Sluurpy > Ristoranti a Lido Di Savio > Marisco Osteria

Recensioni di Marisco Osteria, Lido Di Savio

A. R
18/06/2023
Bellissimo ambiente, piatti oltre le aspettative! Tutto fresco e fatto al momento. Personale gentilissimo e disponibile. Consigliato!
Letizia Brusadelli
26/06/2023
Nonostante abbiamo prenotato tardi, ci hanno trovato un tavolo e abbiamo mangiato benissimo. Il servizio è stato veloce e il personale molto gentile e cordiale. Piatti buonissimi, freschi e gustosi. Purtroppo eravamo troppo piene per il dolce, sarà per la prossima volta. Consigliatissimo
claudia cirelli
26/06/2023
Ottima cena! Cibo molto buono e pesce fresco! Personale molto cordiale e disponibile e ottimo rapporto qualità-prezzo! Siamo state molto contente della scelta e lo consigliamo assolutamente.
Gianluca Desantis
20/04/2022
Un servizio eccellente! La cucina attenta ai dettagli, altissima qualità di cibo, preparazione del personale nella presentazione delle portate. Locale ben organizzato. Consiglio i primi a base di mare e pesce sempre fresco. Ogni volta è una conferma ritornarci !
IADER SALIERI
07/05/2023
Piacevolissima scoperta, simpatia, cordialità e gentilezza. Qualità superiore delle portate e varietà del menù molto interessante. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò, penso spesso e lo consiglio a chi legge queste mie impressioni
Alessandra Caso
28/05/2023
Ambiente informale con tavolini anche all'aperto. Servizio cordiale, cibo squisito e in particolare il fritto di pesce una favola! Buono il rapporto qualità/prezzo, senza sorprese. Ci torneremo sicuramente!
Gabriela Popescu
14/09/2022
osteria trovata per puro caso, ma totalmente al altezza, il cameriere molto preparato e gentilissimo i piatti di altissima qualità a contornare la bellissima esperienza. Ritorneremo sicuramente.
Stefania Iacobone
06/06/2022
Cibo ottimo e di prima qualità, location molto calda ed accogliente, il titolare gentilissimo, simpaticissimo, ben preparato e con tantissimo amore per il suo lavoro. Consiglio vivamente di andare almeno una volta a mangiare al Marisco, super !!!
Francesco Vignola
13/07/2022
Locazione molto carina; personale preparato e molto disponibile. Per il cibo tutto meravigliosamente spettacolare. Da considerare come esperienza da vivere.
Emanuele Amatista
30/04/2022
Locale molto accogliente , personale cordiale e disponibile. Piatti a dir poco favolosi , rapporto qualità prezzo giusto.
Pesce Fritto misto Crescione Strozzapreti allo scoglio Carne Pizza nido del falco Piadina senza glutine Strozzapreti al sugo di pesce Polipo Spaghetti allo scoglio Lasagne Cappelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni