Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Klink

Recensioni di Klink, Comacchio

Rita Scalera
26/04/2023
Ottimo ambiente personale attento e simpatico...... servizio perfetto e ottimo cibo. Da provare assolutamente per passare una serata speciale........
Federica Bonora
16/07/2023
Mangio qui spesso per la bontà dei piatti e per la cortesia del personale. Eccellenti i burgers di carne e di pesce e il menù giapponese (che è quello che ho assaggiato). Molto buoni anche i dolci tradizionali e giapponesi. In sintesi: sono molto soddisfatta e ritornerò sicuramente.
Omaima Marjane
22/06/2023
Serata bellissima,musica,sushi e vino Personale molto cordiale servizio eccezionale molto consigliato.
ANNA MARIA DE SANTIS
28/07/2020
Bella location,aperitivo rilassante con un tramonto favoloso.Il ristorante propone piatti della cucina tradizionale e sushi.A lido di Spina per me una tappa fissa,della cucina tradizionale consiglio i gamberoni avvolti nel lardo di colonnata,cappellacci di zucca,paccheri allo scoglio e straconsiglio la tartare di manzo (indimenticabile).Il sushi e’il più buono che abbia mai mangiato ,adoro tutti gli uramaki e i bignè.Consiglio anche il salmone e il tonno scottato.
Paolo Gheri
24/05/2022
Location bellissima, personale cortese,gentile. Ci sono stato sabato scorso per cena. Cibo ottimo. Ho mangiato sushi, sashimi ecc....prima qualità. Unico neo.....le zanzare. Ma non è colpa del personale.
Tommy
06/06/2023
Buon sushi, provato sia consegna a domicilio sia sul posto, la qualità è molto alta, così come i prezzi, che sono onesti per la qualità del cibo
Vecchio Marke
17/07/2019
Una bella scoperta questo klink, locale dallo stile moderno e curato e con una bella atmosfera. Ci hanno accolto con gentilezza e accompagnato al tavolo che avevano riservato per noi poi abbiamo visto il menù, la cucina propone piatti Italiani e giapponesi, sushi in particolare. Buoni i primi, trofie al pesto delicato con cappesante e il secondo dalla cucina orientale con tonno scottato al sesamo. Se prenotate è meglio anche perché a locale mezzo pieno il servizio rallenta un po'..prezzi allineati alla media dei lidi ferraresi.
Ila
16/08/2019
Locale molto carino dall'atmosfera romantica. Ci sono stata di domenica sera quindi non c'era molta gente e il servizio è stato veloce. Si possono mangiare sia piatti italiani sia cibo giapponese. Io ho preso un K-MIX (che ho trovato molto buono) e il riso con gamberi e verdure. Quest'ultimo purtroppo non mi ha entusiasmata per via del sapore troppo dolce della salsa con cui è stato condito il piatto. I camerieri sono stati molto gentili e disponibili. Per chi si lamenta per i prezzi troppo alti del menù dico solo che non è un "all you can eat" e i prezzi delle portate sono ragionevoli in quanto si tratta di pesce fresco.
Manuela Bianco
05/06/2023
Bella location, possibilità di ballare , sushi molto buono.
Francesca Farinelli
03/09/2022
Ho ordinatoda asporto, tramite glovo . Super puntuale, porzione abbondante (ho preso una porzione di tagliolini al nero di seppia con zucchine e vongole, veramente ottima! Qualità/prezzo super ok , anche le verdure grigliate sono ottime, riordinerò sicuramente
BABYMETALDEATH
30/06/2022
Sono stata molto felice di cenare in questo ristorante. Location bellissima ed elegante. Sushi a dir poco delizioso,per non parlare dei dolci (mochi). Personale gentile ed educato. 10!
Luca Zuari
10/08/2022
Locale top, servizio eccezionale e le ragazze sono gentilissime. Sono stato alla serata messicana ed era tutto eccezionale. Il sushi è incredibile, il migliore di gran lunga dei 7 lidi.
Caterina Mantovani
29/07/2022
Sono stata a cena con amiche per la prima volta, direi un ottima esperienza! Sushi di qualità e il personale molto gentie e preparato. Ci ritornerò!
Spaghetti magnum Strozzapreti Strozzapreti sabbia d’oro Frittura Panettone Pesce azzurro Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni