Sluurpy > Ristoranti a Liberi > Masseria Il Soffio

Recensioni di Masseria Il Soffio, Liberi

ferdinando.
01/05/2023
Davvero notevole. Cucina semplice ma tutto soddisfacente. Primi abbondanti e carne di qualità. Ma soprattutto prezzi onestissimi. Nel 2023 vedere acqua minerale (Ferrarelle da 0.75) a 1 euro mi ha commosso!!! Grazie e continuate così. Bella anche la sala vista veranda. Consigliatissimo!!!!
Angelo Benincasa
25/04/2023
Personale professionale, socievole, puntuale. Il cibo di ottima qualità, la carne è scelta, tagliata e cotta alla brace a vista del cliente. Porzioni giuste e con una attesa mai esagerata ma soprattutto buonissime! C'è anche uno spazio all'aperto curato, ma con pochi giochi per bambini, unico piccolo neo compensato con tanto verde intorno. Infine i bagni pulitissimi e perfetti anche nei dettagli di arredo.
Gaetano Vitiello
17/05/2023
Masseria nel comune di liberi. Il locale è sulla strada e semplice da raggiungere. Dotato di parcheggio ed area esterna con giostrine e giardino e caratteristica torre. All'interno ha una sala verandata e una sala interna. I tavoli sono posizionati per garantire la privacy di tutti. Antipasto della casa ottimo e particolare. Primi abbondanti e gustosi. Dolci non all'altezza del resto, si poteva fare meglio. Servizio professionale e cordiale. Prezzo ottimo.
Mario Mosca
11/04/2023
Il locale e composto da una sala interna e anche esterna con veranda. Nelle stanze non ci sono due cucine separate ma 1 sola che e gigante ed due piccoli corridori che portano alla cucina. Il posto si trova a Liberi. Poi c'è anche un grandissimo parco con poche giostre. I camerieri sono molto gentili quando portano le pietanze dicono come e cosa c'è nel piatto. Il menù prevede anche i bambini.
francesco napoleone
02/07/2023
Posto consigliato per una passeggiata fuori porta. Cucina tipica casereccia tutto molto buono, compreso il servizio al tavolo. Bagni puliti, presente all'esterno una piccola zona per i bambini.
Paola Malasomma
02/07/2023
Perfetto per una domenica in famiglia. Posto tranquillo,spazi verdi e cibo ottimo. Ultima cosa ma non per importanza i servizi igienici sempre puliti. Consigliato!
Giuseppe Tatangelo
09/04/2023
A PASQUA CON LA FAMIGLIA. Posso dire con assoluta certezza che questo posto è assolutamente da consigliare anche se non in occasione festiva. In mezzo alle montagne del Matese cortesia e soprattutto qualità del cibo. Venite con tutta la famiglia...a mangiare allegramente.
Leonardo Pezzullo
06/03/2023
Complimenti, davvero tutto ottimo , era la prima volta e sicuramente ci ritorneremo. Prezzi davvero onesti e poi la carne alla brace che dire ....... Sublime. Consigliatissimo
Leo Ceru
18/03/2023
Luogo immerso tra montagne e verde e pace assoluta. Qualità del cibo e del personale ottima. Perfetto per una giornata in totale relax. Lo consiglio vivamente.
Sandro Piccirillo
11/07/2023
Ottimo cibo e prezzi molto onesti personale attento e gentile
Genovese Pizza La genovese Bistecca Pizze Scialatielli Tagliata di carne Pompeiani al lime su bufala Gnocchi Lo spaghettone con alga spirulina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni