Sluurpy > Ristoranti a Lido di Jesolo > La Bonteca Jesolo

Recensioni di La Bonteca Jesolo, Lido di Jesolo

Gil D
17/08/2017
Il gelato è buonissimo, in più hanno anche il cioccolato fuso e varie noccioline e cosini colorati da metterci su. Lo stile del negozio è favoloso, molto curato.
Matteo Erodi
26/05/2017
Ambiente curato nei minimi dettagli. Prodotti di estrema qualità e personale super cordiale!
Andrea Maria Monticelli
27/06/2017
Locale "pizza gourmet". Materie prime di qualità. Cameriere cortesi ma servizio non all'altezza. 1 ora per avere una pizza con base peraltro precotta è veramente troppo. Secondo me il problema sta nel fatto che i camerieri sembrano giovanissimi e senza esperienza (stagisti?). Non si deve aprire un locale che punta sulla qualità, anche se con formula "easy", e poi non mettere in sala ed in cucina soggetti con adeguata preparazione ed esperienza.
Luigina Canil
31/08/2017
Ho provato solo il gelato... veramente buonissimo! Ma guardando i piatti che arrivavano ai tavoli e i clienti sereni mi è venuta voglia di provare anche la cucina... sarà la tappa del prossimo week end!
Massimiliano Scian
09/08/2017
Pizza ottima e gelato favoloso... tutto con ingredienti di qualità.. disponibilità e gentilezza di tutto lo staff. Grazie per la serata
Fabio Chiuppani
18/08/2017
bellissima idea il gelato era buonissimo e il servizio da 5 stelle per una settimana con i miei figli siamo andati li a mangiare il gelato e alloggiavamo a 10 Km dal negozio..
Mara Manica
09/08/2017
Il gelato è buono, con molti gusti..personale gentile ed educato.
Vale xxxno
25/10/2017
Abbastanza buono è ricercato un po' caro
Pizza Club sandwich Fritto misto Salsiccia in crosta Gelato Creduto di pesce Pizze Costicine Insalatone Hamburger Carne Pesce Sushi di prosciutto Risotto Bubble tea Brioches Toast Filetti di tonno al sesamo Aperol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni