Sluurpy > Ristoranti a Lido di Dante > Bagno Passatore

Recensioni di Bagno Passatore, Lido di Dante

Marzia Berti
19/06/2023
Bella esperienza, sono tornata dopo circa 50 anni, andavo in questo bagno ... ora anche ristorante, da bambina con la mia famiglia. È bello, moderno, vista mare, ho gustato un ottima cena di pesce con vecchie amiche (loro sono giovani😉) lo consiglio, non solo per i ricordi che ha riportato alla mente ma perché veramente valido esercizio. Complimenti alla direzione e collaboratori.
Stefano Bulgarelli
24/06/2023
Personale gentile. Risotto alla marinara molto buono, gnocchi ai gamberi ottimi, tagliata buona, fritto del passatore gigante e ben fatto, ma gli antipasti freddi misti sono da migliorare. Crema di caffè ottima. Mascarpone non proprio al top. Veranda fantastica e fresca anche a pranzo. Giochi per bambini e area aperitivo rinnovati negli ultimi anni. Area dedica agli amici a 4 zampe. Accanto c'è una spiaggia libera molto grande. Uno dei pochi posti aperti fuori stagione a Lido di Dante
Ben 69
28/05/2023
Un bagno grande e ben tenuto, e si magia bene,
Andrea R
09/07/2023
Il titolare Marcello, lui si che sa cosa significa l'accoglienza e la cortesia, siamo stati per la prima volta e devo dire ci ritornerò perché sempre sorridente e cordiale. Complimenti
Adriana Maria Ferrara
20/06/2023
Spiaggia curata prezzo accessibile a tutti. Cortesia garantita Cibo buonissimo e abbondante ad un prezzo un po' alto ma ne vale la pena. Servizio buono ragazze gentilissime e cortese.
Andrea Ghinassi
08/07/2023
Cibo ottimo e personale molto gentile e cordiale , le uniche 2 piccole note stonate se proprio uno deve guardare il pelo nell uovo sono i giochi che sono un po troppo al buio e che avendo prenotato non c avevano segnato il tavolo ma cmq il personale è stato molto efficiente per trovarci un tavolo in 2 secondi
Giuseppe F
05/06/2022
Buoni e abbondanti i primi (di certo non economici). L' antipasto lo "Sfizio del passatore" (€20, non pochi) da migliorare, magari più pesce e meno insalata. Nel complesso si mangia bene, anche se prezzi un pò alti!
Stefano Babini
04/06/2022
Location davvero bella per una cena in riva al mare. Piatti gustosi e abbondanti soprattutto per l'antipasto misto e i primi. Una buona cena a base di pesce. Peccato per l'attesa, e per la temperatura un po' fredda, che ha reso la nostra serata un po' meno piacevole sul tardi. Comunque consigliato.
Lara Belletti
25/06/2023
Cortesía impeccabile, sia in Abi il bagnino simpatico dal Senegal che le cameriere e il tipo alla cassa che mi ha gentilmente messo in fresco la mia acqua prima di ripartire per un lungo viaggio! E non era acqua comprata al bar!
Claudia Cattari
21/05/2022
Abbiamo mangiato all’aperto senza aver prenotato.Ristorante sul mare, bello, pulito. Personale gentile. Prodotti nella media. Buono il pesce. Adeguato il prezzo
Cinzia B
06/07/2023
Pizza molto buona , location meravigliosa situata sul mare , personale gentile ed efficiente. Il pizzaiolo fa una pizza deliziosa ! 🌟 ⭐️⭐️⭐️🌟
Rino61 Rino61
19/05/2021
Non è la prima volta che mangiamo qui, ci siamo tornati per l'ottimo e abbondante fritto misto di pesce e per trascorrere una giornata in tranquillità. Ottime porzioni e prezzi sempre nella media. Locale sempre pronto con personale gentile. Ottimo anche gli antipasti.
Alberto Fabbri
10/07/2022
Posto bellissimo si sta benissimo è il mio bagno ideale si mangia benissimo porzioni abbondante
Massimo Grementieri
27/08/2022
Situato in zona tranquilla della riviera romagnola adatto per famiglie e bambini, spiaggia ampia,ottima la ristorazione con menù che varia dal pesce alla pizzeria e piadineria.
Carlo Palladino
13/06/2020
Locale sempre pronto. Personale gentile e sorridente e piatti.... Top! Super porzioni e prezzi nella norma (una superfrittura sul mare a 15€). Non è la prima volta che mangiamo qui. Anche la pizza. Alla prossima!
Cappelletto del passatore Panini caldi Pizze Cotolette Carne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni