Sluurpy > Ristoranti a Lido di Dante > Camping Classe

Recensioni di Camping Classe, Lido di Dante

Alessandro Perluigi
03/09/2021
Bel campeggio, ben fornito. Vicino a Ravenna. I punti deboli sono pochi, ma anche importanti. Non ha una spiaggia asservita a loro, perché quella comunale è tenuta malissimo. E poi il market e il ristorante/pizzeria,sono cari. Per il resto niente da ridire. Il nostro bungalow era bello spazioso, fornito di tutto. Adatto per 5 persone...
Stefania Bruno
28/08/2021
Ho alloggiato 6giorni .. bungalow molto comodo spazioso ma molto povero all interno senza pentole avevamo una pentola x acqua e un pentolino praticamente il sugo lo facevo nel pentolino da latte,una padella,x non parlare dei bicchieri e tazze c erano solo tazze da latte ho chiesto più volte tazze da caffè e mi hanno risposto che c'erano quelle grosse .. praticamente andava bene x il caffe americano o alla francese, vi icino ai bagni comuni c'era sempre un odore pessimo e poca pulizia x non parlare della sala giochi x bambini sporchissima e il titolare sgorbitico al massimo esperienza da non ripetere
Chiara Marchetti
19/08/2021
Esperienza pessima. Ho soggiornato qui con la mia famiglia in 3 in un bungalow da 6, intanto i prezzi sono esagerati vedendo quanto fosse piccola la casetta e il posto in cui si trova (non siamo mica a Gallipoli). Pulizia decisamente scarsa, abbiamo infatti trovato una mascherina usata da altri sul mobile della cucina, il divano era macchiato e abbiamo dovuto ripassare uno straccio su ogni superficie all'arrivo, che è diventato marrone... inoltre alla partenza una mezz'oretta dopo che ce ne siamo andati siamo dovuti tornare indietro alla casetta e l'avevano già chiusa e sistemate... in una mezz'ora scarsa. Mancava sempre la corrente e il proprietario chiedeva tutti i giorni di spegnere l'aria condizionata (che si paga 6 euro al giorno) altrimenti l'impianto non avrebbe supportato tutto, beh tesoro hai deciso di risparmiare sugli impianti e ora ti attacchi... piscina inutilizzabile in quanto sempre piena e personale (soprattutto il direttore) scorbutico, risponde in maniera maleducata e cafona a dipendenti e soprattutto clienti, facendo anche sceneggiate e urlando, una roba indecente. State alla larga!!!
Rosanna Lappo
30/07/2021
Siamo stati in vacanza 10 giorni, ci siamo trovati bene, i bimbi si sono divertiti nelle due piscine, una prettamente per bambini, l'altra per adulti ma non superava il metro e dieci, quindi era tranquilla. Lo staff di animazione ti coinvolgeva nel gioco aperitivo e acquagym, in altre attività non abbiamo partecipato perché eravamo fuori. La casetta dove alloggiavamo era piccola ma dotata di tutto il necessario. Che dire siamo stati davvero bene, i bambini si sono divertiti e vorrebbero tornarci, lo consiglio, posto carino senza pretese e situato in una ottima posizione!!
Daniela Spallino
18/08/2021
Abbiamo alloggiato in casa mobile, più spaziosa rispetto a esperienze precedenti, ma più datata nell'aspetto sia internamente che esternamente. Qualche piccolo disagio per la corrente che è andata via più volte nei 10 giorni di permanenza. Ottimo il ristorante interno al camping, buono anche il market in cui si trova praticamente tutto a prezzi in linea con i negozi del paesino. Buona posizione, vicino alla spiaggia sia libera che attrezzata.
Annarosa Busetto
16/08/2021
Due stelle solo per il posto: la pineta, la spiaggia libera e la zona naturista. Per il resto una stella è anche troppo. Nella zona fkk non ci sono piazzole segnate e/o delimitate. Questo crea grossi problema di sovraffollamento e accampamenti modello far West dove ogni buca è casa. Fanno entrare sempre e comunque, tanto ci si stringe. Non esiste acqua nella pineta e gli attacchi elettrici sono pochi e mal dislocati. I bagni sono pochi e insufficienti nei periodi di grosso afflusso. Vengo puliti solamente la mattina e, quindi, a fine giornata non sono sicuramente all'altezza di un 3 stelle. Gli orari di silenzio sono disattesi dagli stessi gestori che fanno musica e balli fino oltre le 00,30. Il disturbo poi continua anche fino alle 3.00 di notte con la gente che continua la festa sulle caravan, tende, camper.... Dico questo perché da nessuna parte del sito e nemmeno dai gestori viene spiegata la situazione, e se cercate un campeggio naturista nel vero senso della parola, questo sicuramente non rientra nelle aspettative.
Marin Pesterev
26/07/2021
Non tutti gentili, hanno fatto delle regole non uguali per tutti. Se la sera fai 10 min di ritardo trovi ingresso chiuso,e non ti fanno entrare. Invece dopo le mezzanotte vedi le machine entrare nella zona notte... Giro pizza non e ben organizzato. L'unica e stata brava e varamente gentile la Aurora, ragazza della Reception.
Claudio Recanatini
22/08/2021
Camping ben attrezzato e pulito, personale gentile, molte zone d'ombra. Peccato che non riservano una corsia in piscina per chi vuole nuotare, almeno un paio d'ore durante la giornata.
Cappelletto del passatore Panini caldi Pizze Cotolette Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni