Sluurpy > Ristoranti a Jesolo > Salepepe

Recensioni di Salepepe, Jesolo

Baby 74
16/07/2023
Siamo stati oggi in questo ristorante … a parte la cordialità di tutto il personale ve lo consigliamo vivamente nel caso in cui veniste a jesolo! Primi e antipasti semplicemente ottimi … noi per 4 vi consigliamo la scorpacciata di Pennette ..
Alfa Bravo
29/07/2018
Valido --- CUCINA --- Ristorante: carne / pesce con c irca 10 scelte a portata di carne / pesce. Preparazione: tradizionale ; realizzazione dei piatti con materie prime di qualità ottima , preparate con gusti tradizionali ; presentazione minimal : molta sostanza, poca forma. Quantità standard : non è detto che una sola portata soddisfi un'appetito medio. Pizza: pasta media , impasto grezzo poco raffinato, ingredienti di qualità ottima , base pasta, mozzarella, pomodoro buona; cottura corretta e attenta, nessun segno di bruciatura, bravi! Bibite: scelta buona per accompagnare ogni piatto. Birra bionda / rossa / no bianca . Acqua di qualità standard --- SERVIZIO --- Servizio standard, non troppo organizzato ; prenotazione accettata e molto utile . Personale in divisa consona al location. Professionalità dello staff varia... --- LOCATION --- Location carina, arredo moderno e leggero , buona accessibilità con sedia a rotelle, carrozzine e passeggini; valido l'accesso anche alle toilette, condizione igienica buona, spazio riservato per cambio pannolini di dimensioni buone. ---Qualità/prezzo--- Prezzi leggermente superiori alla media, commisurati alla qualità; quantità appena scarsa da rivedere. LOCALE CONSIGLIATO.
Andrea Mestriner
29/04/2017
Bel locale sulla via Dante Alighieri con prezzi buoni tenuto conto della posizione (pizza capricciosa o quattro stagioni a € 7,50). Pizze dalla pasta buona, non troppo farcita. Ristorante variegato dal pesce alla carne con una preparazione curata dei piatti. L'unica cosa le cameriere gentili ma un po' troppo presenti nel chiedere di portare via i piatti.
Simone Bristot
01/05/2019
Ambiente easy con personale gentile ed accogliente. Piatti classici ben cucinati. Giusto rapporto qualità prezzo. La frittura di pesce molto delicata e leggera.
Roberta Denti
06/05/2023
Siamo stati a cena e siamo stati benissimo! Ci torniamo sicuramente a trovate Bernardo e il suo staff! Grazie mille per la piacevole serata. Roberta e Paolo
nicola lovisa
07/04/2023
Abbiamo fatto la prima cena io ed il mio Amore ben 12 anni fa, e questo locale ci è rimasto nel cuore, felici di esserci tornati , ci ha colpito nuovamente, OTTIMO CIBO, tutto da 5 stelle, grazie ci ritorneremo sicuramente
Laura Piccinini
03/07/2023
Andata a cena due volte con mio marito, cena ottima, personale cortese. Lo consiglio
Cristian Bat
25/05/2023
Ottimo ristorantino per mangiare pesce , da non perdere le linguine all astice!!!!personale gentile e prezzi onesti.
Ionela Butnaru
02/07/2023
Cibo di buon gusto, molto gustoso, persone eccezionali e un ambiente molto piacevole🥰☺️
Alberto Boschin
20/08/2019
Locale carino, personale accogliente. Abbastanza onesto il rapporto qualità/prezzo, avrebbe ottenuto 5 stelle se nella pasta con le vongole non ci fosse stata un po' di fastidiosa sabbietta. D'altro canto invece il filetto ai ferri era cotto bene.
Gianluca Bonora
10/07/2022
Mangiato oggi a pranzo con alcuni amici. Personale gentilissimo e cordiale, più volte ci hanno chiesto se andava tutto bene e sono stati molto accoglienti. Ho preso una pizza con pomodori secchi, olive taggiasche e cipolla rossa a 9€ che era deliziosa. Ci hanno anche offerto un limoncello delizioso. Sottolineo il servizio, tutti molto cordiali e simpatici. Molto soddisfatto.
Alex Ionascu
21/05/2017
Il posto è molto carino ,tranquillo . Il personale e preparato carino e molto cortese . E il cibo era ottimo
andreas7689
12/08/2020
Ottimo locale, sono venuto due volte per mangiare ed ho gradito ambe due le volte i piatti cucinatomi. La carne era stupenda ed anche il pesce lo era, le patatine per i bambini sono ottime, consiglio di venirci se passate da queste parti.
luisa za
16/06/2022
Meraviglioso, ristorante da provare. Lunedì abbiamo mangiato una frittura di pesce, buonissima e leggera, questa sera una pennata di cozze, super buona e molto abbondante. Personale gentile e qualificato, un ringraziamento a Elda, sempre con il sorriso e molto gentile. Complimenti a tutto lo staff
Francesco Barbella
10/09/2021
Abbiamo ordinato una porzione di spaghetti alla carbonara diviso due persone su nostra richiesta.. erano abbondanti non avrei mai detto che fosse una mezza porzione.. comunque buoni. Cotoletta alla milanese cotta sul momento perché scottava. Buona anche la cotoletta. Pizza leggera e gradevole.Locale accogliente personale gentile e cortesi anche con i nostri cagnolini..
Pizza Club sandwich Fritto misto Salsiccia in crosta Gelato Creduto di pesce Pizze Costicine Insalatone Hamburger Carne Pesce Sushi di prosciutto Risotto Bubble tea Brioches Toast Filetti di tonno al sesamo Aperol
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni