Sluurpy > Ristoranti a Lezzeno > Crotto Del Misto

Recensioni di Crotto Del Misto, Lezzeno

John Razza
17/06/2023
Sabato a pranzo abbiamo prenotato per tre persone, con breve anticipo ma ci hanno soddisfatto. Siamo arrivati in barca e il personale ci ha assistito per l'attacco. Abbiamo mangiato benissimo. Dolci fatti in casa da non perdere. Personale di sala cordiale e preparato per vari suggerimenti. Abbiamo speso il giusto per la elevata qualità e cortesia che abbiamo trovato. Ci ritorneremo sicuramente. Decisamente consigliato.
Erica Maiorana
15/06/2023
Ho prenotato un tavolo per nove persone e lo staff si è premurato di mantenere la nostra prenotazione vista lago nonostante il nostro ritardo. Le specialità del territorio sono proposte in modo genuino, accurato e soprattutto gustosissimo. I dolci sono un'autentica delizia! La vista e l'ambiente accogliente regalano un'esperienza unica. Consiglierò di sicuro il Crotto del Misto, ma spero di tornarci presto.
Giancarlo Stasi
09/10/2022
Tradizione centenaria, antipasti e piatti a base di pesce di lago (ma non solo) semplici ma deliziosi e unici. Sala meravigliosa sul lago con ulivo. Cantina spettacolare. Ci torno di tanto in tanto da quarant'anni, il menu è sempre lo stesso, ma vario e unico. Sapori che si trovano solo qui.
Stefano Forni
13/04/2023
Bel ristorante sul lago ed ottimi piatti di pesce. Consigliatissimo il paté!
Romilda Passerini
26/08/2022
Bella terrazza sul lago, con vista meravigliosa. Ho assaggiato una ottima pasta al ragù di pesce, peccato che la porzione era piuttosto ridotta. Ottimi dolci. Si parcheggia in un' area abbastanza spaziosa, rara sul lago.
Iacopo Mezzano
01/03/2023
Ho pernottato in questa struttura un paio di anni fa. Ottima location con un eccellente servizio. Ho ottimi ricordi!
VALERIA GOZZO
24/08/2022
Mi faccio un viaggetto da Milano ogni volta che posso per raggiungere il Crotto del misto. Il motivo? Ottimo cibo, terrazzo panoramico strepitoso e gentilezza. Unica parte negativa è che il posto è un po datato ma visto il resto passa decisamente inosservato. Bravi
Mario jeddy
21/07/2022
Situato sulle sponde del lago, location strepitosa servizio e cortesia del personale, eccellente disponibili anche a mostraci la cantina dei vini, il crotto. Abbiamo festeggiato una 🎓 laurea, volevamo un ricordo indelebile, bella serata.
Simone Mauri
28/08/2022
Do 5 stelle perché google non permette di darne 6! Ho mangiato benissimo, piatti spettacolari, personale gentilissimo (in particolare la cameriera che ci ha servito), locale ordinato e pulito e soprattutto vista spettacolare! Tappa essenziale se si passa nella zona Lezzeno/ Bellagio
Stefania Savoldelli
17/08/2022
Ristorante carino con vista lago. Ottimi piatti a base di pesce. Vini che sposano bene con le pietanze. Dolci golosi. Personale cortese. Bagni puliti.
Rino Molinari
30/05/2023
Ottima cena piatti unici e tradizionali
Barbara
05/10/2022
Pranzo con 5 portate di pesce di lago Due antipasti misti più un missoltino con polenta Due secondi di lavarello in salsa verde e gratinato Tutto ottimamente cucinato e accostato Vista strepitosa sul lago più bello del mondo Conto assolutamente adeguato Complimenti Lo raccomandiamo!?
Jenny Marchesini (JMa)
30/06/2021
Il luogo è intimo e piacevole ci si sente in famiglia e a due passi dal lago ! Abbiamo degustato il menù a base di pesce tutto ottimo i gusti ben abbinati ed equilibrati Anche il dessert ottimo : gelato alla panna fatto da loro con caramello ..la giusta ciliegina sulla torta 🍰
Laura Sanvito
14/09/2022
Ne conosco di ristoranti sul lago... ma questo ha un calore di accoglienza e un sapore di pesce di lago pari a pochi. Complimenti!!!
Franca B.
12/07/2020
Abbiamo cenato nella veranda ed è stato molto bello.La vista sul lago è suggestiva. Il menù contiene vari piatti di pesce, la presentazione è discreta, il prezzo adeguato. Consiglio di cambiare i lumicini a pila,veramente brutti, e di inserire nel menù almeno un'altra proposta vegetariana. Personale molto gentile
Gabriel Geronazzo
02/08/2020
Abbiamo cenato con due amici in questo ristorante sul lago di Como per festeggiare il mio compleanno. LOCALE: ampia terrazza con vista lago SERVIZIO: gentile e accogliente CIBO: abbiamo ordinato due antipasti da dividere (tartine con patè di pesce, molto buone), un risotto ai frutti di lago (ottimo gusto, ci saremmo aspettati che il pesce fosse cotto nel riso e non solo posizionato sopra a fine cottura), una tagliata (ottima) e un filetto di lavarello in salsa verde. Buonissimi anche i dolci (tiramisu ottimo e crostata) PREZZO: buon rapporto qualità/prezzo soprattutto per essere sul lago. Circa 35/40€ a testa con vino Consigliato! Prenotate il tavolo vicino alla balaustra
Luigi F.
07/06/2020
Un luogo incantevole, dove poter gustare i sapori e respirare la bellezza del lago di Como! Professionisti del settore, attenti ai dettagli e disponibili alle necessità del cliente. Terrazza con magnifica vista lago dove poter trascorrere sia un piacevole pranzo che una romantica cena. Un crotto dalle mille sorprese con una cantina storica visionabile dal cliente. Consiglio vivamente.
Maddalena Vairetti
20/06/2019
Location molto carina, la terrazza esterna offre una bellissima vista del lago. Consigliatissima la selezione completa di antipasti e le portate di pesce di lago. Ho concluso la cena con una cheesecake ai lamponi deliziosa. Unica pecca che ho trovato: ci si sente un po' disorientati all'ingresso del locale che non da sulla sala del ristorante.
Torte Pesce di mare Risotto con pesce persico Impepata di cozze Pizze speciali Carbonara di trota Ribeye Pinsa Spaghetti ai frutti di mare Pizzoccheri risotto ai frutti di lago Fritto misto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni