Sluurpy > Ristoranti a Lido Adriano > Bar Pizzeria Da Marilyn By Toton

Recensioni di Bar Pizzeria Da Marilyn By Toton, Lido Adriano

Sara Bottigelli
21/08/2020
Premessa il personale stesso più volte ha chiesto scusa per la "serata particolare" alle 21.15 erano finiti: sia l'impasto della pizza, sia le birre alla spina. Tutto questo c'è stato comunicato prima di farci accomodare. Personale attento, anche se non tutti, ma ripeto la serata era concitata e si notava. Piatti tipici della tradizione napoletana, prezzi modici. In generale buono, curato. Sottolineo nuovamente che la serata era "concitata". Tornerò più avanti per assaggiare anche la pizza e dare un giudizio in una serata "normale".
Giovanni Pizzichillo
26/08/2020
Accoglienza ospitalità in un ambiente rustico con Tavoli in legno e panche per concentrare tutta la nostra attenzione sulla PIZZA: BUONISSIMA, COTTA, LEGGERA e secondo tradizione sottile il giusto e con il CORNICIONE alto (all'occorrenza anche ripieno). Ovviamente nei MENÙ c'è spazio sia per la tradizione che per l'estro con accostamenti di sapori sapienti. Anche i dolci, sebbene non siano molti, sono comunque buoni e dal sapore un po' casalingo (consigliata la Torta RICOTTA E PERA). CONCLUSIONE : Se si ama Napoli non su può non amare la PIZZA e se si ama la PIZZA non si può fare a meno di far tappa in questo angolo di Napoli trapiantato in ROMAGNA.
Davide Bozzi
29/08/2019
Ottime pizze l'unico neo a mio parere che su tre volte che ho mangiato ad agosto per due volte era finita la birra alla spina,questo a inizio serata, sopperita dalle birre commerciali che sinceramente ne avrei fatto anche a meno. Per il resto buone le materie prime per le pizze,ottime le zeppole e le crocchette di patate, il tutto condito da una gestione familiare molto carini.
Elisa Campisi
18/08/2020
Pizza ottima sia quella fritta che quella normale, scialatielli con vongole eccezionali. Cortesi e premurosi torneremo sicuramente. Anche i prezzi sotto la media
Loriana Passini
22/08/2018
La pizza e molto buona ma il servizzio e scarso e una pizzeria asporto che si reputa un ristorante e non riescono a stare dietro alla clientela
Claudio Morigi
18/07/2019
La vera pizza napoletana con possibilità di mangiarla anche al tavolo. Personale cortese e molto professionale. Ottimo anche per le colazioni mattutine
CriStina Brazioli
11/08/2019
Locale informale, personale giovane e gentile.la pizza molto buona napoletana, vasta la scelta.io l ho sempre presa da asporto ma vi è la possibilità di mangiarla sul posto.la mia preferita a lido Adriano. Toton super :)
Alessandra Zanetti
21/08/2020
Tutto molto buono, pizza e fritti napoletani strepitosi, personale attento e gentile. Una bella scoperta, peccato a fine vacanza, torneremo prestissimo
Maria Eleuterio
24/07/2019
La vera pizza napoletana impasto soffice e alto, pizze condite bene, se si vuole mangiare la vera pizza bisogna venirla a mangiare qua!
Massimo Rivola
22/06/2019
Ottimo locale, molto buone le varie frittatine napoletane che accompagnano gli aperitivi. Consigliata anche la pizza. Ambiente familiare.
Alessandro castaldello
03/09/2019
Ottima pizza e i fritti spettacolo, personale cordiale, ci tornerò sicuramente prima di finire la vacanza
Eleonora Fazio
12/07/2019
Grande professionalità e tanta gentilezza del personale accompagnano una ottima pizza napoletana.
Raffaele Flauto
10/08/2019
Ottimo e gentilissimi pizza e fritto misto e buonissimo
Tina Buonaurio
13/09/2019
LA PIZZA ECCEZIONALE GRANDE ANTONIO E COSIMO UN POSTO DA ANDARCI X FORZA SE SI PASSA DA LIDO ADRIANO !!!!
TOTI1976
11/06/2020
La pizza napoletana ncop o' lido, ottima la pizza, ottimo il servizio offerto.
Fritto di pesce Risotto alla pescatora Trippa Ragu Fritto misto Lumachine Gelato Spaghetti allo scoglio
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni