Sonia Savino
22/08/2021
Veniamo in questa struttura già da un po' di anni oramai siamo diventati loro clienti abituali.Ci troviamo molto bene x le loro paposce,pizze e aperitivi..lo consiglio anche x la gentilezza e disponibilità dei titolari e i loro ragazzi molto bravi continuate cosi
Nicola Cafaro
13/08/2021
Cucina buona staff molto gentile e disponibile, servizio leggermente lentino, tuttosommato ok. Prezzi giusti.
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
23/08/2022
Trovato un buon servizio di sala e pizze ottime!
Giuseppe stoico
01/08/2019
Bellissimo posto molto accogliente spiaggia pulitissima il ristorante ottime le pietanze
Cristina Mariotti
13/07/2020
Posto veramente carino,personale molto simpatico e cibo ottimo.
Linda Ferrero
12/08/2021
Pranzo ogni giorno qui da due anni, per tutta la settimana che passo al mare. Mi sono sempre trovata benissimo, sia per la qualità del cibo che per la gentilezza e simpatia del personale. Il menu è molto vario e si ha l’imbarazzo della scelta ed è tutto davvero buono! Anche i cocktail meritano davvero tanto, fanno una caipiroska con la frutta fresca che è la fine del mondo!
Vengo a Marina di Chieuti al mare da quando sono nata, ma non mi sono mai affezionata così tanto a un lido al punto da tornarci ogni giorno per tutta la durata della vacanza… i ragazzi che ci lavorano ci mettono davvero tanto impegno! Tornerò sicuramente anche l’anno prossimo!
Giorgio Groppi
26/07/2022
Lido accogliente con tutto quello che necessita x una stupenda giornata al mare se si è sprovvisti del kit da spiaggia. Al bar/ristorante non manca nulla x soddisfare la sete e fame . Complimenti a tutto lo staff spiaggia/ristorante
emorto dio
08/08/2021
Mangiato benissimo, personale gentile e sorridente, pizza buonissima e prodotti di qualità! Di solito non pubblico recensioni, ma per stavolta ci tengo a rispondere al commento negativo del signor Davide Difonzo, in quanto ero presente insieme al mio ragazzo al tavolo di fianco e devo dire che la situazione mi ha molto turbata. La scena è stata imbarazzante, non ho mai visto dei clienti così cafoni. Innanzi tutto non hanno atteso quanto dicono. In ogni caso, anche se avessero avuto ragione, il loro comportamento è stato deplorevole, urlando in mezzo alla sala di fronte a tutti e insultando la povera cameriera che, al contrario, è riuscita a placare la situazione con garbo e gentilezza. Soprattutto il signore in questione le parlava in modo minaccioso, dall'alto verso il basso. Vorrei proprio vedere se farebbe la stessa cosa con un uomo della sua stazza, infatti il mio ragazzo stava per intervenire in quanto la situazione sembrava stesse degenerando, ma la cameriera è riuscita a gestirla in pieno. Parlare così ad una ragazza, che sta lavorando e non può difendersi, è da vigliacchi e da palloni gonfiati. D'altronde dalle sue parole sconclusionato nella recensione, è chiaro come questo signore non sia in grado di dare un giudizio razionale. Ringrazio il personale del why not per la splendida serata e spero che queste persone non si presenteranno più nel loro locale.
Davide un consiglio: le frustrazioni sfogale in palestra che ci guadagni 2 volte.
Floriana Colecchia
12/08/2021
Non volevo recensire il posto che con sudore e fatica ho messo in piedi insieme ai miei due soci. Ma mi sento costretta a difendere il nostro sacrificio e disagio dovuto ad un enorme danno subito dalle intemperie. Capisco che ci sia voglia di festeggiare, ma green pass a parte ,all' interno non c'era corrente e neanche la possibilità di festeggiare in un unico tavolo. Sono dispiaciuta affaticata e siamo stati al telefono per aggiornare delle varie disavventure ogni 10 minuti. Io personalmente ero a salvare la mia attrezzatura all'esterno, quando un fulmine è caduto non tanto lontano da me. Il mio personale era impaurito ed esausto per i vari salvataggi effettuati. Continuo a ribadire che abbiamo più volte incitato a vertere per il giorno dopo ma nulla. Nessuno ha capito la situazione non considerando che oltre la laurea abbiamo dovuto disdire altre 40 persone prenotate. Non è una passeggiata rinunciare a migliaia di euro di incasso. È stata una scelta sofferta ma non evitabile. Avrei preferito parlare con i diretti interessati di persona ma a quanto pare il mezzo telematico viene preferito per offendere e distruggere. Ci scusiamo per il disagio ma credetemi siamo noi a fare la conta dei danni
Buon proseguimento di vacanze a tutti voi. Spero che vi siate divertiti lo stesso. Noi invece ripariamo i danni.
Sery 7
19/08/2022
È il ristorante dove ci siamo trovati meglio a Marina di Chieuti, consigliatissimo sia per le portate che per i prezzi e per la dolcezza e gentilezza del personale. La Paposcia più buona l'abbiamo mangiata da loro 🥰
Yuri Iatarola
12/08/2021
Buongiorno sono uno dei proprietari del lido. Mi fa piacere constatare i tanti apprezzamenti ricevuti ma anche le critiche quando costruttive.. Riguardo ai commenti sgraditi relativi alla mancata festa di laurea di ieri posso replicare agli interessati dicendo che abbiamo cercato di venire incontro in ogni modo e maniera ai ragazzi ma per via del maltempo e di un guasto occorso non era possibile organizzare la serata ne'all'aperto né al chiuso dicendo anche agli interessati che le preparazioni erano già state fatte e nel caso malaugurato eravamo disposti a mangiarle noi per non buttarle.. Riguardo ai green pass chiedo gentilmente a chi di dovere di riguardarsi con calma la normativa..
Giada
12/08/2021
Complimenti per il posto, cibo ottimo e servizio favoloso. Camerieri, baristi, tutto il personale ottime persone, sempre a disposizione per ogni richiesta.
Valentina una ragazza splendida, sempre con il sorriso sul viso e sempre disponibile, con cui poter scherzare in tranquillità ma anche molto professionale.
E fatevi fare gli spritz da Giorgio che mette tanto alcool🤣✌🏻
giuseppe di lucia
12/08/2021
Sono uno dei dipendenti di questo posto ed ero presente quando una tempesta di fulmini ha mandato in tilt l'impianto elettrico. Eravamo pronti ad iniziare il servizio per questa laurea con tutte le preparazioni pronte. Credo sia enormemente cattivo trattare così persone che dedicano l'anima per il proprio lavoro. Detto questo congratulazioni per la laurea anche se a livello di maturità non stiamo messi bene.