Sluurpy > Ristoranti a Lido di Castel Fusano > Paradise Beach

Recensioni di Paradise Beach, Lido di Castel Fusano

Alessandro Mazzilli
31/08/2022
Piacevole esperienza in questo locale sul mare. Non è uno stabilimento balneare in muratura ma ha tutti i servizi essenziali. La spiaggia è libera ma si possono affittare le sdraie e l'ombrellone (6€ al pezzo). Il personale è molto cortese, onesto e rapido. Ci sono dei tavoli dedicati al bar, e altri al ristorante (posizionati sulla sabbia!) Abbiamo fatto dalla colazione alla cena, quindi abbiamo provato di tutto! È bellissimo fare un aperitivo sulle sedie basse, fronte mare, godendosi uno splendido tramonto. Il menù della cena è leggermente diverso dal quello del pranzo e offre piatti classici (non sempre tutti sono disponibili). Si mangia bene ad un prezzo in linea con altre strutture. Unico neo sono i bagni chimici (anche per il ristorante). Purtroppo essendo area marina protetta non si possono costruire i bagni in muratura. Nel complesso ci è piaciuto e ci torneremo sicuramente in futuro.
Fiorepuntozero
15/03/2022
Abbiamo passato il lunedi a pranzo da voi...mangiando un soute' di cozze veramente buono. Frittura pulita e non unta....ottima! E due primi piatti strepitosi. Eleonora e Simone sempre gentili e sorridenti nel servirci il pranzo. Il tutto condito dal sole ed il rumore del mare. Grazie Torneremo si.
Valentina
15/05/2022
Ottimo ristorante in riva al mare. Servizio abbastanza celere per il quantitativo di persone presenti. Il personale potrebbe essere più accogliente. Spaghetti con le vongole ottimi. Anche i sauté sono ottimi, preparati espressi. Conto nella norma. Non economico né troppo costoso.
Angelica Bartoli
17/07/2022
Inizierò col dire che mi è piaciuto moltissimo questo ristorante e ci tornerò volentieri. Innanzitutto si può pranzare all'ombra di vele bianche con i piedi nella sabbia guardando il mare e già stai nel mood giusto. Abbiamo preso in totale 1 soute di cozze, 1 spaghetto con vongole, 1 frittura mista completa, 1 patatina fritta, 1 vino bianco piccolo, acqua e 1 caffè. Speso 55 euro. Onestissimo considerando la qualità! Le cozze erano belle grandi, buonissime ed il sughetto perfetto, gustoso ma non pesante. Lo spaghetto con vongole era una porzione bella grande perfetta da dividere in 2, le vongole gustosissime e belle piene. La frittura sia di pesce che le patatine fritte erano surgelate in origine ma di ottima qualità, veramente ben fritte con olio buono. In 2 abbiamo preso praticamente 1 pasto completo ma eravamo molto soddisfatti entrambi perché le porzioni sono grandi. Digerito tutto benissimo e niente pesantezza postuma. Il personale è gentile ed il posto bello. Ho solo 1 foto da allegare perché avevo le mani impegnate con le posate ... Non credo ci sia altro da aggiungere 😁
Lisa Beghin
28/06/2022
Ristorantino di pesce vista mare top! Se volete unire il piacere del relax al mare e il buon pesce dovete assolutamente provarlo! Piatti abbandanti e squisiti a prezzi abbastanza contenuti. Personale simpatico e disponibile. Ormai è tappa fissa quando scendiamo ad Ostia.
Marco Cerasari
28/07/2022
Primi piatti di pesce ottimi ed abbondanti buona anche la frittura e insalata di polpo lo consiglio, personale gentile
Manila Zampatori Billie
05/09/2022
Piatti abbondanti e gustosi! Il servizio puntuale e veloce. Ottimo per un pranzo o una cena in spiaggia dopo un bel tuffo in mare!
Elisa Benetti
14/08/2021
Personale gentile, simpatico, veloce e disponibile. Cibo ottimo sia a pranzo che come snack. Consiglio il loro caffè Paradiso, davvero sfizioso! Bei salottini, tanti tavoli, docce, possibilità di noleggio lettini e ombrelloni, area giochi per bimbi e campo da beach volley. Grande rispetto anche delle norme in questo difficile periodo: personale con mascherina e buona attenzione alla pulizia. Cosa volere di più!
Giovanna Gio
10/08/2022
Ristorante completamente immerso nella sabbia se vi piace la sabbia fresca sotto i piedi 🤩 è il posto ideale! Tutto ottimo..... insalata di polpo, risotto alla crema di scampi e frittura ( magari non tutte le porzioni sono uguali qualcuna più piccola e qualcuna più grande soprattutto quelle dei clienti fissi) nonostante questo piccolo difetto è veramente tutto delizioso. Conto discreto.
Elisabetta Flamini
10/08/2020
Siamo stati ad Agosto una sera a mangiare il pesce. La location è informale e ti senti subito a casa. I tavolini sulla spiaggia rendono tutto particolare. Il pesce freschissimo e buonissimo, la frittura di pesce è sublime, come lo è la cortesia delle persone che ci lavorano. Bravi ragazzi domani verremo da voi di nuovo per una bella giornata al mare.
Fabrizio Fort
09/08/2022
Paradise beach è un posto che non ti aspetti, non è certo il solito ristorante, ma è un gioiellino letteralmente sulla Spiaggia Libera di Castel Porziano - Cancello 1. Voglio parlare prima di tutto del servizio: veloce, simpatico, cordiale, discreto e efficace. Quindi il cibo molto buono, vario, ben lavorato e con impiattamenti particolari. Ben fornita anche la carta dei vini. Noi abbiamo provato l'antipasto completo (fresco, originale e abbondante), il soute di cozze e vongole (servito direttamente in padella), una frittura completa (molto buona, asciutta e scenica) e una grigliata mista (pesce e crostacei, molto invitante e gustosa). Per concludere un ottimo tiramisù della casa veramente particolare con savoiardi sardi. Ci siamo stati a pranzo in mezzo alla settimana eppure il posto era già molto frequentato, il che mi fa immaginare che nei fine settimana e in piena stagione balneare ci sia veramente il pienone. Un cenno contestualizzato al momento storico che stiamo vivendo a causa della pandemia da Covid19, qui tutto segue le norme anticontagio. Ritornato di recente si riconfermano al top!
Monja Della
06/05/2021
Piacevole scoperta al primo cancello di Ostia direttamente sulla spiaggia. Piatti a base di pesce tutti ben cucinati e ben presentati. Buon servizio, cortese e veloce.
Filip Sitarz
22/02/2023
Ottimo luogo per pranzo in spiaggia e per praticare il kitesurf
Marco Valerio
21/07/2021
É la terza volta che vengo a mangiare in questo ristorante e tutte e tre le volte mi sono trovato benissimo. Il servizio é attento e gentile, i piatti sono ottimi e abbondanti e la location é davvero carina. Pranzare bene, con i piedi nella sabbia e la brezza marina che ti coccola é diventato piacevolissimo in questo luogo! Grazie
Andrea
11/05/2019
Indubbiamente un posticino carino dove andare a mangiare godendo della vista del mare e della bella spiaggia. Personale molto gentile ed attento, soutè di cozze buono, spaghetti alle vongole ottimi ed abbondanti!! Il prezzo secondo me è leggermente alto considerando che si tratta di un chioschetto sulla spiaggia e che quindi non si hanno i confort del ristorante classico. Ragazzi se sistemate anche la zona sulla spiaggia per il post pranzo arriva sicuramente la 5a stella!!!
Gaetano Riccio
01/06/2020
Splendida giornata passata nella spiaggia Cancello 1. Non avendole, abbiamo chiesto 2 sdraio e un ombrellone (prezzi ragionevoli). Ciò che ci ha colpito di più è stato l'aperitivo analcolico, con bibita propostaci dal bar (buonissima tra l'altro) più stuzzicheria mista veramente ottima. Buon rapporto qualità/prezzo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni