Sluurpy > Ristoranti a Lido Adriano > Alò Toscana

Recensioni di Alò Toscana, Lido Adriano

pianaggio
03/06/2023
Tutto a dir poco Eccezionale! Ingredienti e cucina strapieni di gusto e sapore toscano! Il tutto è condito da affabilità e sorrisi dei titolari! Consiglio a tutti coloro vogliono provare prelibatezze al giusto prezzo! Indimenticabili! Un applauso a tutti Voi
Annarita Rondelli
02/06/2023
Una sorpresa: cucina super buona e porzioni abbondanti. Il tutto condito con gentilezza e simpatia. Davvero un posto da consigliare per una cucina saporita, robusta, è davvero indimenticabile!
Alessandro Gallonati
14/08/2021
Ottimi piatti della tradizione toscana, porzioni abbondanti e ben condite. I prodotti utilizzati sono indubbiamente di buona qualità. Prezzi molto contenuti. Accettano anche i cani.
Dimitar Dinev
02/05/2023
Se stai chiedendo dove mangiare, a buon prezzo e di altissima qualità, se ti piace l'ospitalità e la cucina tradizionale toscana, non perderti questo posto. Personalmente mi sono sentito a casa (in Toscana)
Filippo Contarini
05/07/2021
Provata per caso e per curiosità dopo avere visto foto e recensione sul web. Che dire... Mi sono perso parecchi anni di sapori toscani! Menù con giusta scelta, un paio di antipasti, 6/7 primi ed altrettanti secondi e pochi contorni. Dolci al cucchiaio, secchi o torte farcite. Praticamente la totalità delle pietanze sono toscane. Ultima nota di encomio per la professionalità e la gentilezza delle persone che vi lavorano, una famiglia stupenda. Prezzi medio/bassi vista la qualità delle materie prime. Consigliato!!!
Giuseppe Cinquepalmi
07/09/2022
Bellissimo posto scoperto perché son qui in vacanza a Lido Adriano Ravenna . Tutto a base di carne salumi e formaggi tipico della cucina Toscana . Tutto buono , ragazzi fettuccine salsiccia e funghi che a dir poco sono una favola , consigliatissimo .
Simona Gagliarducci
15/06/2023
Ottimo cibo, personale gentile e sorridente.
Andrea Banfi
12/07/2022
Ottima scoperta a Lido Adriano, un posto meraviglioso dove il sapore e la gentilezza del personale regnano sovrani. Che dire... Mi son trovato bene dall'antipasto al dolce, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci tornerò di sicuro. Come dice il noto chef... Voto, DIESCI!!
Alessandra Sandrin
03/08/2022
Buonissimo il tagliere misto con marmellata di cipolle.buoni i pici al ragù e buoni gli gnocchi anche se non fatti in casa (Ma il cameriere alla mia richiesta me lo aveva anticipato)troppo pieni per il dolce.porzioni generose e conto onesto. Torneremo
iaia mattel
08/06/2021
Consigliatissimo! Cena di 6 persone, abbiamo preso due antipasti 3 primi e due secondi. Antipasti buoni come pochi, insaccati e formaggi di alta qualità ( La finocchiona mi è rimasta nel cuore) i primi buonissimi e porzioni oneste, i pici deliziosi e i secondi eseguiti altrettanto meglio, abbiamo concluso con il dolce anche se eravamo pieni prendendo la torta della nonna e del nonno ed erano eccezionali. Non c'è stata una pecca , anche il personale e il proprietario ti fanno sentire completamente a tuo agio, ci tornerò sicuramente. 5 stelle meritate , se potessi metterne 10 le metterei.
Fritto di pesce Risotto alla pescatora Trippa Ragu Fritto misto Lumachine Gelato Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni