Sluurpy > Ristoranti a Lido di Venezia > Fly Restaurant

Recensioni di Fly Restaurant, Lido di Venezia

Claudio Marchesi
17/03/2023
Ci siamo recati in questo ristorante su suggerimento del concierge del nostro albergo di Venezia, dato che si trova fuori dai normali punti di passaggio e devo riconoscere che il suggerimento è molto valido. Bella la location in un'ala del piccolo aeroporto Nicelli degli anni 30 recentemente restaurato che mantiene il fascino dell'epoca, ottimo il menù basato su specialità locali. Abbiamo scelto un antipasto di pesce e a seguire mezzi paccheri con le canocchie e gnocchi di zucca, accompagnati da un buon bianco della casa. Prezzo corretto e ottimo servizio.
Alessio Casarolli
10/06/2023
Mangiato molto bene, invitato da amici. Prelibatezze come asparagi e castraure di Sant'Erasmo (piccoli carciofi tipici della zona). Un piatto di crudo da mille e una notte.
Claude VST
22/04/2023
Buon ristorante, pesce ottimo, l’edificio che ospita il ristorante è uno stupendo esempio del razionalismo italiano.
Anna D'Angelo
13/05/2023
Probabilmente il mio ristorante preferito al Lido. Ottima qualità, pesce al forno spettacolare così come gli antipasti e tutto il resto. Bella la location all’interno dell’aeroporto Nicelli e molto piacevole la terrazza in estate.
Mariacristina Oggero
11/06/2023
Non economico, ma il pesce è eccellente sia per qualità che per il modo in cui è preparato. L'ambiente straordinariamente tranquillo e piacevole.
Maddalena Gemma
04/09/2022
Una location magnifica e una cucina di pesce eccellente.
Nicola Sfondrini
31/08/2021
Ristorante che si affaccia proprio sulla pista di atterraggio dell'aeroporto del Lido di Venezia. Pesce freschissimo e piatti impiattati a regola d'arte. Menù ricco e ottime proposte di pesce del giorno che vengono sempre elencate dal gestore del ristorante. Eccezionale il piatto di crudi e i primi! Consigliatissimo per una cena sotto le stelle o un pranzo mentre si vedono atterrare e partire i diversi aerei. Rapporto qualità prezzo ottimo, sicuramente il migliore ristorante di pesce al Lido di Venezia.
Fernando Giordano
01/08/2021
La location è più unica che rara, perché siete seduti proprio con vista sulle piste di rullìo e decollo di questi piccoli gioielli dell'aviazione. Ebbene si, Fly Restaurant è proprio nell'aeroporto Giovanni Nicelli. Dato il contesto la cucina non è certo da meno, non ci sono compromessi, i piatti di pesce sono il top (per scelta del pescato e preparazione) e i vini accompagnano egregiamente. Per chi è disposto a spendere qualcosa in più l'esperienza ripaga e soddisfa ampiamente. Comodo ed adeguato il parcheggio. Da non perdere!
Federica Penso
07/08/2022
Enzo, il titolare, è un grande professionista a capo di un grande staff e una grande cucina. I piatti di pesce sono eccellenti, di grande qualità. Lo raccomando vivamente.
Daniele Marazzato
22/08/2021
Abbiamo cenato in due. Cibo davvero buono. La simpatia non manca. Il locale ripropone atmosfere vintage. Un’esperienza da consigliare. Bravo Enzo!
Libero Pin
05/12/2019
Pranzo con amici. Tutto buonissimo: antipasto morbido e saporito; risotto di cape, all’onda. Il personale è stato premuroso e discreto. Il sorbetto al limone è stata la giusta fine. Torneremo
Leonardo Moretti
18/06/2022
Ottima cucina mediterranea, pesce freschissimo, professionalità cortesia e simpatia sono di casa!
Alessandro Boggiani
16/06/2019
Ristorante situato all'interno di uno dei più belli aeroporti del mondo. Ottimo servizio, cibo magnifico ed una grande simpatia, collocano questo locale tra le assolute eccellenze non solo del Lido ma dell'intera Venezia. Grazie Enzo!
giovanna bassetta
19/06/2019
Accogliente ospitalità del proprietario Enzo nel nuovo fly restaurant rinnovato nella splendida atmosfera decó dell’aeroporto Nicelli del Lido di Venezia: per gustare ottimi piatti di pesce !
Cristina Busetto
03/08/2019
Bella serata buona cena tutto pesce locale temperatura ideale per essere agosto. Tranquillo terrazzo in mezzo al verde dell'aereoporto.
Sushi Pizza Steak tartar Hot dog Pesce Pasta Cicchetti Frittura mista Insalata di piovra Scampi in busara Antipasto misto ottimo Pesce crudo Pizze Grigliata mista Spaghetti alle vongole Antipasto Mc mary Nachos locos Shrimp Frittura di pesce Polpo su crema di avocado Cozze Piadina pollo Gelato gianduiotto Paccheri al ragù di tonno, insalata di piovra, fritto misto, pescato del giorno alla griglia Spaghetti allo scoglio Catalana scampi Frittura
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni