Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Er Mattatoio

Recensioni di Er Mattatoio, Lido di Ostia

Sara Sollazzo
22/06/2023
LA QUALITÀ SI PAGA. prezzi giusti, cibo SUPERIORE. tutto condito dalla gentilezza e la professionalità di tutto lo staff. ogni volta che ci presentiamo con il cane ci portano sempre un hamburger da fargli mangiare. durante
Stefano fava
14/09/2022
Visitato per la prima volta due settimane fa, in una cena con amici devo dire che mi ha stupito positivamente. Ottimi antipasti, buoni e abbondanti, con salumi ,formaggi, sfiziosità e una mozzarella di bufala fantastica, e una carne ottima da leccarsi i baffi, e con degli hamburger che vanno dal singolo di circa 300 grammi al TOP in foto con 900 grammi di carne!!. Pagato il giusto, antipasto secondo delle foto, coca cola, acqua e caffe circa 32€ a persona. Un bel posto da visitare, e la cena sarà sicuro successo!!
Davide CRD
06/12/2022
Locale in cui la regina assoluta è la carne, pur proponendo anche piatti per vegetariani. Offre tagliate di varia pezzatura e panini con hamburger di vario peso con farciture enormi. Uno di noi ha preso una tagliata mentre in 5 abbiamo scelto il panino mattatoio con doppio hamburger, cicoria, formaggio, pomodoro e salse che, rispetto alla prima, è stato decisamente impegnativo! Qualità degli ingredienti molto alta e servizio accurato. Diverse promozioni sulle tariffe a seconda dei giorni. Consigliato prenotare.
Lorena Priscilla Penelope Stella
27/02/2022
Siamo stati in questo locale ieri sera e ne sono rimasta estasiata premetto che io non amo la carne e per questo vi consiglio di andarci perché gli antipasti e la carne sono eccezionali e accontentano tutti i palati compreso il mio! Complimenti alla gentilezza e alla cortesia dei camerieri soprattutto ad Ivano che regala sempre un sorriso! I Qualità prezzo direi ottima!
Alessandro Marciano
27/11/2021
Locale delizioso, arredato finemente in stile rustico. Possibilità di mangiare sia al chiuso, che all'aperto, dove i tavoli sono comunque posti in una veranda coperta, ottimo in caso di pioggia. Siamo stati qui per la seconda volta. La prima volta avevamo provato i loro squisiti hamburger, mentre oggi ci siamo deliziati con i primi piatti, accompagnati da un ottimo vino rosso della casa, molto intenso. I proprietari sono stati di una gentilezza e attenzione verso il cliente davvero eccellente, per nulla scontata. Porzioni davvero abbondanti. Ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Eduardo Alboretto
26/08/2022
Bisteccheria carne di prima scelta, possibilità di altre tipologie di carni e menù ,anche con giornate dedicate. Inoltre pinseria e primi piatti gustosi serviti direttamente nella padella. Personale attento e disponibile.Parcheggio un po' difficoltoso in quanto il locale trovasi in una delle vie principali di Ostia.
Ettore Carlo De Rossi Berio
17/03/2023
Da amanti della carne con i miei amici siamo stati in questo fantastico locale in occasione del mio compleanno. Loro già ci erano stati e hanno consigliato il menù "SBRACIATA INFINITA" e devo dire che, neanche siamo andati via e già non vediamo l'ora di tornare. Carne di ottima qualità, personale simpatico, disponibile e cortese; sempre con il sorriso stampato sul volto. Marco, il papà proprietario, è stato il nostro Virgilio dantesco nel mondo degli amari. Allego foto per l'abbondanza delle portate. 5 stelle meritate !!!
sabrina fanfani
02/05/2023
Buon ristorante con una carne buonissima e una cheesecake sublime
Anna Biasotto
05/03/2023
È un locale dove tornerò, tornerò e ritornerò all'infinito. Tutto ottimo!!! E il personale è sempre gentile, anche quando è affollato. Top... Che consiglio a tutti, è la carne salada. Ma anche le altre cose sono tutte strepitose. Carne unica! Fenomenale il tortino al cioccolato e pistacchio. Me lo sogno la notte. Se proprio devo dire una cosa "ni", che non mi ha convinta, sono le salse che accompagnano la tartare, diciamo che mi aspettavo qualcosa di più "sfizioso", invece della maionese, salsa bbq, ecc... Insomma le salse da fast food non le trovo adeguate. Per carità, c'è anche il pesto e tartufo però... Ecco, solo quello migliorerei. Ma è il nulla rispetto alla gustosita' generale e all'accoglienza. Andateci e tornateci!
Davide Milesi
26/07/2020
Posto molto cerino. Deve piacere chiaramente il tipo di cucina se si mangiano i panini serviti:molto grandi, impossibili da mangiare a morsi, meglio con forchetta e coltello. La carne non ho avuto il piacere di provarla ma sembra buona ma sembra buona. Il servizio è gentile ed accurato. Non è un posto sicuramente elegante ma per una cena informale è perfetto. Unica pecca è il conto alla fine che mi aspettavo essere leggermente meno, ma nulla di esagerato.
Marco Brunone (Briuuu)
02/08/2021
Ristorante scoperto per caso su The Fork, ma viste le ottime recensioni ho deciso di provarlo: AD AVERLO SCOPERTO PRIMA. Una cosa su tutte: i proprietari e i camerieri sanno davvero come farti sentire a tuo agio, di una gentilezza unica dal primo all'ultimo. Piatti con assolutamente poco da obiettare: materie prime di ottima qualità, cotture perfette e grande varietà. Personalmente è stata una piacevolissima scoperta, e di certo è entrato a far parte della lista dei ristoranti preferiti ad Ostia
M C
01/03/2018
5 Stelle per la qualità dell' hamburger che ha preso sia per cottura che per carne che per condimento. Tre tipi di macinato di cui uno fassona, croccante fuori e morbido dentro, mozzarella di bufala e pesto genovese. Il pane lasciava un pochino a desiderare perché troppo asciutto. La carne era da 4 stelle, buona, rossa e marezzata ma cruda in alcuni punti e senza caramellizazione esterna apprezzabile. Hanno comunque carni provenienti da varie zone d'Italia e del mondo. Buone le patate al forno per l'affumicatura. Ottime le salse. 3 stelle per il servizio che sicuramente mi ha consigliato bene e per questo lo ringrazio ma che per più volte ha sbagliato l'ordinazione duplicando Ma per fortuna correggendosì in tempo. Inoltre al banco della carne ho aspettato 5 minuti prima che qualcuno si accorgesse che dovevo scegliere la carne. Inoltre i tavolini sono tanti e con poco spazio per sedere almeno nella nostra locazione ma ci è parso comunque. Bello l'interno del locale e l'arredamento. Il tavolino era talmente piccolo che facciamo fatica a poggiare tutti i piatti al suo interno.
alessio bardini
25/04/2023
Locale molto bello e cibo ottimo, nn avevo prenotato ma mi hanno subito fatto sedere, staff cordialissimo e di una gentilezza strabiliante, piatti abbondanti e carne sublime, ottimo il prezzo e mi è stato fatto anche lo sconto. Da consigliare assolutamente!!!
Kasthor Troy
10/05/2023
Bella scoperta. Da tornarci per provare la carne.
Guido La vespa
25/04/2022
Ottima steakhouse per quantità e qualità. I panini sono molto grandi e allo stesso tempo sfiziosi. Prezzi leggermente alti. Buoni anche i dolci.
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni