Sluurpy > Ristoranti a Levanto > The White Goose

Recensioni di The White Goose, Levanto

Francesca deg
12/06/2023
Abbiamo cenato qui prima di tornare a casa. Locale piccolo ma servizio cordiale e veloce. L'hamburger era ottimo e gli ingredienti di qualità (sia il pane che la carne). Buonissime anche le patate. Super consigliato
Davide Rigamonti
05/06/2023
Locale piccolino vicino al centro. Molto veloce nel servizio e il panino che ho mangiato era molto buono. La carne utilizzata per l'hamburger era ottima ed era cotto al punto giusto.
Cinzia Moggia
19/05/2023
Da quando ho assaggiato gli hamburger di The White Goose non ne posso più fare a meno ❤️...e ogni altro hamburger non è mai all'altezza. Aggiungo che i ragazzi sono gentili e simpatticissimi..a The White Goose ti senti a casa
Viola Barbieri
15/05/2023
Il migliore hamburger di sempre gustato in un piccolo locale del centro storico di Levanto. Rapporto qualità prezzo ottimo, personale molto gentile e hamburger curati nei minimi dettagli.
Giacomo Rasolo
25/08/2022
Hamburger e patatine top, buon rapporto qualità prezzo (in 2 sui 20 euro), personale gentile, consiglio di pazientare se volete mangiare sul posto✌🏼
Oscar Elle
04/06/2022
Ottimi panini, preparati completamente al momento e accompagnati con patate local. Ottimo per chi cerca una cena frugale, ma intrigante.
Hans
07/07/2021
Buoni hamburger da portar via o da mangiare sul posto (qualche tavolo con sgabelli). Servizio veloce e gentile e panini buoni, che altro dire?
Francesca Bertagnin
19/08/2021
Piccolo locale nel cuore di Levanto. Fa principalmente asporto ma abbiamo avuto la fortuna di riuscire ad accaparrarci uno dei pochi posti a sedere fuori. Panino squisito ed ottimo contorno di patatine. Personale super gentile e servizio rapido.
Alex Alegria
31/05/2023
Servizio buono e cordiale, hamburger spettacolari molto buoni
Claudio Renna
29/05/2022
Dall'esterno sembra un locale qualsiasi ma la vera differenza lo fa la qualità del cibo. Hamburger realizzati con ottima carne e con pane non comune. Ottima la presentazione e gusti veramente...gourmet!!! Simpatia del personale e chef veramente bravo!! Da riprovare!!
Fritto misto Pizza Pizza margherita Spaghetti allo scoglio Focaccine Hamburger Antipasti Spigola alla griglia Cioccolato e zenzero Piatti del giorno Insalata Basilico e Limone Cozze ripiene Spaghetti acciughe Filetto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni