Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > La Piadineria

Recensioni di La Piadineria, Lido di Ostia

tozzifan fantozzi
13/08/2022
È la terza piadineria che recensisco, la migliore, ho trovato si gli stessi ingredienti ma stranamente erano e più abbondanti e più saporiti. Ci hanno servito ben 4 piadine davvero molto velocemente e con un bel sorriso che non guasta mai. Il format è già vincente di suo ma così è ancora più invitante! Bravissimi.
Lisa71
14/08/2022
Ottima piadina ben riempita, con varie possibilità di scelta. Dopo l ordine alla cassa te la portano al tavolo. Personale molto gentile.
MARCO MONI
09/08/2022
Fare il bagno al tramonto è suggestivo , poi una bella passeggiata , e x finire una bella piadina alla Piadineria di Ostia . Adoro la piadina " La Montagna " accompagnata con una birra chiara artigianale .
stefano gambioli
06/10/2022
Piadine ottime e ingredienti buoni e freschi la versione arrotolata e arricchita merita proprio... Prezzi onestissimi considerata la posizione centralissima ..ottima per spuntini ma anche per cene sfiziose!
mirtillo
29/02/2020
Originale, una vasta scelta di piadine e puoi anche personalizzare la tua come vuoi: sia impasto che ingredienti. Locale tranquillo, tempi di attesa normali e musica di sottofondo a basso volume che fa atmosfera. Il personale molto gentile, ma l'unica pecca sono i prezzi delle bevande.
mario bruni
23/04/2023
Ci andiamo praticamente una volta a settimana... format azzeccatissimo¡!! Le piade squisite!!!! E i ragazzi squisiti come il cibo..... approvatissimooooo!
Luca Liberatore
29/02/2020
Ottimo fast food paragonabile ad un ristorante per la qualità degli ingredienti, con un menù ampio ed una scelta di piatti originale, infatti come dice il nome servono solo piadine ma ognuna diversa dall'altra e la possibilità di comporti la tua e cambiare la farina classica con quella integrale e quella di kamut bio. Sicuramente un ottimo luogo alternativo ad un normale fast food🌯.
Mariano di Punzio
21/10/2021
Impasto normale integrale e kamut, tantissime scelte o personalizzabile, prezzi nella media e in generale molto buone, lo consiglio 💯
Flavio J. Simpson 07
30/05/2019
Piade buone soprattutto le più semplici, ottimo salame squaqqerone e rucola
Pierpaolo Leone
14/08/2019
Per un veloce pranzo/cena/spuntino è un locale che consiglio, le piadine sono preparate espresse, (l'impasto viene cotto al momento)... ingredienti sempre freschi, vasta scelta di "imbottiture", anche per vegetariani. Ricca la selezione bevande. Personale molto gentile e disponibile, un merito anche per la pulizia.
Fabiana M.
13/08/2020
Era mediocre fino a poco tempo fa, essendo noi apassionati delle vere piadine dell'Emilia-Romagna. Mancava sempre un po' di ripieno o qualcosa. Ora è migliorato, va detto e sottolineato, dato che puoi anche avere il ripieno in più con un minimo di sovrapprezzo. Personale accogliente.
Federico Papagni
17/04/2018
Sono stato con la famiglia . Posto informale rapporto qualità-prezzo corretto. Le materie prime sono ottime non ci sono sorprese una volta ogni tanto . Si capisce che c è dietro un franchising ma la gestione da parte di chi ha investito è evidente. Cortesia e qualità al prezzo giusto.
Tiziana
04/07/2018
Provata sia da asporto che in sede. Piadina ottima e digeribile, varietà di gusti praticamente illimitata, possibilità di aggiungere o tigliere gli ingredienti personalizzandolo a proprio gusto. Personale gentilissimo, luogo pulito, curato e molto piacevole. Consigliatissimo!!!
Massimo Labbadia
26/01/2019
Ingredienti freschi e buoni... che ti puoi assortire anche a tuo gusto. Veramente buone... ma purtroppo non economicissima se paragonata ai soliti Fast-food (McDonald's, Burger King, ecc..)
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni