Sluurpy > Ristoranti a Comacchio > Bagno Pic Nic Bar

Recensioni di Bagno Pic Nic Bar, Comacchio

Francesca Messina
07/07/2023
Bella organizzazione, bagno curato, un cibo, con possibilità di diverse attività, piscina con anche corsi, ristorante, la gentilezza dei proprietari Luisella ed i ragazzi che fanno la differenza, sempre disponibili
Marcos Martinelli
29/07/2022
Ci andiamo ogni estate da qualche anno e devo dire che ci siamo sempre trovati bene. Ideale per famiglie con bambini. La piscina e l’area giochi è una mano santa a fine giornata per permettere a noi genitori di farsi l’aperitivo.
lizhi hu
12/06/2022
Molto adatto a bambini e famiglie, ci sono molte strutture di divertimento vicino alla spiaggia, il mare è pulito e non ci sono grandi onde, adatto ai bambini, gita molto piacevole
Dimitri Gotka
05/07/2020
Posto molto carino.. pulito.. organizzato molto molto bene... Prezzi giusti... sicuramente torneremo.. Lo staff gentilissimo e preparato... Complimenti... A presto...
Lucio Perca
03/08/2022
Lo stabilimento è bello, ben fornito e tenuto, niente da dire. Spiaggia pulita, c'è anche una piccola piscina per i bambini. Peccato per il mare (per il quale ovviamente lo stabilimento non ha in alcun modo responsabilità), mi dispiace ma bocciato con voto zero. Con l'acqua a livello sotto ginocchio non riuscire a vedere i piedi. Torbida di un colore indistinguibile. Boh, pensavo meglio.
Marzia Mm
20/06/2022
Dopo tanti anni di Domenica al lido di Pomposa abbiamo deciso di andare al Bagno PicNic. Stabilimento overpower rispetto ad altri cui ero abituata. Accoglienza, ottimo bar, ristorazione e servizi. C'è anche una piscinetta. La spiaggia è ben fornita e curata. Gli ombrelloni sono un po' vicini pero' ci sono diversi camminamenti e molti cestini per rifiuti. Area gioco per bambini e campo per ragazzi e adulti. Buon numero di servizi igienici. Non ho ancora provato il ristorante pero' da quello che ho visto i piatti presentati erano invitanti. Sicuramente lo consiglio e sicuramente tornero' le Domeniche.
Angela Rotella
03/09/2022
Un bel bagno, eravamo ospiti di un parente,ci siamo fermati tutto il giorno abbiamo pranzato, 3 spaghetti allo scoglio, direi buoni e abbastanza conditi,Un piatto abbondante, un ottima organizzazione, paghi al mattino quando prenoti ,Con l'ora che vuoi pranzare e all'orario ti chiamano per essere servito,anzi vai prendi e ti apparecchi da solo. Ci sono vari servizi di cui anche una piscina.
Franco Tulanti
19/07/2022
Luogo adatto per una famiglia, gestori gentili, inoltre lasciano portare cani in spiaggia.
e. m.
14/07/2021
Il lido n.1 del Lido di Pomposa...titolari gentili e simpatici. Ottimi pranzi e aperitivi. Piscina all'aperto, corsi di acquagym e tanto altro. Consigliatissimo!!!
Roberta Ducatista “robirobi”
04/06/2021
Il posto mi è piaciuto, ho trovato disponibilità, cortesia buona pulizia degli ambienti e della toilette. Il menù è vario e con un buon rapporto qualità/prezzo. Nota positiva c'è il parcheggio privato e la piscina. Gli ombrelloni distanziati e in regola, la spiaggia abbastanza pulita. Ombrellone e 2 lettini in settimana €18 fine settimana €20...buon prezzo direi!!!
sara fanton
05/08/2021
Personale ottimo, simpatico e sempre pronto ad accontentare ogni esigenza. Struttura pulita ordinata e piena di ogni confort, piscina, campi da gioco, giochi per bambini. Il ristorante offre Piatti deliziosi e abbondanti. La spiaggia è ben organizzata e sempre pulita. Consigliatissimo per famiglie, coppie e compagnie di tutte le età.
Giorgio Boldrini
11/08/2022
Cordiali e posto pulito. I prezzi aumentati abbastanza dall'anno scorso ma quando andiamo lì ci sentiamo a casa. Lo consiglio
caterina martiello
21/07/2022
Titolari gentili e sorridenti accoglienza top... Da migliorare servizi igienici ma spesso dipende da chi li usa e ombrelloni un po troppo vicini
Federico Nordio
05/08/2021
Struttura ordinata e molto confortevole, relax, piscina e giochi per bambini. Personale gentile simpatico e molto premuroso, la cucina offre ottimi piatti a base di pesce. Assolutamente consigliato per famiglie e giovani. La vera forza della struttura è la simpatia. Consigliatissimo
Maury
04/08/2022
Ottimo stabilimento balneare, ben mantenuto, e gestito dotato di piscina, parcheggio auto e bici per i clienti. Servizio buono personale sempre disponibile.
Gaia Boldrini
03/08/2019
E' un bagno molto pulito e attrezzato, con la piscina ed il ristorante con prezzi nella media ma con porzioni di quantità e qualità al top.Il bar ha sempre prodotti pronti, dalle paste ai bomboloni, dai panini in mille modi alle pizzette fino al tardo pomeriggio. Gestori e personale cordialissimi, Da segnalare in positivo l'accoglienza e l'educazione da parte di tutti i collaboratori. Ci torneremo per tutta la stagione.
Spaghetti allo scoglio Fritto misto Spaghetti alle vongole Zuppa fagioli e cozze Sushi Pesce
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni