Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Dea Calipso

Recensioni di Dea Calipso, Lido di Ostia

ROBERTA CAGNONI
23/08/2022
Ristorante al centro di ostia dove trovi personale gentile e ambiente raffinato...come del resto i piatti fatti espressi ( abbiamo aspettato il giusto tempo per mangiare)...primo linguine ai frutti di mare e secondo tagliata di tonno con cipolle caramellate e un contorno di verdure grigliate 2 calici di vino e una minerale liscia al termine cheesecake alla Nutella ...prezzo ragionevole ci hanno anche applicato lo sconto di the Fork 20% 👍
Giorgia Lisi
23/02/2023
Grigliata di pesce e primi molto buoni. Personale gentile. Unica pecca: abbiamo mangiato fuori ma praticamente sul marciapiede su strada. Per il resto nulla da dire. Consiglio di pranzare all’interno.
Lauretta Costa
19/11/2022
Si conferma un buon ristorante. Questa volta abbiamo optato per un primo e un secondo. Linguine all'astice stre-pi-to-se!!! Una grigliata mista da dividere in due, una bottiglia di Moscato di Terracina,amaro e caffè....pranzo del sabato perfetto!!! Sottofondo musicale, servizio veloce ed attento...che volete di più?
Benedetta Delle Noci
16/07/2022
Freschezza e qualità dei prodotti! Eccellente! Sono stata qui con un amico e ci siamo fatti consigliare un antipasto di crudi e cotti per non farci mancare nulla. Da rimanere a bocca aperta! Ostriche bellissime e pesce freschissimo! Ottima anche la scelta del vino che ci è stato consigliato. È 𝗽𝗼𝘀𝘀𝗶𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗽𝗮𝗴𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗘𝘁𝗶𝘅!!!😍😍 Lo consiglio vivamente! Se siete curiosi del pagamento in etix potete seguirmi o contattarmi su instagram su benedetta.dellenoci
Sabrina L.
22/04/2023
Cibo buonissimo, cucina ottima, dagli antipasti, ai primi, alla frittura, al dolce. Veramente tutto molto buono, forse i prezzi sono un po' alti per i piatti non propio abbondanti ma c'è il menù fisso a 40 euro che conviene. Personale molto accogliente, dolcissimo, è uscito anche il cuoco per accertarsi del pranzo gradito. Ci torneremo sicuramente
Simona M
17/01/2022
Come sempre Dea Calipso non delude! Oramai se dobbiamo mangiare pesce veniamo sempre qua! Pesce freschissimo e di qualità, prezzi assolutamente giusti. Servizio rapido, cortese ed attento, con anche un piccolo antipasto di benvenuto accompagnato da un prosecco. Bravissimi come sempre!!
maurizio corzani
26/03/2023
Locale molto carino e accogliente, arredato con gusto ed eleganza, servizio impeccabile e molto cordiale. Abbiamo usufruito di una smart box che comprendeva antipasto e calice di vino per due, su richiesta gentilmente tramutati in prosecco con tanto di assaggio! Antipasto buono e sfizioso, in aggiunta abbiamo ordinato due risotti alla crema di scampi e una cheesecake al caramello, buono il dolce, purtroppo non posso dire altrettanto del risotto, decisamente al di sotto delle mie aspettative, peccato. Tutto sommato l'impatto è stato positivo, penso che ci torneremo per provare altri piatti e dare un'altra chance al personale che è stato di una gentilezza e professionalità encomiabili.
Giampiero Accio
01/06/2023
Davvero un ottimo ristorante, dove tutto è al proprio posto. Pesce molto fresco, saporito e delicato. Da tenere presente. Prezzi allineati alla qualità e quindi un po' alti.
Stefano
01/01/2020
Trovato casualmente per la cena di capodanno girando su Google. Il locale è molto carino e pulito. Il servizio molto cordiale. Abbiamo assaggiato antipasto misto di pesce e tartare di tonno rosso,ottimi. I primi buoni da rivedere il condimento dei tagliolini un po troppo elaborato per il tipo di pasta, ottimi i risotti con gli scampi ed infine i dolci molto buoni,forse il tortino troppo cotto. La carta dei vini essenziale ma con prezzi molto buoni. Il prezzo qualità prezzo buono.Da riprovare sicuramente
Ilenzs d
24/02/2021
Abbiamo scelto questo ristorante per le numerose recensioni positive e non ha deluso le nostre aspettative. Pesce di alta qualità, fresco e con prezzi onesti. Ci è stato offerto un piccolo aperitivo di benvenuto, personale gentile e disponibile. Consigliato vivamente.
Felice Monteleone
24/02/2019
Tanta buona educazione, gentilezza e qualità. Ristorante davvero molto ma molto piccolo, situato in una piccola piazzetta di Ostia, ordinato e pulito. Il personale, un giovane ragazzo molto educato e presumo il padre, sono l'intero staff del locale e hanno saputo gestire con molta sicurezza tutto il servizio. Sulla qualità assolutamente nulla da dire, il pesce è fresco e ottimamente cucinato, la cottura della pasta era perfetta ed i dolci letteralmente da incorniciare! Peccato solamente per la posizione poco felice, ma non posso farne loro una colpa. Assolutamente consigliato, sicuramente torneremo. Grazie, Felice
Francesca Fanelli
01/06/2021
Luogo elegante, con menù breve e conciso, sinonimo di qualità e pesce fresco. Offrono piatti diversificati a seconda del pescato giornaliero. È possibile prenotare anche su the Fork. Servizio impeccabile, torneremo sicuramente!
vale bel
09/06/2023
Ottimo ristorante ad Ostia, location molto accogliente e intimo, luci e musica soffusa. Piatti di pesce molto piacevoli e con pescato fresco. Personale gentile e garbato. Una chicca: prosecco di benvenuto, molto piacevole.
Chiara Rondinelli
28/08/2021
Davvero una bella scoperta! Ho mangiato benissimo e il locale era davvero molto bello anche all'interno, arredato con gusto, elegante e moderno al tempo stesso. Pesce freschissimo e di qualità, prezzi assolutamente nella norma per le materie prime ottime che ci sono state servite. Le linguine all'astice sono una vera chicca. Il crudo abbondante, fresco, buono e saporito. Sicuramente ci tornerò. Servizio rapido, cortese ed attento, con anche un piccolo antipasto di benvenuto accompagnato da un prosecco. Bravi!
Jonathan Nori (Fiucchì)
30/06/2020
Un piccolo locale accogliente e semplice. Tavoli ben separati che permettono di avere intimità. Il servizio è rapido e super cortese: il personale è davvero preparato sia sul servire che sullo spiegare le pietanze. L'accoglienza si nota da subito. In due abbiamo optato per un crudo imperiale (consigliatissimo) che include vari molluschi, crostacei e tartare di tonno. Poi io ho gustato un'ottima tagliata di tonno con cipolla caramellata e sesamo, semplice e saporitissima. Il mio amico ha preso un tonnarello allo scoglio, davvero buonissimo. Con the fork abbiamo avuto il 20% di sconto e ci siamo goduti un pranzo ottimo e in piena tranquillità.
Donatella Palumbo
28/08/2021
Io sono entusiasta...non so che altro dire...pesce freschissimo,ma davvero Wow..non c'è paragone con altri ristoranti. Io sono criticona ,ma non sono riuscita a trovare una cosa negativa,pur volendo. Il miglior ristorante di Ostia. La qualità. Se cercate la qualità ..venite qua.
Petra Sissy'
23/06/2022
Una esperienza da rifare, cibo ottimo, accuratezza nei dettagli , cortesia educazione da parte dei proprietari e camerieri, atmosfera rilassante, il prezzo è giusto per quello che offrono. Consiglio vivamente!!
Stefano
16/07/2019
Ristorante accogliente. Il personale è stato molto gentile sin dall'ingresso. Abbiamo cenato a base di pesce e sia la presentazione che il gusto è stato ottimo. Prezzo normale senza sorprese. NOTA: conviene prenotare perchè non è molto grande il ristorante.
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni