Sluurpy > Ristoranti a Lido Di Savio > Punto Interrogativo

Recensioni di Punto Interrogativo, Lido Di Savio

Remax New Age
25/04/2023
Il nuovo chef è un armonia sorprendente di gusto, fantasia, improbabili accostamenti, azzardi... ma tutto con raffinata maestria culinaria... costolette di agnello accompagnate da sorbetto al limone!!??? Un azzardo perfettamente riuscito... complimenti
Daniel Nardelli
25/06/2023
Prima serata delle nostre ferie passata qui e nostra figlia ha insistito per tornarci anche il giorno dopo in quanto ci siamo trovati benissimo e la bimba voleva salutare il cameriere René, persona davvero squisita e molto professionale. Pizze squisite ma il giorno prima ho avuto il piacere di mangiare una frittura di pesce che era la fine del mondo; davvero ottima anche la schiacciatina e la bambina è rimasta molto soddisfatta della cotoletta con patatine. Una splendida scoperta che ha contribuito a rendere bellissima la nostra vacanza, complimenti e speriamo di rivederci ancora!
Patrizia Gramigna
13/11/2022
Ambiente molto accogliente. Buffet ricchissimo dal pesce, fritti, paste, paella, in arrivo continuamente. L'unico neo il servizio un po' lento, ma tutti hanno mangiato e stramangiato. Qualità discreta, e rapporto qualità prezzo buono.
Erika Simoni
15/04/2023
Ambiente tranquillo e comodo parcheggio in bassa stagione, menù non ricco ma di alta qualità, piatti curati e abbondanti. Ho gustato portate di pesce tutte ottime. Prezzo medio alto ma ne vale la pena. Personale disponibile e simpaticissimo! Se siete in zona e non siete a dieta, me vale la pena...mi manca l'assaggio pizza, sarà per un'altra volta 😉 grazie e alla prossima!
Anita Tecchio
26/06/2023
Servizio impeccabile: il personale è molto accogliente e simpatico! Abbiamo pranzato con il menù fisso e le porzioni erano abbondanti. Prezzo onestissimo. Consigliato, torneremo! ☺️
Michela Versaci
30/07/2022
Buona la qualità, il menu offre un ampia scelta tra pizza, primi e secondi di carne e pesce. si mangia bene e le porzioni sono abbondanti, nulla da invidiare al locale di fronte che è sempre pieno, motivo per il quale abbiamo deciso di cenare da Punto Interrogativo. Scelta azzeccata infatti siamo tornati. Consigliato!
Roberta Bosi
18/08/2022
Abbiamo cenato da loro per due sere. Ottimi gli spaghetti alla chitarra allo scoglio e le linguine al lime con gamberetti. Il fritto misto di pesce abbondante e buonissimo. Prezzi nella media, locale consigliatissimo. I camerieri simpatici e veloci Complimenti allo chef
Maria Casavciuc
31/05/2021
sono andata a pranzo e a cena in questo meraviglioso ristorante, situato a lido di savio in centro, è perfetto per famiglie e ragazzi; si mangia il pesce, carne e pizza tutto con prodotti freschi e di prima qualità. Ottima accoglienza da parte della proprietaria Morena ed Luigi; viene rispettato il distanziamento imposto dalle normative ed è tutto molto pulito. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo; il servizio è ottimo con i camerieri molto gentili ed disponibili (Rene ed Milson complimenti).L'atmosfera che si respira è intima ma allo stesso tempo elegante e romantica. Volevo fare i complimenti allo chef Iulian per i ottimi piatti creati. Ci ritornerò assolutamente.
Deborah Capodivento
23/06/2022
Pranzo spettacolare! Partendo dalla gentilezza e simpatia del cameriere. Vasta selezione di piatti comprese le pizze. Abbiamo preso 2 primi, entrambi davvero buoni! Il mio piatto di tagliolini con crema di lime e gamberi era ottimo, fresco e gustoso! Il mio ragazzo ha preso gnocchi con pomodorini e vongole che ha divorato senza perdere tempo. Pasta fresca ottima. Caffè spettacolare a detta del mio ragazzo perché io non l’ho preso. E liquori artigianali offerti davvero buoni. Ritorneremo.
Danilo Sesini
03/01/2023
Moderno locale a Lido di Savio, mi ha fatto subito un bella impressione. Ben illuminato, climatizzato e con la presenza in alcune serate di cantanti che animano l'atmosfera. Il menù alla carta, almeno per quanto riguarda il pesce, è valido, la grigliata davvero ottima. Ciò che mi è piaciuto meno, il prezzo di bevande, dolci ed extra (caffè 2 euro, sorbetto 5, vino alla spina 12...). Poco furbo anche il fatto che il conto viene fatto sul momento su un foglietto compilato dai camerieri che se per caso viene perso, come è successo una volta con noi, non hanno la più pallida idea di cosa tu abbia mangiato. Migliorabile ma valido.
Mario Mignella
01/08/2021
Posto stupendo,moderno,cibo fresco di alta qualità,prezzi onesti.Proprietario accogliente e attento alle esigenze dei clienti,personale cordiale e professionale,chef simpatico e preparato. Ottimo posto sia a pranzo che a cena,consiglio vivamente!
Andrea Baldini
23/04/2023
Servizio da 6 stelle cortese e veloce, piatti ottimi Consigliato
lidia sapun
02/09/2021
Bel posto,abbiamo mangiato qui varie volte(pesce,pizza ,insalata, etc) nei mesi di giugno e agosto.Il nostro cameriere preferito è Rene, sempre gentile e simpatico(lo adoriamo) . Ovviamente anche il proprietario e gli altri camerieri ci sono piaciuti molto. Tutti molto gentili. Il servizio è il mangiare (per i nostri gusti )è ottimo. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Matteo
26/03/2023
Di ritorno dallo zoo safari di Ravenna ci siamo fermati per puro caso e devo dire che mai casualità fu più gradita , tutto ottimo e abbondante ad un prezzo onestissimo , gnocchi con gamberi divini risotto alla pescatora buonissimo e le tagliatelle al ragù per il bimbo erano una bomba , complimenti e speriamo di tornare a trovarvi non appena ripassiamo da Ravenna !
Seven
03/11/2022
Locale grande e molto bello , gentilissimi ad aspettarci fino a tardi, pizza buono e buoni prezzi
Gaia salernoo
10/09/2022
posto bellissimo a pochi metri dal mare.. io e il mio ragazzo ci siamo trovati davvero bene.. piatti ottimi e personale gentile e disponibile.. ci tornerei stra volentieri allego la foto dei miei tagliolini ai gamberetti e lime.. li consiglio 😍
santina dalla mutta
05/02/2023
Sempre bello Pulito Si mangia molto bene Personale molto efficiente È tanta musica.
Valeria Solignani
11/02/2023
Molto gentili ed accoglienti anke e soprattutto col ns. Piccolo Tu, un grande e bellissimo cagnone, gli hanno portato subito l acqua e nn hanno in nessun modo limitato la sua presenza, il cibo era buono, il costo giusto, il personale gentile e molto presente, torneremo sicuramente e consigliamo vivamente!
Pesce Fritto misto Crescione Strozzapreti allo scoglio Carne Pizza nido del falco Piadina senza glutine Strozzapreti al sugo di pesce Polipo Spaghetti allo scoglio Lasagne Cappelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni