Sluurpy > Ristoranti a Licodia Eubea > Caffè Sport

Recensioni di Caffè Sport, Licodia Eubea

Salvo Petrone
30/07/2021
Locale accogliente, in centro a Licodia, con servizio accurato e personale gentilissimo. Ottime granite e aperitivi rinforzati irrinunciabili. Da provare assolutamente.
Francesca Cabibbo
12/11/2022
Ottima accoglienza, ottimo servizio, ottima location in un centro storico ben custodito e salvaguardato. Regala spazi per momento di sereno dialogo e ottimi cannoli buonissimi da degustare
Damiano Bertuna
09/09/2018
Ottimo bar, qui si può mangiare la migliore granita del paese. Da non perdere nemmeno le brioches, i cornetti disponibili con tante confetture. Ottimi anche gli aperitivi, il personale è sempre molto disponibile ed i proprietari sono delle persone simpaticissime. Il locale si trova sul corso principale ed è facilissimo da raggiungere. Insomma il luogo ideale per trascorrere dei momenti di tranquillità.
Pippo Befumo
25/08/2021
Ottima gelateria, buonissime granite. Pizze e tavola calda fragranti. Location elegante, molto apprezzata. E, per finire, Tanta, tantissima cortesia. Esperienza sicuramente da ripetere e consigliata!!!
MARIO BRANCATO
11/07/2023
Un dolce vivere. La quiete dell'anima.
Alfio La Ferla
20/01/2018
Bar completo di tutto. È possibile sedersi per rilassarsi gustando un caffè o un bel dolce. Il personale è molto gentile, disponibile e rispettoso. Si trova in pieno centro cittadino ed infatti dal locale è possibile osservare il bellissimo paesaggio offerto dai tanti e belli edifici storici presenti nelle zone limitrofe il locale. Da visitare.
Sebastiano Pappalardo
28/07/2017
Ottimo bar. Pasticceria eccellente e rosticceria altrettanto importante. Il personale è assolutamente cordiale, accogliente e socievole. Se si è a Licodia bisogna farci un salto.
alberto samuele
30/08/2018
Bar normale di paese fornito pero' di tutto. Ottimo il caffe' e altrettanto i prodotti di rosticceria e pasticceria. Buon punto d' incontro per pausa relax e spuntino. Dehor esterno
Giovy Pellegrini
25/11/2017
Posto tranquillo, alla mano, di casa ! Bel locale dal punto di vista estetico ! Personale cordiale ! Invito tutti a fare un salto al Bar dei Fratelli Falcone a Licodia-Eubea !
XHEZON MALAJ
04/09/2021
Bar molto bello i prezzi ottimi e anche il personale un buon luogo dove mangiare
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni