Sluurpy > Ristoranti a Lido di Ostia > Pizza In Piazza

Recensioni di Pizza In Piazza, Lido di Ostia

Elle Leo
08/05/2023
Pizza al taglio di livello. Specializzati nelle pizze ripiene, con proposte creative interessanti. Ottimi impasti e cotture, ed ottimi fritti. Personale gentile, prezzi giusti.
supermauretto70
11/06/2023
Molto bravi sulle pizze ripiene che sono buone (specialmente quella porchetta e patate ) per gli altri tipi (come la margherita ad esempio) lo sono un po meno. Ma c’è talmente tanta scelta di ripiene che conviene prendere solo quelle. Purtroppo capita spesso che mentre sei in fila terminino i gusti che avevi in mente di prendere e,salvo ulteriore attesa, sei “costretto” a sceglierne altri . Buona scelta di fritti. Possibilità d consumare sul posto sia su banconi interni che tavolini all’esterno senza servizio ma anche senza sovrapprezzo :-) Prezzi nella media ma al rialzo. Tutto sommato consigliato.
Diana
03/06/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo (soprattutto Annarita, dolcissima) e i supplì più buoni che io abbia mai mangiato
Alessio Giacomozzi
10/03/2023
Locale piccolo ma gestito alla grande, pizza molto buona consigliatissime le ripiene e la rossa con cipolle un classico della tradizione veramente ottima. Se proprio vogliamo trovare il pelo nell'uovo giusto i fritti... ni ma ci sta forse era il giorno sbagliato ahahah. Comunque ottima pizzeria davvero
The rude traveller
27/01/2023
Piccola ma ottima pizza al taglio. Ampissima scelta di pizzette sfornate in ciclo continuo. Prezzi onestissimi e grande cordialita' del personale. Sicuramente tra le migliori di Ostia!
Drusilla Clothing
07/01/2023
Pizza al taglio di tantissime varietà diverse, con ottimo impasto. Proprio davanti alla pizzeria c'è un ampio parcheggio gratuito ed è situata a pochi passi dal mare. Unico neo, non ci sono molti posti per sedersi.
Michela Corsi
26/01/2022
La migliore pizza al taglio di Ostia non ti stanca mai tantissimi gusti imbattibili!!!! ci torno sempre appena posso e non ga eguali la bontà sempre la stessa variano i gusti ma le preferite ci sono sempre, fantastici, bravi ragazzi!
Alessandro Mazzilli
30/04/2023
Vado alla pizzeria "Pizza in Piazza" ormai da più di 17 anni e devo dire che ogni volta rimango piacevolmente sorpreso. Apprezzo molto la qualità e la varietà delle loro pizze e dei loro fritti, tutto eccellente! La pizza è buonissima, croccante fuori e morbida dentro, con una vasta scelta di ripieni differenti. Ovviamente ci sono anche pizze classiche ma in minore quantità. Il locale è piccolo, con soli 2 tavoli interni e pochissimi esterni, tuttavia l'atmosfera è accogliente e familiare. I prezzi sono medio-alti, ma sono in linea con la qualità delle pizze offerte. Il personale è gentile e rapido nel servizio. Nel weekend è sempre pieno di gente. Meglio ordinare telefonicamente. Immenso parcheggio gratuito di fronte al locale. Ingresso accessibile ai disabili ma privo di bagno per i clienti. Assolutamente consigliato!
elisabetta castiglioni
01/03/2023
Pizza buona croccante e molta varieta' di gusti personale gentile e veloce nel servizio
Massimo Zampellini
29/12/2022
Qualità e varietà imbattibili, il personale è molto cortese. Gli amanti della pizza trovano la massima soddisfazione
Cristina Loiodice
20/02/2023
Pizza buonissima, tanta varietà e personale cordiale e gentile
Valerio Guzzo
06/09/2022
Pizza al taglio di tradizione romana, davvero fantastica. Squisiti anche i fritti, prezzi economici e possibilità di mangiare ai tavolinetti. Se chiamati, fanno anche asporto (fino alle 21 circa).
Mauro Bellomo
05/05/2023
Ad Ostia è una delle migliori pizzeria al taglio
Aleksandra Sroka
10/05/2019
Ottimo cibo! Almeno 10 tipi di suppli! Prendono cura di propri clienti offrendoci anche amuchina!
Pizza Carbonara Ravioli con carciofi, pecorino e guanciale croccante Aperitivi Torte Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Spaghetti allo scoglio Spaghetti al cartoccio Risotto crema di scampi Pinsa Fritti Spaghetti con le vongole Menu pesce Aperitivo Cacio e pepe Crema di scampi Frittura calamari Astice Pizza napoletana Frappe Cornetto Pinza Tramezzini Bistecca Grigliata Spaghetti alle vongole veraci Frittura pesce Martini Kebab Panettoni Tonnarelli allo sçoglio Spritz Dakota Celiaco Pasta e fagioli Spaghetti con vongole Scampi crudi Lasagna Re carlo Frittura di paranza Pizza con peperoni Pizza ripiena Risotto di scampi Spaghetti ai frutti di mare Cannelloni di pesce Risotto alla crema di scampi Spaghetti e vongole Pizze Tortino Risotto crema di scam Paccheri con spigola Anellini gratinati Pasta e patate Pizza diavola Biscotto Pescatora Spaghetti al ragù di mare Moscardini Risotto Frittura di moscardini Risotto pescatora Scialatielli gamberi, vongole e bottarga Gnocchetti asparagi e vongole Ravioli alla cernia Caffè Pizza tonda Spaghetti vongole Bruschette Spaghetti alle vongole Torta Cioccolata calda Torta mimosa Risotto crema scampi Frittura di pesce Shottini Pizza parmigiana Cappuccino Filetto al barolo con schegge di pistacchio Gnocchetti verdi Insalata di mare Filetto Mignon Riso alla crema di scampi Tortellini Alici fritte Tonnarelli all'imperiale Linguine all'astice Teglia pizza pomodoro e mozzarella Spaghetti con telline Suppli
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni