Sluurpy > Ristoranti a Lido di Classe > Cayman Spiaggia E Ristorante

Recensioni di Cayman Spiaggia E Ristorante, Lido di Classe

Romano Severi
13/05/2023
Luogo eccellente per poter staccare la spina dalla quotidianità e lasciarti trasportare in una emozione di totale relax. Luogo rinnovato con raffinatezza, pulito e ben curato. Personale estremamente cordiale e gentile. Cucina eseguita con arte culinaria che donano una bontà unica ad ogni singola piattanza.
Nico X
10/07/2023
Il bagno Cayman è il migliore di Lido di Classe ed il titolare Simone é il numero uno assoluto della Riviera Romagnola. Servizio top e prezzi contenuti ottimo cibo e bella gente. Vado da anni e continuerò a farlo !!!
Michela Topi
05/08/2022
Ci siamo ritrovate in una occasione speciale qui al Cayman , la pizza è ottima e cenare in spiaggia è una esperienza che non facevo da un po'. La pizza è bella grande.
Manuel Mereu
04/07/2023
Un bel posto veramente, per ore di relax senza affollamenti tipo formiche.
raimondo galvano
02/09/2022
Pizza e ristorante ottimi, bel locale, personale gentile e disponibile. Ci siamo trovati molto bene lo consiglio!
Fabrizio Fontanesi
24/08/2021
Abbiamo usufruito del servizio spiaggia. Colazione con bomboloni buonissimi, abbiamo pranzato al ristorante annesso ottimo tutto e porzioni abbondanti consiglio
Enrico Tramaglini
23/07/2022
Ottimo bagno molto bello e curato. Personale molto gentile, disponibile e preparato. Ottima anche la cucina ed il servizio per l'aperitivo. Locale molto frequentato ma tutto sommato tranquillo ed adatto alle famiglie. Soliti spazi per giochi bambini e campi per beach volley o racchettoni.
Erika Roncarati
10/09/2022
Siamo arrivati in questo bagno x caso....e siamo rimasti davvero contenti. Personale cordiale, ristorante, cibo ottimo, risotto alla Marinara superlativo! Molto organizzati ,servizio veloce e tutto molto pulito. Torneremo a trovarvi
Shantih Pintor
23/08/2022
Gruppo di amici che stanno trascorrendo le vacanze estive in diverse località della Riviera. Volevamo incontrarci per un aperitivo in spiaggia seguito dalla cena e cercavamo un luogo "a metà strada" per accontentare tutti: su suggerimento di un'amica abbiamo scelto il bagno Cayman. In sintesi: location ariosa e piacevole, cocktail ben fatti, menù ben concepito, piatti ottimi dal primo all'ultimo per gusto, qualità e presentazione; cortesia nel servizio, prezzi onesti. Ottimo per tutti, incluse le famiglie: la vicinanza dei giochi per i bimbi permette di godersi la serata in perfetta tranquillità, lasciando che i piccoli si alzino da tavola e giochino senza disturbare nessuno. Cinque stelle meritate.
Barbara Allorini
27/08/2022
Pizza e cucina buonissima! Location molto bella. Ci sono andata piu' volte e mai delusa. Personale carinissimo. Rapporto qualita' prezzo ottimo. Consigliatissimo!
Katia Camporesi
03/07/2022
Pizza ottima. Gin tonic molto buono e pizza aperitivo deliziosa. Che dire? Una coccola. Ottima anche la ristorazione. Pesce sempre fresco!
Spaghetti alla chitarra allo scoglio Spaghetti chitarra allo scoglio Pizza Patatine Cappelletti al ragù Lasagne
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni