Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Ar Solito Posto

Recensioni di Ar Solito Posto, Lido di Ostia

Eugenio Francesconi
04/02/2019
Più che un ristorante. Una bellissima esperienza. Lo staff ti mette da subito a tuo agio. I piatti sono di altissima qualità e il costo è nella media. Ciò fa sì che si esca molto soddisfatti sia di pancia che di portafoglio. Ogni piatto è curato maniacalmente oltre che guarnito di pietanze sempre fresche. Non solo da visitare ma da farne tappa fissa almeno una volta a settimana. Altamente consigliato!
Federico Migliore
19/01/2018
Eccezionale! Non ci sono altre parole per descrivere l'esperienza. Cibo tipico della tradizione romana, cucinato con estrema cura e maestria. Il servizio è eccellente, il personale è professionale e simpatico. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. È anche facile trovare parcheggio in zona.
fulvio1961
07/05/2019
Bel localino tranquillo, personale qualificato e alla mano. Piatti saporiti e da magna'......
Fast Persuader
21/08/2018
La prima esperienza in questo ristorante è stata ottima. Locale nuovo e pulito e tutto appena rinnovato. Alici gratinate e baccalà fritto come antipasto con un ottimo prosecco. Come secondo invece una scottata di tonno spettacolare sia come aspetto che come sapore. Pesce freschissimo accompagnato da due calici di ottima falanghina beneventana. I tranci di tonno erano da fotografare e abbiamo fatto i complimenti sia in cucina che al servizio. Bravi!
Alessia Portoghese
08/10/2018
Veniamo spesso in questo ristorante, ma non ho mai avuto modo di fare una recensione. Che dire; partiamo dal personale, sono tutti molto giovani ma danno del filo d torcere a chi si occupa di ristorazione da anni, tutti davvero gentili e disponibili, il locale è piccolino, ma molto accogliente e ben diviso... ora arriviamo al cibo... Stupefacente, antipasti davvero abbondanti, si sente che il pesce è freschissimo, i primi sono buonissimi, i secondi purtoppo non posso giudicarli, perché non sono mai riuscita ad arrivarci essendo piena già prima, ma chi li prende ed è al tavolo con me si lecca letteralmente i baffi ed i dolci.. Beh 10 è lode!!! Rapporto qualità prezzo eccellente!!! Assolutamente consigliato!!! Complimenti davvero !!!!
Roberto Loglisci
04/06/2019
Abbiamo mangiato molto bene in questo ristorante. Antipasti di crudo freschissimi , primi originali con materie prime squisite e cucinati alla perfezione. Anche il prezzo era adeguato. Il luogo era molto carino con cucina a vista e cuoco molto simpatico. Il cameriere che ci ha servito era molto professionale, ma anche molto attento a curare i piccoli cambiamenti richiesti in alcuni piatti.
Bianca Guardigli
28/07/2019
Ottima qualità, pesce freschissimo, Abbiamo preso un antipasto misto crudo e cotto e un secondo. Il personale è gentile e il prezzo adeguato (non è per chi non vuole spendere, ma ne vale la pena). I piatti stanno tra i 15 e i 20 euro circa. Buono anche il dolce: cheesecake ai frutti di bosco
Flavio Piccioni
06/07/2018
Locale aperto da pochi mesi, personale molto cortese. Menù con una giusta scelta fra carne e pesce e prezzi più che corretti. Materie prime di qualità, servizio rapido e piatti davvero buoni. Ritornerei sicuramente evitando però il "vino della casa", un bianco del Lazio non proprio all'altezza del resto della cena. Nel complesso mi sento assolutamente di consigliare il locale
Massimiliano Campeggio
27/04/2018
Abbiamo prenotato con The Fork, locale nuovo e poco recensito ma con recensioni positive. Che dire...la vetrina piccola svela due sale contenute ma intime. Qualità e prezzo. Prosecco per due di aperitivo. Antipasto dello chef, 7 piattini da condividere che in due iniziano già a saziare.... semplici, uno più buono dell'altro. Due primi, una carbonara e un'amatriciana... Dolce una delizia della casa... Il tutto accompagnato da due bottiglie di rosso, un Sangiovese giovane. Totale 55, scontato the Fork 41.... Ne meritava 60 o più. Da ritornare.
Valentina Meloni
09/03/2018
capitati per caso e usciti contentissimi! eccezionale! come pochi e tra i migliori di Ostia! piatti della tradizione romana ma anche sorprese per ogni palato! antipasto misto vario, abbondante e particolare. primi fuori menu con pasta fresca che valgono gia da soli la serata.ottimi anche i dolci. ambiente giovane, curato e cordiale. consigliatissimo!
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni