
Abbiamo cenato qui due volte questa estate: una sera abbiamo provato la specialità della casa, ovvero il churrasco rodizio, con tanti tagli di carne diversi tra manzo, vitello, pollo, tacchino, maiale, tutti gustosi e cotti alla perfezione; la seconda sera abbiamo mangiato la pizza, ben cotta ma onestamente non è la migliore di Lignano. Il servizio è veloce e cordiale, di una simpatia unica. Punti deboli del ristorante sono la location poco curata (è uno stanzone anche poco addobbato) e il tovagliato, mentre i prezzi sono convenienti per il churrasco rodizio (che comprende anche buffet libero con salse e sfiziosi contorni caldi e freddi) e per la capirinha, mentre i prezzi dei piatti di cucina tradizionale e le pizze sono al di sopra della media dei locali di pari tenore.
Pizza Pesce Spaghetti alle vongole Club sandwich Fritto misto Antipasto croce del sud Spaghetti allo scoglio Aperitivi Frittura mista Spaghetti ai frutti di mare Lasagne Paella Pepata di cozze Club sandwich e hamburger Carne Anguilla alla brace Scialatielli ai frutti di mare e frittelline di pasta Panino Impepata di cozze Trittico Antipasto di mare Alla bufala Astice aragosta al vapore Calamari fritti Antipasto grande di pesce Spaghetti vongole Catalana Pizze Frittura Scialatielli Focaccia Grigliata mista Banana rossa Galletto Cozze Pizza gorgonzola Grigliata di pesce Risotto fiori di zucca e gamberi Pizza margherita Piadine Misto pesce Crudo di pesce Parmigiana Pasta con frutti di mare Tortellini Panini Poke Frutti di mare Risotto fiori di zucca e gamberi Frutta di mare Pizza baguette Spaghetti con fasolari Polipo con patate Antipasto di pesce Crudo Pizza maxi Zuppa di pesce Caffè Calamari Carbonara Fritto misto Gnocchi costiera Antipasti di pesce Tonno alla griglia Baccala Piadina Tortellini panna e prosciutti Coda di rospo Scialatielli ai frutti di mare Antipasto freddo Granseola Pasta alla carbonara Fritto misto di pesce Antipasti Limoncello Antipasti di pesce gratinati Piatto di pesce Sogliola Pizza napoli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni