Sluurpy > Ristoranti a Lido di Classe > La Piscina

Recensioni di La Piscina, Lido di Classe

Valeria Manca
05/07/2023
Abbiamo mangiato in questo ristorante per tre sere consecutive..che dire pesce ottimo piatti abbondanti personale gentilissimo!! Grazie ancora da Francesco e famiglia 😊
Enrico Tramaglini
15/08/2022
Bel locale sul lungomare di lido di classe. Ha un bello spazio interno con tavoli intorno alla piscina (da cui deriva il nome). Ottima la cucina di pesce con un fritto davvero molto buono. Anche la pizza non sembra male, aveva una bellissima "faccia" anche se non l'abbiamo provata. Il personale è molto gentile, disponibile e preparato. Il locale ha anche piccoli tavoli sul lungomare utilizzati per l'aperitivo. É stata una piacevole scoperta, ottimo locale!
Roberta Ciarrocchi (Shamyra)
15/06/2023
Ottimo ristorante! Il personale è di una cortesia UNICA! Attenti ad ogni esigenza! Il locale è molto carino! Noi abbiamo avuto la possibilità di mangiare su un piccolo piano rialzato sulla piscina. Il cibo è davvero ottimo. La pizza è molto leggera e cotta alla perfezione. Abbiamo preso anche un primo di pesce (spaghetti allo scoglio) e la porzione era davvero abbondante con all'interno molto pesce! Consigliato anche per chi ha bambini!
Alessandro sugarboy
15/03/2022
Ormai tappa fissa giornaliera per le mie cene vacanziere, La Piscina continua ad essere, anno dopo anno, il mio ristorante preferito a Lido di Classe. Ampio menu di terra e mare con buon assortimento di pizze ; ottima qualità delle materie prime e impiattamenti stilosi ; locale un po' turistico ma non pacchiano, con bella musica di sottofondo e atmosfera frizzante. Personalmente adoro i piatti di pesce proposti, dalle cozze con porri e rucola a quelle piccanti con pomodoro ; dal risotto alla marinara alla tartare di salmone con formaggio alle erbe e cipolla caramellata. Deliziose anche le pizze, disponibili in vari spessori, dalla classica a quella napoletana per finire alla mastodontica versione "stesa", la più grande mai vista (e mangiata) dal sottoscritto. Meno memorabili i dolci ma comunque gradevoli e freschi. Ottimi vini disponibili anche al calice ; servizio perfetto e prezzi nella media. Buonissimo come sempre.
Francesco Neri
04/07/2023
Cibo molto buono e porzioni abbondanti, prezzo più che giusto anche per una ragazzo adolescente. Servizio è ottimo, i piatti vengono portati velocemente e i camerieri sono simpatici, sanno anche aiutarti.
Giuseppe Cupelli
19/05/2022
Locale molto carino soprattutto la sala circondata dalla piscina. Il personale è molto ospitale attento e cordiale. Io e la mia compagnia abbiamo scelto le pizze con condimento di pesce, molto buone e leggero l'impasto, una mediterranea una frutti di mare ed una norvegese e poi un insalata di mare. Tutto ben condito giusto nelle quantità e contenuto nei prezzi. Consiglio
roberto scarano
20/07/2020
Posto molto carino con la particolarità della piscina,personale squisito e molto disponibile..buoni gli antipasti e i primi piatti,veramente meritano.Buona qualità prezzo.. porzioni molto abbondanti,tipo orecchiette con le cozze,sufficienti per due persone,se le finisci e prima hai preso gli antipasti..puoi dire ciao ai secondi..ti resta la tristezza di non averli assaggiati..ma con un piacevole sforzo si riesce a far spazio. Persona squisita anche il proprietario.. Ci torno spesso..lo consiglio
Maria Georgia Giancane
28/07/2018
Posto semplice da un lato interno e più chic fuori con piscina al centro e tavoli attorno, personale veloce e simpatico. Pesce di qualità cotto bene, vasta scelta di terra e mare, pizze e dolci. Dolci artigianali ottimi. Qualità prezzo buoni. In 6 persone 200 euro con primi secondi dolci vino antipasti.
Sara Sarti
02/04/2023
Ciao! Sono stata il 1^ Aprile 2023. Lascio 5 stelle, spaghetti allo scoglio super, pizza super, verdure al vapore super, i dolci pure. Abbiamo avuto un piccolo inconveniente con un piatto ed e stato risolto con professionalità. Davvero 5 stelle meritate.
Alessandro C
02/06/2023
Ottima pizza e primi piatti ,servizio un po' a rilento forse per troppa affluenza. Consigliato
Cinzia Nevini
07/08/2018
Ristorante molto carino, il nostro tavolo era posizionato a bordo piscina quindi per una coppia situazione abbastanza romantica. Il cibo buono con porzioni abbondanti, da provare i dolci (un po' cari, ma valgono la pena)! In due: un primo, due secondi, due dolci e acqua abbiamo speso 40 euro.
Mario Foddai
20/12/2021
Un eccellente ristorante pizzeria, il personale altamente qualificato è capace di trasportarti in piatti di vere prelibatezze, consiglio tantissimo l'antipasto da sei assaggi, poi che dire delle fritture di paranza freschissime. Ma penso che il fiore all'occhiello siano le pizze, cucinate e condite con maestria dai sapori veramente eccelsi, il vino bianco della casa leggermente frizzante annaffia tutte queste prelibatezze, il conto è medio alto ma in linea con i tempi. Lo consiglio vivamente per tutti
patrizio pozzato
09/05/2022
Sono anni che conosco questo locale. Mi sono sempre trovato bene, cibo buono e vario, prezzi popolari. Il gestore gentile e professionale. Consiglio.
Antonio Casadei Venturi
04/12/2022
Locale caldo e accogliente...molto bello il ponticello coperto sulla piscina....pizze buonissime e servizio ottimo
Vasco Penazzi
13/06/2023
Bel ristorante, buona cucina, servizio ok e plus dato dalla piscina (da cui il nome) sopra alla quale si mangia, rendendola una bella location che piace sopratutto ai bambini
Eliana Manea
18/08/2022
Un caratteristico ristorante di mare, con al suo centro una pulitissima piscina! Simpatia e competenza di tutto lo staff e del titolare. Tutte le pietanze che sono arrivate al tavolo appagavano sia la vista che il palato! Merita una seconda visita, senza ombra di dubbio!
Polina Bokova
08/07/2023
Un posto con suo fascino, cucina di pesce veramente buona. Bravo il cuoco.
Spaghetti alla chitarra allo scoglio Spaghetti chitarra allo scoglio Pizza Patatine Cappelletti al ragù Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni