Sluurpy > Ristoranti a Lido Di Savio > Puro & Bio

Recensioni di Puro & Bio, Lido Di Savio

Marco Tiecher
03/07/2023
Alla ricerca di una pasticceria/gelateria per una torta per festeggiare il compleanno di mio figlio! Oltre alla bontà della torta gelato, ho trovato delle persone meraviglise Qualità prezzo sopra ogni aspettativa Consiglio vivamente
Samantha Zattini
03/07/2023
Gelato fantastico! ...e letorte gelato sono anche meglio , se possibile, adornate con un gusto e una fantasia uniche... deliziose❤. Il personale è carino e disponibile, e anche questo non guasta!
Mike 10
14/02/2023
Gelato più buono di lido di savio!!! Hanno tanti punti vendita in Romagna!! Le mousse sono buonissime!! Gli ingredienti sono di alta qualità e biologici! Hanno anche gusti vegan e senza glutine! Non male anche le granite! I coni sono molto buoni, le cialde anche! I gusti sono molto vari, i miei preferiti sono le mousse!
Barbara Magliocca
23/06/2023
Ho assaggiato gelato e yogurt in praticamente tutti i Puro&Bio d'Italia...ma quello di Lido di Savio non lo batte nessuno. Materie di prima qualità, simpatia e cortesia e porzioni abbondanti . UNICI.
Stefania Moretto
12/09/2021
In vacanza sempre x il mio compleanno,xcui devo andare alla ricerca di una pasticceria degna di me,x caso e sotto consiglio di un altro commerciante del posto ho scoperto questa gelateria favolosa con gente cordiale e disponibile. Una torta gelato grandiosa e diversa dal normale. Se torno in quel posto vado dinuovo anche x le altre specialità proposte
pablo Bulcin
06/06/2021
La panna montata (anche con mandorle ed altre guarnizioni) é molto buona: più compatta della piana montata classica. Il gelato alla frutta é Buona I gelati alle creme: discreti.
Cristina Mari
20/08/2022
Ottimo gelato .....x me il migliore di lido di savio ....da assaggiare...
Giovanna Mastroianni
17/06/2023
Ingredienti di qualità un Signor gelato grazie
Nicolas Bellini
05/07/2020
Posto accogliente abbiamo mangiato pesce direi ottimo. Ci torneremo sicuramente.
Giuseppe Ragusa
01/09/2022
Buongiorno, siamo stati al lido di savio una decina di giorni fa. Abbiamo avuto modo di fare delle torte per i compleanni. Sono molto buone, personale gentile e cordiale. Lo consiglio. Buona giornata.
aurora orsenigo
14/05/2018
Gelati buonissimi al naturale,particolari soprattutto Consigliato quello alla lavanda e il gelato zenzero e cannella
Alice Busnelli
16/08/2021
Gelateria fantastica! I gelati sono buonissimi💜, pistacchio salato gusto🔝. In anni da vegana non avevo mai trovato una gelateria che avesse la stessa quantità di gelati vegani e non vegani, yogurt buonissimo e molto 'condito'🍦🍨. Buon rapporto qualità prezzo, staff molto gentile💜💞.
Anita Stabellini
19/08/2021
Gelati sempre fresci prepararti la mattina stessa. Io mangio quelli a base di frutta e latte di riso o mandorle . Dire spettacolari è poco. Fatti con materie prime. Persona sempre disponibile con il sorriso a rispondere a domande per chi ha allergie o esigenze nutrizionali diverse. Vai li e fai un figurone. Buon gelato Anita
massimo brighi
03/07/2022
Conosco la catena Puro e Bio, gentilezza e cortesia li trovi ovunque ma qui non so il perché hanno una marcia in più, il gelato nella media anche perché ogni singola persona a i propri gusti. Bravi a tutto lo staff
Giuseppe Verga
10/09/2022
Ottimo sia il gelato che lo yogurt, personale gentile ed educato, prezzi in linea sia per le porzioni che per la qualità, ci torno volentieri!
Dee Sambrowski
07/09/2021
Favoloso gelati...Migliori....Grazie. Il Tedesco e la capo di tutti capi da Stoccarda/ Germania. Tanti Saluti Dee
Debora Stefanoni
06/09/2020
Non posso evitare la recensione! Mia figlia celiaca ed io vegana! Tutte le loro proposte sono senza glutine.. fantastico.. e poi i gusti vegani..non solo le solite frutte e cioccolato fondente.. ma gusti spettacolari! Io preso caffè, croccantino e pistacchio salato!Veramente meravigliosi! Soddisfatti tutti!
Pesce Fritto misto Crescione Strozzapreti allo scoglio Carne Pizza nido del falco Piadina senza glutine Strozzapreti al sugo di pesce Polipo Spaghetti allo scoglio Lasagne Cappelletti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni