Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > La Grande Shanghai

Recensioni di La Grande Shanghai, Lido di Ostia

Michela Corsi
05/04/2023
Uno dei ristoranti cinesi storici di Ostia, mangiato benissimo, cucina cinese tradizionale e porzioni e sapori ottimi! servizio veloce e simpatico con gentile omaggio per la festa della donna, brave ragazze a presto!
Chiarussi V
14/05/2023
Cibo buonissimo e atmosfera accogliente. Un valore aggiunto è sicuramente la proprietaria, una vera motivatrice, capace di far sorridere anche il più burbero. Provate a passare un compleanno lì e vedrete che non lo dimenticherete!!!
Miriam Noto
15/01/2023
Solo quando sono stata in Oriente ho mangiato così bene. Prodotti e piatti eccezionali, sapori incredibili. Super consigliati gli spaghetti di riso alla Singapore e riso saltato con manzo e saté. La gentilezza del personale insuperabile e il locale stesso un gioiello! Torneremo!
Eneå Sus
01/04/2023
Ho ordinato come primo i bucatini all'amatriciana, come secondo una pizza e 3 mozzarelle di bufala, poi il dolce e il caffè, in tutto €5,50. Il personale è gentile e accogliente, a fine pasto ci hanno offerto anche dei biscotti tipici romani con dentro un bigliettino.
Benedetta Delle Noci
22/11/2021
Cucina molto buona! Il personale è davvero gentile e cura molto il cliente. Sanno sempre consigliarmi nella mia eterna indecisione! Uno scatto dell’ultima pietanza assaggiata: Riso ricoperto di anatra arrosto con verdure e uovo! Anatra tenerissima !
Michele Franco
30/05/2022
Locale molto accogliente, cameriere altrettanto e cibo molto buono , prezzo onesto...consiglio vivamente a tutti di andare
Drusilla Clothing
30/11/2022
Mi dispiaccio di non aver mai recensito questo ristorante che mi ha visto crescere. Io e la mia famiglia siamo clienti da 18 anni e ogni volta che ci viene il desiderio di mangiare cucina cinese, non prendiamo in considerazione nessun altro posto, se non questo. Vi è una grande attenzione al cliente e cortesia. Inoltre ha il vantaggio di essere rimasto abbastanza fedele alle sue origini e non ha riconvertito la sua cucina in una sorta di giapponese. Il cibo è sempre buono anche se non posso esprimermi tanto perché prendo sempre le solite cose. È IL ristorante cinese di Ostia.
Fabrizio Troncanetti
17/06/2022
Uno dei migliori di tutta Ostia. Piatti cinesi e Thai. Ottimo il Pad Thai. A distanza di un paio di mesi sono stato di nuovo qui e riconfermo le 5 stelle. Consiglio di prendere il Pad Thai, buonissimo.
Antonello Macchi
06/06/2023
Uno dei primi ristoranti cinesi ad Ostia Lido. Qualità e pulizia sopra la medi.a
Ivan Stigliano
26/12/2022
Ottimo ristorante cinese. Ci sono stato in tutta una serie di occasioni. Personale cortese e disponibile. Difficile il parcheggio auto nei dintorni. Pagamento con carta di credito e bancomat possibile (anche in modalità contactless.
Giove S.
04/01/2023
Ottima qualità dei prodotti, servizio buono e proprietaria simpaticissima. Anche il locale è bello. Consigliato
Alessandro Cerroni
14/10/2022
Da quando ho conosciuto questo ristorante cinese mi sono dovuto ricredere sulle pietanze orientali. Dall'antipasto ai primi ai secondi ai contorni tutto eccellente . Cibo di ottima qualità e curato nei dettagli,personale sempre attento a coccolare la clientela gentilezza e cortesia la fanno sempre da padrone. Prezzi? Provare per credere con una media di circa 20/25 euro a persona esci da questo ristorante pieno ma senza sentirsi appesantito ( indice di una cucina sana e genuina). Ogni volta che vengo ...per me è sempre un vero piacere. CONSIGLIATISSIMO PER TUTTO.
Marina
24/01/2023
Un ottimo ristorante cinese, buon cibo e personale accogliente lo frequentiamo da tanti anni.
James Aquilanti
12/10/2018
Cortesia e gentilezza rendono speciale questo ristorante, cucina espressa e fresca, si apprezzano i vari ingredienti. L'unico neo il locale un po' datato.
Fishing Re
06/05/2023
Cibo ottimo, prezzi molto contenuti, servizio gentile e cortese
Barbarella
25/04/2023
Tutto buonissimo, personale gentile e attento, prezzi più che onesti
dany
30/04/2022
Ci sono andata per caso e sono contentissima di averlo conosciuto! Sono tutti estremamente gentili. Gli involtini primavera sono in assoluto i migliori che abbia mangiato! Ravioli di maiale alla griglia:ottimi. Riso alla cantonese:buonissimo! Manzo con patate e cipolle, forse poche cipolle, ma molto buono! Anatra arrosto: buona e cotta benissimo! Patate fritte: forse l’unica pecca. Per concludere una banana fritta: buona buona buona! Inoltre mi hanno dato doppie salse e in omaggio le nuvolette: croccantissime! Da considerare che era tutto “da asporto”, posso immaginare se consumato sul posto. Sicuramente sarà il “mio prediletto ristorante” Grazie e bravi!
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni